Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Saiyuri    03/05/2013    0 recensioni
Storia breve tratta da “Erotic Words”.
_______________________________________________________________________________
“C'è una cosa che Kaito ha imparato da quando convive con Yori. [..]
Il fatto è che il suo ragazzo non dorme come tutte le persone... assolutamente, non cade addormentato, ma sviene.
Invero, non appena prende sonno è difficile che rumori lo possano destare “dal coma”, giorno o notte che sia, pioggia, sole o uragano che si abbattono per i cieli. [..]
E aggiunge: “facciamo gli scongiuri, ma mettiamo che entri un ladro, succeda una fuga di gas o un incendio.. se non ci sono io che lo salvo lui è bello che morto. Senza di me, davvero.. meno male che ci sono. Meno male che mi ha incontrato.. che ci siamo incontrati!” ”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Baka Basket'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora.. che posso dire, sono sparita. o.o
Il fatto è che a volte mi blocco nello scrivere e poi mi sentivo demotivata e gli impegni.. ma non voglio stare a giustificarmi perché non è giusto e non lo meritate e davvero dovevo aggiornare prima anche se non ho le idee chiare su questa storia e come vuolesi dimostrare invece che scrivere l'ultimo capitolo ne ho scritto uno.. che non è l'ultimo! -_-
Ok, avete imparato? Non prendetemi mai sul serio. Posso scrivere una cosa ma di sicuro farò il contrario.
Bene. Patti chiari amicizia fatta (?) no, non mi ricordo il proverbio, sto improvvisando.
Chiudo l'intro e vi lascio alla lettura. Davvero, se vi va lasciatemi una recensione, un commento.. sono molto importanti e mi motivano, anche se il fatto che siete qui a leggere una mia storia è già prezioso per me. ^^
Buona lettura, grazie a 
Meddy_Cuore_Nero  per gli ultimi commenti. 





 

*****




 

“Chi comanda a casa -parte 3”
 

 


 

Alle 19 Kaito è già rincoglionito davanti alla tv.

Questo perché un appassionato di basket come lui vuole essere informato sulle ultime novità dell'importantissimo match, non a caso sta seguendo contemporaneamente tre trasmissioni di sport, passando da un canale all'altro non appena parte la pubblicità.

Non è fanatico, o non è che sta là stravaccato sul divano perché non ha nulla di meglio da fare. Semplicemente, da bravo tifoso vuole avere gli ultimi aggiornamenti della sua squadra del cuore perché ci tiene e come naturale si aspetta una gloriosa vittoria.

Cribbio, come spiegare, lui si definisce una persona seria.

Si dice: “quando prendo un impegno, lo porto a termine! Sono fedele alle cose che ci tengo. Per questo devo guardare gli anticipi oltre alle partite.. altrimenti è come se tradisco la squadra e le mie convinzioni! Già, perché uno che gioca a basket deve dare l'esempio. Se guardo la partita imparo le mosse che posso insegnare agli altri visto che sarò capitano. Che bravo, le cose vanno fatte con la testa, non solo coi muscoli!”

 

Durante l'attesa per essere più comodo si è levato tutti i vestiti ed è rimasto in boxer.

Sa infatti che presto mostreranno gli schieramenti, e che conoscendosi appunto gli salirà l'adrenalina e inizierà a sudare come un cammello.

Pensa: “sono stato giudizioso”, “ho fatto bene” poiché dopotutto i vestiti sono solo un impiccio e svestito può meglio attuare la strategia portafortuna, cioè la toccatina porta-bene, che ha il potere di ribaltare le sorti del match che sembra perso.

In genere non è scaramantico e rifiuta ogni tipo di magia e superstizione che, a suo avviso, servono solo a far spaventare la gente.

Ma quando si tratta dei suoi Kings beh, pensa che una toccatina al pacco non può fare che bene, se non alla sua squadra, almeno a lui.. per calmare i bollenti spiriti e l'ansia e il naturale incazzamento agonistico.

 

Altri gesti, se volgiamo definirli “porta bene” non ne ha mai fatti a parte quel disastroso spogliarello sul divano......... che già gli aveva procurato una sonora strigliata dal fidanzato.

 

In breve, ecco la faccenda: scommessa col sadico Nagi della vittoria contro i Phoenix ma difficoltà di attuazione, ovvero situazione di stallo tra le due squadre bloccate nell'azione tra loro perché forti uguali.

Kaito ricorda che mai in nessun'altra partita si era agitato, aveva urlato e sudato tanto.

Ma doveva vincere. Aveva scommesso con l'ex capitano e che figura ci faceva se i suoi eroi perdevano.

Per non parlare della possibile situazione del giorno dopo, cioè di come l'avrebbero snobbato in palestra e negli spogliatoi.

E beh.. Kaito non ci stava, non voleva ma non segnavano..

 

..un ultimo vocabolo scurrile.. e basta! Via i boxer, via tutto! Nudo, il telecomando in mano, un corpo massiccio saltellante sui cuscini del divano.

 

E allora era intervenuto colui che sì gli stava a cuore, ma che ogni volta riusciva a inibirgli l'iniziativa: il fidanzato.

 

Gli aveva urlato di vestirsi e che, a danno della sua virilità, gli faceva schifo vedergli il pisello rotolare tra i cuscini.

“Datti un contegno, ammasso di peli pubici, giù dal mio divano!”

Certo Kaito si era offeso:

“Se salto non lo tocca il divano. Ora zitto, devo sentire!”

“Non è solo questione rotolarlo sul divano.. ma non ti vergogni a farti vedere così dal tuo ragazzo?”

“Perché devo vergognarmi! Il certiolone lo vedi tutte le sere.. “

“Non è questo!” arrossisce “ho sposato una scimmia!”

“Ma non capisci quanto è importante per me? Se perdo come faccio col capitano? Non riuscirò più a guardarlo in volto dalla vergogna! Il mio orgoglio ne sarà ferito”

“..a per quello ti vergogni..”

“Certo che mi vergogno se perdo! Dovresti comprendermi, sei un uomo anche tu!”

“Che c'entra.. tu sei tutto matto! Sei sudato ed è poco igienico, per favore smettila”

“SSShh aspetta che adesso riparte l'azione”

“Kaito”

“Devo sentire!!”

 

Ma vabbè, la solita storia: Yori si arrabbia e costringe il fidanzato-scimmia a rivestirsi.

Kaito che si definisce “debole d'amore” lo fa contento ma mette il muso.

Pareggiano e niente figuracce a scuola il giorno dopo.

 

Fine flash back.

Si ritorna alla realtà.

 

 

Monkey-man tiene una lattina in mano, gli è scappato un rutto e sul tavolino davanti sta il telecomando rigato dalle cadute e due pacchetti di patatine di cui uno aperto e rovesciato.

Attorno, sparsi per terra ci sono: il quaderno dei compiti, lo zaino di scuola, quello di atletica e i vestiti puzzolenti, sporchi e bagnati dell'allenamento.

Beh, lui è troppo preso per occuparsene e tanto ci avrebbe pensato “Yori il capo della casa” a sistemare perché più esperto.

“Vedi, bisogna far far le cose a chi è capace. Io sono il bodyguard e il re del letto, lui pulisce. Io ho i muscoli, lui fa il resto. Siamo proprio perfetti insieme”.

Sorride a questo pensiero. Veramente riflette che di questi giorni sorride molto spesso.

Probabilmente perché è soddisfatto.

Daltronde è fortunato.

 

 

 

L'ha detto Yori: detesta il disordine e lo sporco. Ma non è neanche un fanatico.. solo che le sue cose le vuole apposto.

La mattina pettina con cura i capelli corti e tinti, sceglie con attenzione gli abiti da lavoro e quelli di Kaito, poi va in cucina c'è l'Homo di Neanderthal che lo aspetta, cucina la colazione e prima di uscire di casa si assicura che tutto sia in ordine.

Si dice che non ci vuole tanto a mantenere la casa pulita e aggiunge che non è fissato, come continua a dirgli Kaito.

Vuole solo essere pulito.

Si vede che lo sciattone di 1,90 m non ci è abituato.

Essendo cresciuto senza una madre.. no, non insinua.

E' meglio dire che c'è abituato alla sua maniera: rimando a dopo.

O rimando a Yori.

Dio santo, per questo si incazza!!

Ma che farci, poi gli passa... perché l'avrebbe già cacciato se non ne fosse stato innamorato.

 

 

 

E' sera, il suo turno è finito e il biondino torna a casa con le borsine della spesa.

Sta per aprire la porta; sente il volume alto della televisione.

 

“E' a casa”.

 

Apre con l'intenzione di farglielo abbassare per evitare la ramanzina del vicino stizzoso.

Ma sbaglia: appena dentro si guarda intorno e vede il caos.

 

Gli viene da piangere.

 

Le scarpe impiastricciate di terra sul tappeto del salotto, due zaini morenti sul pavimento, penne matite biro e quaderni un po' sul tavolo e un po' a terra e...

 

...due ascelle grosse pelose e muscolose appartenenti ad un corpo attraente ma trasandato che beve qualcosa e si ingozza di patatine giacciono su un vecchio divano sporco di briciole.

 

Va di matto.

 

Vaffanculo vaffanculo vaffanculo. Basta!

Zozzone capra!

Muori nel tuo sporco!

Ingozzati di porcherie sul divano.. tienitelo!

E ingrassa pure che tanto 100kg o meno mi vai bene lo stesso, no?!

Tu e la tua televisione.. che non la volevo neanche! Avevo il notebook e tu.. comprami la tv ho le partite, ho le partite! Quanto mai! Sciatto! Animale puzzoide e in calore!

Vuoi stare li? Va bene! Non è affare mio!

Basta! Io stasera me ne vado! Esco, chiamo Shiro e andiamo a Nichome!

Eh, non ti piace che vado al quartiere gay? Non ti piace che gli altri maschi mi guardino il culo?! Non ti piace che pensi di farti le corna, vero?!”

 

 

E' esterrefatto.

L'ha pensato ma non l'ha detto.

Ha la bocca aperta.

Guarda ancora Kaito che a sua volta mangia e fissa la televisione.

No, adesso Izumo si gira, l'ha visto e salta in piedi.

 

“Yoriiiii amore! Me le hai comprate, me le hai comprate!”

La borsina con la carne gli cade a terra.

Yori si sente avvolgere da un tenero ed erotico bacio.

Non può.

Il suo uomo è mezzo nudo.

Lo accarezza, lo sbaciucchia e preme il seminudo pacco inferiore contro l'inguine.

Il biondino sente caldo.

Tutto in un istante si sblocca, l'irritazione svanisce, alluga le mani su di lui e mentre divarica le gambe gli morde le labbra e poi accoglie la sua lingua.

Geme al contatto delle parti inferiori e quando avverte il familiare formicolio tra le gambe chiude gli occhi e sussurra.

 

Scimmione”.

 

Ma è appena terminata la pubblicità e Kaito non può fare aspettare i suoi eroi.

In meno che non si dica molla il suo uomo e ri-piazza il culo su divano.

Insomma, il suo ragazzo lo capirà, no? Il suo possente corpo lo tocca tutti i giorni mentre la partita mica la fanno sempre. Specialmente questa poi che è importante.

Comunque non vuole essere frainteso e per fargli capire che ci tiene lo stesso gli dice:

“Dopo continuiamo. Se vinco festeggiamo, se perdo mi consoli. Grazie per le bistecche, ho fame, me le cucini? Sei meraviglioso.”

 

 

*

 

 

Muori muori muori!!”

Sì, aveva pensato a questo. Chessò, incendiargli la televisione, sparargli a morte e gettare il suo cadavere nel fiume della città.

Ecco, bene.. ma perché adesso invece che stare a progettar il piano malefico.. gli sta cuocendo le bistecche?

 

Possibile che ripensare al semplice “sei meraviglioso” gli abbia scaldato il cuore?

Possibile che il suo umore sia così.. variabile?

 

“Yori Yori Yorii! Che scemo che sei! Quando lo capirai che quello scimunito là pensa solo al basket, a mangiare e a fare l'amore..!”

Sì, peccato che per il biondino innamorato, infondo, l'ultima opzione è in grado di sovrastare le altre.

Subito se l'era detto.. e subito l'aveva capito mesi fa quando per la prima volta loro due inesperti si erano uniti in quel vecchio sgabuzzino della scuola.

Kaito, zozzone.. dentro lui c'era entrato e pure rimasto. Ne aveva pieno l'animo e il corpo di sentimenti per lui.

“Maledetto bastardo. Guai a te se ti lamenti del cibo. Stronzo. Mammifero, maiale! Mi fa male ancora.. ti voglio ancora! Otaku del basket! Maledetti voi tutti giocatori stra fighi ma invasati. Guarda se devo essere geloso di una partita di pallone. “ arrossisce violentemente

“Cacca imbecille. Se non vieni quando sono pronte le bistecche le mangio io e a te niente”.

 

Con foga infilza la carne e la gira, mentre l'altro allegro pensa a come è stato bravo la persona che ama a comperargli la cena.

“Come sono felice, come sono fortunato”.

 

 

-continua-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saiyuri