Serie TV > Invasion
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    06/05/2013    1 recensioni
Salve miei cari, cosa posso dirvi? Scusate se vi rompo sempre le scatole ma si sa, quando l'ispirazione chiama, meglio non lasciarsela scappare, altrimenti mica torna!
Questa brevissima storia l'ho scritta di getto ieri sera mentre ripetevo greco, č un piccolo esperimento, spero che mi diciate cosa ne pensate!
I figli non sono proprietā privata, non sono qualcosa di nostro nč tanto meno lo specchio dei nostri sogni perduti, i figli sono come le frecce, partono dal nostro arco per andare verso un futuro a noi precluso ed ignoto. Tom si rende presto conto di questa strana realtā che la vita riserva ad ogni genitore. Una piccolissima storia sul rapporto padre-figlia, nulla di pesante, ve lo garantisco!
A Gohan
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Underlay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Angolo dell'autrice: scusate se mi intrometto nella vostra lettura ma vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente Gohan, una lettrice e una scrittrice che č entrata da poco a far parte del nostro mondo ma che mi ha letteralmente stregata, č di una dolcezza unica e questo, in piccolo, č il mio modo per dirle GRAZIE!



     Principessa

      La mia bambina, un tempo eri solo la mia bambina, ti facevo le trecce e ti raccontavo le favole prima di andare a dormire. Ti guardo adesso, sei cosė diversa dalla bambina che popola i miei ricordi, sembrate quasi due persone diverse.

      Il tempo passa proprio in fretta!

      Osservo le foto sulla mensola, due in particolare attirano la mia attenzione: nella prima ci siamo io e te, sei sull’altalena, io ti spingo, ridi felice, sei la mia principessa. Nella seconda ci sono sempre due persone ma non sono io a farti compagnia questa volta. Sei in spiaggia, il costume contiene a fatica le tue forme, č troppo succinto per i miei gusti, con te c’č Lewis, ti abbraccia protettivo. Ridete, siete felici insieme, siete proprio una bella coppia.

      La mia principessa adesso č una regina, te l’affido Lewis, abbine cura.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Invasion / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra