Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    08/05/2013    0 recensioni
Una ragazza maldestra, un ambasciatore troppo freddo, quattro pesti combina-guai e due fratelli più vicini che mai.
Tra fidanzati vecchi e nuovi, vuoti di memoria, segreti da nascondere e qualche pancione di troppo... Come andrà a finire ?
[Avvertimenti: Alcuni nomi sono tratti da "Floricienta" e può darsi che qualche evento sia uguale ad altri avvenuti in "Ninì". Inoltre è scritta in stile copione.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Victor e Ninì passarono il viaggio di ritorno chiaccherando.
- Victor : Ninì, Tomàs mi ha detto che sei fidanzata. E' vero ?
- Ninì : Sì, perche ?
- Vicor : Curiosità... Mi farebbe piacere conoscerlo, perché non lo inviti domani in ambasciata ?
- Ninì : Invitarlo... ? Non so se sia il caso, é un tipo piuttosto timido...
- Victor : E' un peccato, anche perché avrebbe messo un freno alla gelosia di Celina...
- Ninì : E' gelosa ? E di chi ?
- Victor : Di te, crede che tu e Tomàs vi frequientiate.
- Ninì : Ah... Beh, se lo cose stanno così poso pur sempre chiedergli se é disponibile a venire !

Quando Ninì arrivo a casa, la prima cosa che fece fu mettere Tomàs al corrente di tutto.

Il giorno dopo, a colazione.

- Victor : Allora, Ninì, hai invitato questo tuo famoso fidanzato ?
- Ninì :  Sì, verrà a pranzo.
- Victor : Come si chiama ?
- Ninì : Damiàn.

A pranzo.
Ninì : Victoor, lui é Damiàn. Damiàn, lui é Victor.
Dopo le presentazioni, si accomodarono e iniziareno a mangiare. Dopo pochi minuti, arrivò anche Tomàs.
- Victor : Tomàs, ho il piacere di presentarti Damiàn... E' il fidanzato di Ninì. Adessso scusatemi, esco un attimo a cercare mia sorella.
Victor uscì dalla stanza e Ninì emise un respiro di sollievo. Verso la metà del pranzo, comparve anche Celina.
- Celina : E' un vero piacere conoscerla, Damiàn !
- Damiàn : Anceh per me.
- Celina : Sono contenta di sapere che anche Ninì ha un fidanzato.
- Ninì : Cosa intende per "anche" ?
- Celina : Ma come, Tomàs... Non gliel'hai detto ? Vabbé, ci peno io : Tomàs ed io stiamo di nuovo insieme !



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Ausel