Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    06/05/2013    2 recensioni
A family to call your own, when you feel at home.
Seh, vabbé, diciamo così.
Ora, prendete Timaeus. Non è più un cavaliere squamoso leggendario, solo il fratello maggiore di un gruppetto di quattro che passa la sua vita cercando di impedire che gli amati fratellini si scannino e/o distruggano la casa. Tipo.
Prendete Yami e (A)Temu, fingete che siano due persone diverse e pure i gemelli, nonché mezzani, del gruppo. Coppia d'oro imbattibile a Duel Monsters, nonché due dei più grandi disgraziati di Domino.
Prendete Yuugi: non è più il nipotino di Sugoroku, ma il minore di questa simpatica banda di pazzi. Oltre, ovviamente, ad essere l'Aibou pluriconteso da tutta la famiglia.
Sì, insomma, Timaeus, Yami, Temu e Yuugi sono fratelli, vivono insieme e fanno idiozie.
Una raccolta di flashfic in Ordine Cronologico Random per narrare le loro epiche gesta - o forse no.
(Maggiori dettagli nelle note d'autore del primo capitolo U.U)
PS: il titolo significa... Ciao, e benvenuti!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Dark/Yami Yuugi, Timaeus, Yuugi Mouto
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Timaeus si sentiva stranamente osservato.
Maleficamente osservato.
L'unica cosa che non gli tornava era che fossero i suoi adoratissimi (... ehm?) fratellini+sorellina a guardarlo in cagnesco ogni qualvolta passava.
E dire che stava lavorando per quella banda di creaturine ignobili e ingrate e crudelih (Melodramma portami via...) da tipo sette ore: faceva tanto caldo che era stato costretto ad andare in giro a torso nudo ("Ondeggianti pettorali all'aria", diceva Temu; per qualche strano motivo, però, non sembrava proprio dispiaciutissima. Sfido io) eppure stava correndo avanti e indietro per tutta la casa, dedicandosi a quei lavoretti manuali che dovrebbe fare un qualsiasi buon padre di famiglia - vabbé, lui non era il padre, ma era un bravissimo fratellone! Perfino Hermos gli aveva dato la sua benedizione, in questo senso, garantendogli che come nii-san ci sapeva proprio fare.
Insomma, era corso qui e là a recuperare palle da sopra gli armadi, cambiare lampadine senza neanche usare la scala che lui era più o meno alto, mica come gli altri tre nanetti, oliare cardini di porte e sistemare i cassetti della biancheria di tutta la famiglia - nessun pudore col fratellone, era abituato a mutande a stelline, reggiseni straordinariamente imbottiti e pigiami estremamente discutibili.
*In effetti, il poveretto non si era reso conto che più che altro faceva un po' mamma chioccia...*
Comunque fosse. Nonostante l'unica adeguata reazione, in questo caso, sarebbe dovuta essere inchinarsi al suo cospetto e andare a tirargli su una statua in giardino, i fratellini si erano piazzati in cucina, radunati intorno al tavolo, e borbottavano a mezza voce fra di loro, a metà fra un consiglio di guerra e la totale congiura.
E quando passava, lo guardavano male.
Una volta finite le sue opere di bene - sturare il lavandino che, in qualche oscura maniera, era stato otturato con calzin- ... calzini? - pensò che, forse, era un attimo il caso di fare due domande a quei disgraziati. Entrò quindi in cucina con l'intenzione di chiarire la faccenda, ma venne preceduto prima che potesse aprir bocca.
- Fratellone. - Esordì Yami, con voce calma ma risoluta. - Quest'oggi abbiamo preso una sofferta decisione.
- Mi dispiace, ma non possiamo proprio farne a meno... - Confermò subito Yuugi, annuendo appena, eppure pareva quasi sul punto di piangere.
- Insomma, abbiamo deciso di buttarti fuori di casa. Riassumendo. - Concluse Temu, visto che, per non scontentare nessuno, è più comodo farli parlare a turno.
WTF!?
Ma, d'altronde, non era certo strano che i suoi pargoletti ne facessero uscite che non stavano né in cielo né in terra, quindi il ragazzo, saldo nello spirito, non perse la calma. - E giusto per sapere, perché dovrei andare in esilio immediato...?
Yami e Temu sgranarono gli occhi mentre Aibou, ormai davvero in lacrime, si rifugiava fra le braccia dei fratelli (o forse stava cercando si soffiarsi il naso nelle loro magliette, chi può dirlo...): - Tu... tu neanche ti rendi conto...!
- ...?
Che solo un punto di domanda può esprimere.
- Neanche ti rendi conto di quanto ti comporti male nei nostri confronti! OAO
- ... ma... ma che ho fatto? OAO - Okay essere saldi nello spirito, ma qui si cominciava a delirare.
Yuugi gli diede un'occhiata fuggevole, anche se a giudicare dalla direzione del suo sguardo pareva più stesse guardando la cima della sua testa, poi tornò subito ad akkoalarsi alla sorella, apparentemente distrutto nel corpo e nell'animo (?).
- Timaeus... - si decise a spiegare Yami, pacato - Tu sei... troppo... alto.
- ... -
- E noi ti vediamo girovagare per casa, così, spensieratamente, vantandoti di come tu non abbia bisogno di tacchi o di scale per fare le cose... - Specificò subito Temu, che intanto coccolava l'Aibou come se fosse un orsetto di peluche.
- ... -
- Perché noi siamo alti un metro e sessantrè! SESSANTATRE'! Sai come ci sentiamo a vederti scorrazzare dall'alto del tuo metro e settantacinque? Eh!?
... E dire che lui, povera creatura abbandonata in questo triste mondo vuoto, era pure il più tappo della sua compagnia.
- E te ne vai pure in giro a petto nud- Temu, che brutta tosse hai... dicevo: a petto nudo! Hai distrutto l'autostima di Aibou, oggi!
- ... -
... Dopo otto anni di sacrifici per tirarli su con un minimo di decenza, non gli pareva il caso di commettere un triplo fratricidio.
Giusto per coerenza.
Ma la voglia c'era.
Eccome se c'era.
Ad ogni modo, non aveva sinceramente la più pallida idea di come replicare a cotanta marea di cazzate.
Anzi, forse una piccola piccola sì. Non rispose a loro, si limitò ad estrarre il telefono dalla tasca e inviare una chiamata.
- Critias...? Credo di aver un serio bisogno di ubriacarmi.

- Io non sono alto! Non sono alto! - Singhiozzava Timaeus, per metà stravaccato sul bancone del bar e attorniato da un numero molto alto se relazionato a bicchieri di bevande alcoliche che vi siete scolati di tazze e boccali. - Vero che sono basso, Critias? Vero?
- Ovviamente, Timaeus.
- Ecco, non sono affatto alto. - Annuì da solo, depresso, tracannando un altro sorso - I soffitti di casa sono bassi. Io sono basso. TUTTI SONO BASSI! E IO SONO UNA CASTAGNA!
- No, Tim - sospirò Hermos, dandogli delle amichevoli pacche sulla spalla - Sei solo più ciucco di Arthur Kirkland il giorno del ringraziamento. Se ti consola, comunque, sì, sei un tappo. Ma un giorno anche loro metteranno su almeno due centimetri, e...
- No - si tirò su l'altro, improvvisamente quasi (quasi) lucido - Mi vendicherò. Non permetterò loro di crescere neanche di un millimetro. Rimarranno ancora più tappi di me! PER SEMPRE!
- ... Critias, non permettergli mai più di toccare il succo di frutta mela banana.


Okay, ora è finita X°

Note

- ECCO cosa causa la brutta tosse di Temu. Tuttavia, Timaeus lo immagino con i capelli sì lunghi e tricolor, ma legati XD *Insomma, col codino* (Questo tumblr è mio, eh)
- Sì, per Arthur Kirkland intendevo quello di Hetalia.
- Effettivamente, pare che Yami sia alto uno e sessantré, quindi pure Temu... U.U

Yoh!
Bene, ed ecco la terza di Aloha E Komo Mai.
Sì, sto aggiornando puntualmente. Iddio. Ecco cosa succede ad organizzarsi prima, bambini: si fanno cose contro natura. Evvabbé, godiamocela finché dura. <3
Uhm, non pensavo che questa flash sarebbe diventata tanto lunga - mi sa che finora è la più lunga della raccolta - ma... beh, meglio. XD Personalmente non ho mai mosso Timaeus e non ho la minima idea di cosa potrebbe anche solo lontanamente avvicinarsi al suo IC, quindi qui mi baso su quel poco di lui che si è visto + il demente contesto generale.
Inizialmente pensavo che la fantomatica fidanzata di Tim fosse la genderbend di Hermos o Critias, ma a quanto pare no. X°D Prima o poi scopriremo chi sia èwé!
(PS, ho inserito "Timaeus" nell'affaretto per richiedere l'aggiunta all'elenco PG. Se lo votaste, mi fareste una bella cortesia, così lo aggiungo ai PG della fic *^* Poi, se già che ci siete lasciate un voticino pure agli altri non mi offendo, eh! X°D)
In questi giorni sto rimuginando su cosa postare come 50° fanfic su Yugioh. Sono indecisa fra due fanfic, ambedue long e ambedue Vase; tuttavia, i generi sarebbero piuttosto diversi. e__e Qualunque cosa decida, comunque, dovrebbe apparire a breve.
E basta, veniamo ai ringraziamenti. <3 Quindi, Timaeus verserà personalmente del succo di frutta a: Riley_S, ChibiRoby, FallingStar, gatta1290, Hikari93, littlewings, ALEXISsimpleandclean, Clive Yami, Milady Ophelia e Yami jr! Che hanno aggiunto a Preferite/Seguite e/o commentato il precedente capitolo. E pure a tutti i lettori, certo, che vi amiamo tutti. Tante grazie! *__*
E adesso vi saluto. Ah, giusto: la prossima flash è già pronta. Si intitola Sentirsi amati. Ma proprio tanto amati!.
Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei