Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet_Vanilla    06/05/2013    6 recensioni
"Era da tempo che provava quei sentimenti nei confronti di Natsumi , ma non aveva mai pensato di dichiararsi.Si sentiva quasi vigliacco, e lui non lo era per niente.
Fare sempre finta di niente lo faceva sentire male, ma in certo senso era meglio così...
Aveva paura di rovinare quel legame speciale che lo univa a lei.
Come avrebbe reagito ad una dichiarazione amorosa da parte di un ranocchio alieno venuto sulla terra per conquistarla?Si sarebbe messo solo in ridicolo"
Ciao =P
La mia terza storia in questo fandom.
Allora, il titolo significa "fluttuare, neve" o qualcosa del genere.Se sbaglio correggetemi!
Ci sono un sacco di fic su keroro in cui i ranocchi diventano umani, ma ci ho voluto provare anche io.Ops, ho fatto spoilerXD
Non ne ho idea se sarà a più capitoli.Dipende da voi che leggete!Chissà, se qualcuno mi da idee...
Insomma, se vi ho incuriosito leggete, se no fa niente =)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Giroro, Natsumi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giroro era a pensare, seduto vicino alla sua tenda.
Era da tempo che provava quei sentimenti nei confronti di Natsumi, ma non aveva mai pensato di dichiararsi.Si sentiva quasi vigliacco, e lui non lo era per niente.
Fare sempre finta di niente lo faceva sentire male, ma in certo senso era meglio così...
Aveva paura di rovinare quel legame speciale che lo univa a lei.
Come avrebbe reagito ad una dichiarazione amorosa da parte di un ranocchio alieno venuto sulla terra per conquistarla?Si sarebbe messo solo in ridicolo.
Ma ecco che spunta Kururu.
"Arriva sempre nei momenti più impensabili..."
Pensò il caporale.
-Natsumi, eh?-
-Co-cosa?!-
Giroro avrebbe voluto negare, ma era evidente che non sbagliava.
-Se vuoi posso aiutarti, ku ku.-
Disse Kururu.
"Kururu altruista?Da quando?"
-Da me, fra un'ora.-
Detto questo se ne andò, senza aspettare una risposta.
Anche se esitante, Giroro si presentò all'orario stabilito.
-Oh, benvenuto!-
Disse girandosi con la sedia verso di lui, con la sua solita aria vagamente sarcastica.
-Poche chiacchiere, perchè mi hai voluto portarmi qui!?-
Disse Giroro un po agitato.
Kururu era sempre stato strano, soprattutto con lui.Il suo comportamento ambiguo lo terrorizzava, a volte.
Quest'ultimo si alzò, e tolse un telo per scoprire uno dei suoi marchingegni.
-...Cos'è?!-
Chiese il ranocchio rosso mentre fingeva di rimanere calmo.
-Se premi questo pulsante potrai diventare umano.Avanti, non è una cosa geniale? Ku ku ku ku!
-Un...un umano?Un pekoponiano, intendi...?-
-Certo.
Il tuo DNA sarà modificato in base a quello di un comune terrestre.Ma non si può cambiare definitivamente una forma di vita, dato che ci sono troppi elementi diversi tra un terrestre e un pekoponiano, così l'effetto durerà solo per oggi.Lo provi?-
Giroro era rimasto senza parole.
-...Ma...io...-
Sapeva benissimo che se si sarebbe trasformato da umano avrebbe avuto più possibilità con Natsumi, ma...
-Bene, vuol dire che sceglierò io per te.Pochito!-
Giroro non ebbe nemmeno il tempo di ribellarsi che fu colpito da una luce abbagliante seguita da una nube di fumo.
Passarono alcuni secondi.
-Wow, congratulazioni, ora sei un bellissimo pekoponiano!-
Giroro si era irrigidito e aveva un' aria assente.
-...-
Solo dopo un po si accorse che il suo corpo...non era più il suo.
Rimase a bocca spalancata:
Era diventato un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi dello stesso colore anche se più scuri.
La corporatura era media/alta e il fisico in forma, piuttosto forte.
Sembrava avere 15/17 anni.
-E il caso di coprirti, pervertito!-
Esclamò Kururu, con la sua ironia snervante.
Giroro non se lo fece ripetere due volte, e si coprì all'istante, dato che fino a qualche secondo prima non si era accorto fosse nudo.
Gli dava davvero fastidio quando si atteggiava in quel modo.
-Tieni i vestiti, e mi raccomando, divertiti con Natsumi!-
Gli lanciò una una tuta e delle scarpe.
-A dopo, ku ku ku!-
Giroro passò da poco tempo dallo spaesato al furioso.
Come si era permesso di fare una cosa del genere senza il suo consenso?!Era stata una follia!



Intanto era passata mezz’ora.Giroro ci aveva messo un’ora ad imparare a camminare in modo normale,e un’altra a vestirsi, perché non aveva idea di come si facesse.Poi era uscito.
Stava seduto su un gradino.Stava nevicando lentamente, il cielo era lievemente sfumato.
L’aria era leggera, dolce ma malinconica allo stesso tempo.
Ad un certo punto scorse Natsumi.Era assorta, sembrava quasi triste, disillusa.
Si alzò.Si chiedeva da solo cosa avesse intenzione di fare.
Gli si avvicinò piano, e la ragazza gli diede subito uno sguardo, come se qualcosa dentro di lei le avesse suggerito di girarsi.Fu colpita dal ragazzo, proprio come un colpo al cuore.Ebbe un sussulto, non solo perché era davvero bello, ma perché era…era…qualcuno che conosceva.Ma chi?
-…-
Lo guardò senza dire una parola.
-…Ecco…-
Cominciò lui.
-Io…-
Era davvero imbarazzato.
-Tu…ci siamo già visti…?-
-No, ma io…Ma io ti conosco da molto tempo…-
-…-
-E l’ultimo giorno che potrò vederti, perciò io volevo dirti…Ch-Che…-
-…-
-Sei molto…molto speciale per me.-
Natsumi non sapeva cosa dire.Era una dichiarazione?Il cuore le batteva forte, come se si fosse innamorata, ma era un po diverso...nel suo inconscio era triste.
-Io…io…mi sono…-
Abbassò lo sguardo,non aveva la forza di continuare la frase.
-Non fa niente.Tanto, sarebbe lo stesso.-
Giroro gli aveva dato le spalle.
-A-aspetta!-
Ma il ragazzo non l’ascoltava e se andava dalla parte opposta, tra la neve, che ora si era fatta più fitta e cadeva più velocemente.Poi si fermò, e senza girarsi, le disse:
-Sai, non si può avere tutto.A volta bisogna rassegnarsi quando una cosa non apparterrà mai alla nostra vita.Il mio è un sogno impossibile.-
Aveva tanto aspettato quel momento, ma ora si era reso conto che andava contro la realtà.A volte il destino è ingiusto.
-Giroro…-
Giroro?Perchè aveva sussurrato Giroro?Ora che ci pensava gli somigliava, anche il modo di pensare era suo...Ma lui era un ranocchio, non poteva essere lui.
Era così confusa.Si sentiva una lieve malinconia addosso, piuttosto strana.
Il ragazzo si girò di scatto.
L'aveva scoperto...?
Ancora stordita gli scesero delle leggere lacrime.Si chiedeva ancora una volta il perché.Forse perchè se ne era innamorata e il pensiero di non rivederlo più la faceva stare male?Forse perchè...era Giroro???No, era impossibile.Ma...
La guardò sorpreso, poi fece finta di niente rigirandosi.
-...-
Intanto la figura di quello strano ragazzo si allontanava, e diventava sempre più sbiadita, fino a scomparire tra i fiocchi di neve.






*Angolo Autrice*

Ah.Eccomi qui...
Ringrazio nefertiti per avermi incoraggiato a pubblicare la storia.Io non avrei avuto il coraggioXD
Non so perchè, ma più fic scrivo più sono senza senso '-'
Anyway, nella storia Giroro si accorge che è inutile continuare sognare
e sperare che tra lui e Natsumi possa nascere qualcosa.Fantastico, vero? .-.
Io e la depressione siamo molto amiche.
Per quanto riguarda il fatto che giroro è spaventato da Kururu può sembrare strano ma è vero, in alcune puntate si scopre che Kururu è in qualche modo innamorato di lui(non scherzo!)e Giroro reagisce piuttosto male. Con questa curiosità ho già shockato alcuni miei compagni in classe, e anche Nefertiti.Ops! Un'altra cosa...se vi state chiedendo perchè ho scelto la neve: La neve mi è sembrata perfetta non solo perchè si intonava con la situazione...Come ho già scritto in una risposta il nome Natsumi significa estate, e mettendo la neve si capisce che inverno, quindi è l'opposto, per questo si potrebbe interpretare l'amore impossibile dei due. Ok, ritiro tutto quello che ho detto. Chissà, forse la continuerò...Ma anche no.Ma anche sni(?)
Basta, basta.Vi ho già scassato abbastanzaXD

Ciao, e baci da Sweet_Vanilla!<3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Vanilla