Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: wanderwalllucri    02/05/2013    1 recensioni
Può un semplice pezzo di carta cambiarti la vita?e non stiamo parlando di un biglietto per un concerto.
Se a soli quattordici anni la tua vita cambiasse,perché tua madre credeva nella fortuna,la stessa che ti ha cambiato il futuro,gli obbiettivi i sacrifici.
Ma perché scrivere frasi se sei semplici parole possono sostituirle? :
LOTTERIA
VINCITA
RICHEZZA
CROCIERA
ADOLESCENZA
E se cosi possiamo chiamarlo, AMORE.
Ciao ragazze questo è il primo di una mia serie di “libri”.Non fatevi ingannare dalla semplicità del primo volume , serve soprattutto per introduzione al prossimo,spero che doniate qualche minuto per leggere alcuni capitoli.: )
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è un giorno che sono sulla nave,ieri ho sfruttato il mio tempo per fare un giro e vedere dove si trova ogni posto anche se ,beh,non è che abbia capito molto.
*Anche se mi trovassi in difficoltà potrei sempre chiedere aiuto a quei bei francesini.*
 “SALVE SIGNORINA VOLEVAMO INFORMARLA CHE STASERA SUL PONTE NOVE CI SARà UNA FESTA PER VOI GIOVANI,SPERO CHE LEI VENGA”-Possibile che ogni volta che penso qualcuno deve disturbarmi?pff.
Mi giro per vedere chi era e mi ritrovo una donna sulla cinquantina,ora si spiega il suo linguaggio…
“VEDRò I MIEI IMPEGNI,GRAZIE DELL’INTERESSE”-le dico con un sorrisetto forzato pur di togliermela da torno,e devo dire che il mio obbiettivo è riuscito,bene meglio per me.
Beh potrei sempre andarci d’altronde l’unico pericolo che posso correre è quello di divertirmi.
***
Sono le otto trenta e io sono gia pronta (http://www.polyvore.com/night_look/set?id=80837102),meglio per me visto che per trovare il posto della festa ci metterò minimo un’ora …
Esco dalla mia cabina prendo l’ascensore e salgo al nono piano,ok fin’ora tutto apposto ora inizia il bello,dove cavolo sarà?!
Vedo un gruppetto di ragazzi camminare,decido di seguirli ma l’unico posto a cui mi portano è la tuoalet -.-
Ripercorro i miei passi e ritorno all’ascensore ormai rassegnata.
Appena si aprono le portiere cerco di entrare senza accorgermi della presenza di un ragazzo tanto da andarci a sbattere contro.
“OH SCUSA NON VOLEVO ,ERO SOLO UN Po’ DISTRATTA”
“NON TI PREOCCUPARE”mi dice con un sorriso,eh che sorriso “PER CASO SAI DOV’è LA FESTA ?,NON SO NEMMENO SE SONO AL PIANO GIUSTO”-ecco si vede, ora è imbarazzato.
“SI, IL PIANO è QUESTO MA PER ALTRE INFORMAZIONE NON TI POSSO AIUTARE CI HO RINUNCIATO A CERCARLA”-
“A OK”dice prima di andarsene e quando raggiunge la fine del corridoglio mi dice “COMUNQUE,… GRAZIE”
“DI NIENTE”gli urlo per farmi sentire.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti J
Eccomi qua come promesso con un nuovo capitolo anche se corto e abbastanza inutile ma volevo tenervi un po’ sulle spine e spero di esserci riuscita.
Chi è il ragazzo secondo voi, Conor o qualcun altro?Lasciatemi le vostre opinioni in una recensione : )
Per ultima cosa volevo scusarmi se questi primi capitoli sono un po’ noiosi ma sono necessari per lo sviluppo della storia e ringraziare coloro che hanno recensito fino adesso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: wanderwalllucri