Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    25/11/2007    12 recensioni
Una giornata come tante ad Albuquerque...certo,per alcuni poteva essere così,ma non per quattro ragazze.
Erano sedute comodamente in una limousine nera,con i vetri oscurati.
Una di loro sorrise,chissà che faccia avrebbero fatto i loro amici quando le avrebbero viste.Erano ormai cinque anni che mancavano dalla loro amata città.
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
High School Musica...La scuola della musica!


Una giornata come tante ad Albuquerque...certo,per alcuni poteva essere così,ma non per quattro ragazze.

Erano sedute comodamente in una limousine nera,con i vetri oscurati.

Una di loro sorrise,chissà che faccia avrebbero fatto i loro amici quando le avrebbero viste.Erano ormai cinque anni che mancavano dalla loro amata città.

-Hey...stiamo per arrivare!-

Disse una di loro.Era alta,scura di carnagione,con ricci perfetti e occhi color cioccolato.

-Già,non vedo l' ora!-

Rispose l' altra.Anche lei alta,ma dalla carnagione chiara,dai capelli castano tendente al rossiccio e dagli occhi nocciola.

-Ma ci pensate?Cinque anni che manchiamo da Albuquerque e siamo ritornate senza dire nulla a nessuno!-

Esclamò tutta eccitata la terza occupante della grande e lussuosa macchina.Era rispetto alle prime due leggermente più bassa,giusto uno o due centimentri,dai lunghi e ondulati capelli neri,con occhi color pece molto dolci e dalla carnagione ambrata.

-E chissà quante cose sono cambiate!-

Rispose malinconicamente l' ultima ragazza.Alta,capelli biondi e occhi caramellati e come la seconda,carnagione chiara.

Loro erano Taylor,Kelsi,Gabriella e Sharpay,conosciute in tutto il mondo,specialmente in America come le...Cheeta Girls!

Quattro ragazze,di soli sedici anni,con voci stupende e tanta voglia di ballare e cantare dalla tenera età di cinque anni.

Sharpay sorrise,ricordando quando da piccole costringevano i loro amici ad ascoltarle cantare e vederle ballare e loro per fare dispetto dicevano sempre che non avevano talento e loro scoppiavano a piangere.Sapevano che poi quei "cattivoni" sarebbero stati puniti per averle "offese".

Le mancavano tanto quei tempi.A undici anni erano andate via da Albuquerque,vincendo un concorso per giovani talenti,andando così a studiare nella più rinnomata scuola di arti sceniche dell' intera America,a New York.

Poi,a quindici anni pubblicarono il loro primo album,dal titolo "Cheeta sisters" che ebbe molto successo soprattutto tra gli adolescenti.

Ma la vita era diventata insostenibile senza i loro famigliari e amici accanto.Mancavano molto a tutte loro.Così decisero di fare i bagagli e di partire per la loro città.Erano arrivate la mattina presto,facendo una graditissima sorpresa al loro cari genitori.

-Hey Sharp...Ryan era a casa quando sei arrivata?-

Chiese Gabriella all' amica seduta di fronte lei.

-No,era già uscito,per mia fortuna!-

Ryan era il gemello di Sharpay.La bionda aveva scoperto che era riuscito a diventare il capitano della squadra di baseball del suo liceo e la cosa le fece molto piacere.

-Almeno tu sei stata fortunata!Quando sono arrivata a casa,Melany,mia sorella,vedendomi mi è saltata al collo!Non voleva più lasciarmi andare!-

Sbuffò Taylor per poi sorridere ricordando le lacrime di gioia che la sorella aveva cacciato appena l' aveva abbracciata.

-Uh,allora io e Gabriella siamo fortunate ad essere figlie uniche!-

Disse scherzando Kelsi.

-Non puoi immaginare quanto!-

Risposero all' unisono Sharpay e Taylor per poi scoppiare a ridere insieme alle altre due.

-Signorine siamo arrivate!-

Disse l' autista fermandosi di fronte un grande edificio.

-Wow...e così questa è l' East High School!-

Taylor era a bocca aperta,mai avebbe immaginato una scuola più bella.Ognuna di loro era lì con tante speranze e tanti progetti.

Ad esempio Sharpay e Kelsi sognavano di entrare a far parte del Drama Club e sicuramente ci sarebbero riuscire,mentre Gabriella e Taylor di entrare nel club di chimica.Loro due erano affettuosamente chiamate "le secchione girls" da tutti quelli che conoscevano la loro passione per questa materia.

Le mani di ognuna di loro tremavano per l' emozione.Cosa le avrebbe aspettate una volta che avrebbero varcato quella porta d' acciaio?

Presero un bel respiro e si avviarono.Superarono la fontata al centro del piazzale,salirono quelle poche scale e aprirono la porta che le condusse nell' ingresso della scuola.

Corridoi immensi e file interminabili di amadietti,ecco cosa trovarono.

-Wow...è...è...-

Farfugliò la bionda del gruppo.A volte sognavano di essere delle comunissime ragazze che andavano in un comunissimo liceo e per la prima volta,uno dei due desideri si avverava.

-Forza,andiamo dal preside!-

Per loro fortuna le lezioni erano iniziate,quindi trovarono i corridoi del tutto deserti.

Entrarono in presidenza dove furono ben accolte e pensate che il preside chiese gentilmente anche l' autografo per i suoi due figli fan delle Cheeta Girls.

Gli armadietti che assegnarono alle quattro erano vicini,quindi avrebbero potuto comunicare tranquillamente.

Sentirono la campanella suonare e i passi di molti ragazzi nel corridoio.

-Bene signorine...gli "abitanti" della East High School vi aspettano e non lasciatevi intimorire,siate tranquille!-

Disse il preside sorridendo alle quattro che dopo averlo ringraziato e salutato arrivarono all' uscita della presidenza.

-Che si fa?-

Chiese Kelsi deglutendo sonoramente.Fu Taylor a risponderele.

-Ok...apriamo questa porta e...-

-E...?-

La incitarono Sharpay e Gabriella.

-E...c'è la diamo a gambe!-

Ok,erano tese,neanche durante l' inizio di un concerto si erano sentite così.

-Bene...idea sbagliatissima quella di scappare...dobbiamo solo affrontargli...in fondo che paura possono farci una marea di studenti?!-

Disse Sharpay con tono molto spaventato.

Si presero per mano dandosi coraggio l' un con l' altra.

-Va bene...andiamo!-

Gabriella abbassò la maniglia,aprendo così la porta e...

Continua nel secondo capitolo...

Muhahahahahaha sono sadica lo so!Muhahahahahahah,comunque vi piace questa mia nuova idea?!Spero di si,bacioni!!!^__^
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow