Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    08/05/2013    2 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con il secondo capitolo.
Sono veloce a postarli, sarà che sono parecchio ispirata dato che ieri sera sono andata a vedere per la seconda volta "Hansel e Gretel"... Quant'è bello!!
Tornando a noi... XP
Da questo capitolo ho deciso di mettere anche una foto.
Qui ho scelto questa perchè... Beh, lo capirete solo leggendo.
Quindi...
BUONA LETTURA!!!
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~







Passò una settimana e come detto Sarah passava un paio d'ore tutti i giorni a Central Park, nei pressi del ponticello.
Ma di lui non vi era traccia.
L'ottavo giorno dopo essersi visti per la prima volta, quando la mora arrivò al ponticello, rimase piacevolmente sorpresa.
-Ciao...- sorrise lei avvicinandosi al parapetto del ponticello e poggiandovisi con i gomiti.
Quando sentì la sua voce, l'attore girò il volto in sua direzione ma rimase in silenzio.
Restarono cosi per un pò, la situazione non era delle migliori e l'imbarazzo era molto, ma forse era normale cosi.
-Cominciavo quasi a pensare che non ti avrei più rivisto.- lei girò il capo verso di lui e sorrise.
-Oh, quindi ci speravi.- ribattè lui ridendo appena, girando il volto a guardarla.
-No, non è vero!- rise lei girandosi a guardare altro, sicura di essere arrossita; lui allungò il volto a guardarla in viso.
-Oh, si invece. Te lo leggo in faccia.- rise mentre continuava a cercare il suo sguardo.
Sarah si girò a guardarlo, -Non mi conosci neppure, come fai a leggermi in faccia?- domandò ridendo divertita.
Lui fece spallucce ridendo, -Cosi... Comunque non mi dispiacerebbe.-
-Cosa?-
-Conoscerti.- una confessione che la spiazzò, Sarah sgranò gli occhi osservandolo.
Lui distolse lo sguardo come se fosse imbarazzato, -Non sono il tipo giusto per te.- lei scosse il capo dondolandosi avanti e indietro sui piedi, palesemente imbarazzata.
-Come mai non saresti il tipo giusto per me? Illuminami.- rise lui osservandola con un'aria da pesce lesso.
-Sono una persona normale.- fece spallucce, -La sera non passeggio sul tappeto rosso sorridendo e facendomi fotografare. Non passo le serate tra una premiazione e l'altra.- spiegò lei sempre più imbarazzata.
-E come passi le serate? Sono curioso.- lui poggiò i gomiti sul parapetto del ponticello e poggiò il capo sulle mani fissandola con uno sguardo parecchio inquietante.
Lei girò lo sguardo ad osservarlo e scoppiò a ridere, -Mah, che ne so. Shopping, cinema, passeggiate e cose cosi...- elencò lei facendo spallucce.
-Ah, cinema. allora qualcosa in comune l'abbiamo.- asserì lui con un sorriso trentadue denti.
-Punti di vista! Io i film li guardo, non li faccio!- rise lei divertita.
Ridendo lui si rialzò con la schiena dritta, -Si, punti di vista.-
Il suo cellulare squillò e lui sorrise come per scusarsi e poi rispose.
-Pronto?... Sono fuori... In giro... Ok, ci vediamo la. Ciao.- chiuse la chiamata in un tempo record tornando poi verso di lei al parapetto.
-Scommetto che devi andare...- tirò a caso lei sorridendogli appena; lui alla sua domanda annuì senza dire nulla,
poggiò le mani sul parapetto che ormai aveva raggiunto e si stiracchiò puntando i piedi e tirando in dietro la schiena;
lei nel frattempo si era girata dando la schiena al fiumiciattolo e poggiandosi contro il parapetto con il fondo schiena.
Lui sbuffò sonoramente, -Il lavoro chiama...- asserì poi tornando dritto con la schiena e battendo a ritmo i palmi sul parapetto.
Lei annuì, -Già, devo andare anche io...- si guardò attorno.
Evitavano di guardarsi, il momento era imbarazzante per entrambi, non sapevano come salutarsi.
-Beh, allora... Ci vediamo...- si fece coraggio lui girando il volto a guardarla.
Anche lei si girò a guardare lui, -Certo...- sorrise imbarazzata, -Mi trovi qui.-
A quelle parole lui sorrise e prese poi a camminare seguendo il sentiero che lo avrebbe portato all'uscita.
-Aspetta.- lei gli corse dietro, lui non esitò a girarsi e aspettò che lei arrivasse li davanti.
Arrivata davanti a lui, Sarah estrasse dalla tasca dei jeans una penna, non disse nulla, allungò solo una mano a prendere la destra di lui e dopo aver fatto scattare la penna scrisse qualcosa sulla sua mano.
-Magari cosi farai meno fatica a trovarmi.- gli sorrise, fece spallucce e dopo essersi ficcata la penna nuovamente in tasca si diresse dalla parte opposta.
Lui la seguì con lo sguardo fin che non scomparve e solo dopo si guardò la mano.
Lei gli aveva scritto il suo numero di cellulare.
Lui sorrise e mentre riprese a camminare estrasse dalla tasca del cappotto il telefono e se lo segnò prima che quei piccoli numeri scomparissero del tutto.
 
Quella sera, Sarah, era uscita con delle amiche.
Erano sedute intorno ad un tavolo a ridere, scherzare e bere qualcosa.
Sarah rideva e scherzava e mentre stava sorseggiando la sua birra, il cellulare le vibrò in tasca.
Quando andò a leggere il messaggio, le venne da sorridere.
 
*Questo è il mio numero.
Jeremy!*

 
Sorrise ma non rispose e subito le sua amiche le si appiccicarono a chiederle chi fosse e farle il terzo grado, ma l'unica cosa che lei disse fu solo che era uno che aveva conosciuto al parco.
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Piaciuto? Spero di si!!
Ringrazio ovviamente chi legge e chi mi lascia recensioni DOLCISSIMEEEE!!!!!
 
P.S.- Capito perchè ho scelto questa foto? XP
 
Un abbraccio
Fairy Photograph

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls