Videogiochi > Trauma Center: Under The Knife
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinomi    05/05/2013    4 recensioni
Derek, ti prego, non morire… resisti! La dottoressa Kimishima è qui per te… Non lasciare che la GUILT ti porti via![...]
Pensieri di Angie
[DerekxAngie]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek, ti prego, non morire… resisti! La dottoressa  Kimishima è qui per te… Non lasciare che la GUILT ti porti via! Sii forte… tu sei forte. La GUILT era nel tuo cuore e nonostante tutto, eri cosciente. Riaprirai gli occhi, sorriderai, andremo insieme a casa, a Los Angeles, alla Caduceus USA, e prenderemo il solito caffè, o se avremo il turno di notte, cappuccino e brioche. Non li voglio prendere da sola, d’ora in poi… ci devi essere anche tu!
 

 
Abbiamo asportato la Paraskevi, amore mio. Mancano solo alcuni corpi di Kyriaki da eliminare. Ma come hai fatto a prendere due GUILT insieme?
Almeno adesso ne sarai immune, tesoro. Se verrò contagiata, ci sarai tu a salvarmi. Hai salvato tante vite. Sei imbattibile, un vero talento.
Forse la risposta è nel Dono di Esculapio, chi lo sa. Ma sono sicura che tu, in ogni caso, sia speciale Derek. Non solo per me, ma per tutti.. ecco perché non te ne puoi andare. Combatti e vinci perché non è li che termina la tua vita. Tu hai salvato me e mi hai fatto conoscere la verità su mio padre. Ora tocca a me.
 

 
Ce l’abbiamo fatta, Derek. Abbiamo vinto.
Ora puoi aprire gli occhi e tornare a sorridere.
 
Ti amo, amore mio.
 
Angolo dell’autrice:
 
Salve a tutti! Eccomi con la mia prima ff su Trauma Center!
E’ incentrata sull’operazione fatta a Derek nel capitolo 6 di Trauma Center Second Opinion, dove, come avete visto, è stato operato di GUILT.
Spero vi sia piaciuta, ringrazio vivamente tutti i lettori e i recensori!
Grazie a tutti! <3
 
Seris99
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Trauma Center: Under The Knife / Vai alla pagina dell'autore: Hinomi