Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Star_95    24/11/2007    5 recensioni
Questa è una long-fic demenziale che più demenziale non di può!!è dedicata alla mia bestosissima sister Alexia83...Baci!!
Genere: Demenziale, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Glitter Text @ Glitterfy.com storia demenziale misto walt disney


°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Era il periodo più bello dell'anno...Caldo africano,Sole rovente e tanto tanto shopping...
No,Non era Ferragosto...Era Natale(hey ma sei forse uscita pazza???? n.d.gabriella)/(Chiudi il becco n.d.me)

Riprendendo...C'era il povero falegname di nome Geppino che per essere povero si trattava bene...Aveva una villa a 30 piani più piscina e vasca idormassaggio (io ho ragione quando dico che sei pazza ndgabriella)(ma zitta non ti stai mai è?ndme)

Continuiamo sperando di non avere altre interruzioni...

Geppino era un povero falegname e viveva con la moglie Geppetta in questa capannina...(ma ke capannina ndgeppetta)(mi fai raccontare??ndme)(No!!Offendi la mia casa!!ndgeppetta)(BASTAAAAA ndme)(OK,Ok...nd geppino e geppetta impauriti)

Riprendiamo per l'ennesima volta...

Geppino e Geppetta costruirono alla loro bella bambina una marionetta di legno. di nome...lo scoprirete presto...(hey...dì come mi chiamo o mi licenzio...nd anonimo...)(No...Lo scopriranno molto presto...e poi tu non puoi pensare!!ndme)(Perchè?Mica sono Jason!!!ndanonimo)(Hey...Non dare indizi...io sono sadica e non voglio farlo capire...INTESI?????????ndme)(sissigora...cioè Ilaria...Ndanonimo)

Comunque...

Geppino non faceva mancare niente alla sua adorata figliola finchè un giorno non volle essere comprata:
-Un pianoforte
-Un soldatino di legno
-Un criceto

Il pover Geppino volente o nolete dovette accontentare la sua viziatissima figlia...(io non sono viziata ndsharpay)(nella mia storia sì ndme)(ma io non voglio ndsharpay)(allora il milione di dollari li dò a Gabriella ndme)(Ok...nonononono scherzavo!!!ndsharpay)

Il giorno seguente Sharpay ebbe un cricetino mooolto scemo(poi capirete il perchè ndme)(perchè? ndvoi)(ho detto poi no adesso in questo preciso istante ndme)

Il cricetino tutti i pomeriggi usciva con i suoi amici nell'Ham Ham Club sito in un tronco d'albero...Mangiavano giocavano e spettegolavano come pazzi...Ognuno i fatti delle proprie padroncine...

Poi in seguito ebbe anche il pianoforte che di notte precisamente a mezza notte iniziava a suonare e il soldatino che ogni mattina ballava con la bambola del carillon...

La povera Sharpay iniziò ad attaccarsi troppo a questo burattino che chiamò Troy^^ così la notte se lo coricava con lei...finchè scoprì che il burattino era pieno di termiti...non disse mai niente alla madre per paura che lei lo buttasse...

Le termiti purtroppo erano state mandate dalla Regina Malvagia di Montezzeria(traduzione: munnezzeria sarebbe il paese della munnezza in parole napoletane parola italiana spazzatura^^)di Nome Gabriella...

Le termiti presto invasero il pianoforte e il burattino di legno...Anche l'Ham Ham club!!!
Era una vera e propria invasione...

**********
Fine 1°capitolo!!...Spero che vi sia piaciuta anche perchè il bello viene solo più avanti!!!Recensite in tante!!
ah...dimenticavo...la ff è dedicata alla mia bestosissima amica del cuore Alexia83...
Baci vvukdbxs a tutteeee!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95