Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    27/11/2007    7 recensioni
E se Chichi decidesse di porre fine alla sua storia d'amore con Goku?
Come la prenderebbe quest'ultimo?
Ritornerà tutto come prima?
Staremo a vedere...
(Ciao ragazzi! Per tanti sarò sconosciuta, ma alcuni anni fa, facevo anch'io parte di questo meraviglioso mondo :) Rileggendo per caso le mie storia, mi è venuta voglia di continuarle! Buona lettura)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaaaaaa "A-aspetta...Ricapitoliamo: noi due saremmo amanti?!"
Era impossibile...Non poteva crederci!

Yamcha rimase attonito a tale rivelazione: perchè mai avrebbe dovuto dire una cosa del genere?? Ma soprattutto, perchè metterlo in mezzo a questa situazione e per di più contro l'uomo più forte del mondo?

"Ma cosa ti ho fatto di male io??" Le chiese sconsolato...
"Yamcha...Ti prego...Non ti ci mettere anche tu...se è difficile per te, figuriamoci per me!
Mi sento letterelamente nella cacca...Nel più basso gradino degli inferi!"
"M-ma-(le si avvicino, le fece cenno di rientrare e si richiuse la porta alle sue spalle)-Non potevi trovarti una scusa migliore?? Cavolo...Conosci tuo marito...Goku è buono e calmo, ma se ci si mette...Oddio!!!"
Iniziò ad agitarsi e sudare freddo all'idea di una sua immenente fine...
"Lo so...E' ovvio...Ma anch'io, cosa potevo fare?? Lo sai bene che non l'ho fatto solo per me...Se Gohan e Goten non ci fossero stati, sicuramente, avrei continuato ad andare avanti con questa solfa soffrendo in silenzio...!"
"Uhm...E HAI FATTO MALE!! Dovevi dirglielo prima! ti rendi conto che sei arrivato ad un punto da dover cercare una scusa per lasciarlo? Chichi, che cavolo!"
"Senti un pò:- (al cambiamento di tono la moretta iniziò ad assumere un atteggiamento di difesa)- adesso mi dici così perchè ho messo in mezzo anche te, ma bello mio, solo io so quanto ho resistito e soprattutto decido io quello devo fare o non, NON VENIRMI A DIRE COME DEVO COMPORTARMI, CHIARO??"

Nell'ingresso piombò un silenzio improvviso...Yamcha era rimasto totalemante spiazzato e per salvaguardia rimase ammutolito...
"Oh...Uhmphf...Ti chiedo per piacere, Yamcha...-(riacquistò la calma)- stai al gioco, ti prego! Fallo per me! Non ti chiederò più nulla..."

Si fissarono per un minuto intero senza proferire parola...Gli occhi della donna erano velati, tristi, spenti...Vederla in questo stato era una tragedia...

"Senti...Mi stai chiedendo la luna, lo sai?" Un leggero sorriso comparve sul viso del moro che in risposta ricevette un bagliore di speranza improvvisa dagli occhi dell'amica...
"Io non sono solo tuo amico...Io tengo moltissimo ad entrambi...Umphf..." Incrociò le braccia e sbuffando portò la testa dall'alto al basso...
"Ti prego..."
"Sei terribile...Va bene...Dai, ci sto!" Le fece l'occhiolino..
"Veramente??"
"Si, dai, prima che cambi idea!!" Sghignazzò..
"Grazie!!" L'abbracciò di colpo e gli schioccò un sonoro bacio sulla guancia sinistra...
"Wow!! Mondo ladro, Chichi, potevi dirmelo prima che erano compresi anche momenti hot!!" Le disse socchiudendo gli occhi e aspirando esageratamente la consonante muta...
"Scemo!!" Lo riprese ridendo dandogli una sberla in pieno volto...

#### #### #### #### ####

"Va meglio caro?"

Avvolto da un plaid scozzese, il Sayan, sedeva raggomitolato sul divano di vimini rivestito di un tessuto verde pellicillina del salotto di casa del suo giovene allievo...
Nonostante il particolare giorno e la decina di invitati accolti nella grande cucina,Ub e la sua dolce madre erano riusciti a creare un'atmosfera tranquilla e accogliente per il povero ragazzo...
Era in uno stato pietetoso...
Il cammino ardente non riusciva minimamente a porre fine ai brividi che lo scuotevano come onde che s'infrangono contro gli scogli...
L'unico suono percettibile erano i suoi denti...Il tremolio era decisamente preoccupante...
A tratti il più piccolo lanciava sguardi di preoccupazione al maestro...Non l'aveva mai visto soffrire così...L'amore era così devastamente??

"Tesoro...Torna un attimo dagli altri e controlla la situazione..."
"M-ma...Ok..."
"Bravo bimbo...Mi raccomando: non far venire nessuno...Goku ha bisogno di stare nella tranquillità..."
"Si..." Così dicendo, si alzò e raggiunse svelto il resto delle persone presenti nella modesta abitazione...

"Uhmphf...Ti va di raccontarmi?"
"E' andata via...E' andata via..." Ripeteva in continuazione...
"Figliolo, se ne parli con qualcuno è meglio...! Cos'è successo?"

D'un tratto il Sayan scattò in piedi, facendo cadere atterra la calda coperta e provocando un fremito alla donna...
L'espressione sul bel volto che le lanciò in seguito non fu incoraggiante...
Nei suoi occhi ardeva una fiamma di puro odio...
Strinse i pugni e teso, li portò all'altezza della bocca...
Seguirono frasi incomprensibili citate con voce appena percettibile e un decimo di secondo dopo, nulla più...
Con un movimento veloce aveva riaperto la mano sinistra e, portato alla fronte la seconda e terza falange, era scomparso in un battito di ciglia...


Ciauuuuuu!!!!!
Ragazze vi kiedo umilmente scusa!!!! :'(
E' passato veramente tanto dal mio ultimo aggiornamento e, nonostamente avessi promesso che non sarebbe più accaduto, non sono riuscita a trovare il tempo di poter riscrivere con regolarità!! :'(
Spero che qst nuovo chappy sia d vostro gradimento e che qst assenza nn v abbia fatto dimenticare le mie ficchy!! :p
Pian piano sto leggendo tt le nuove ff ke avete scritto...Ero rimasta davvero in dietro!!!!!
Cmq, v prometto che m impegnerò al massimo, riuscendo così ad aggiornare costamente...!!!
V ringranzio vivamente per tt le recensioni, siete fantastike, dalla prima all'ultima!!!!!!!!!

1 bacione enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SerenaChichi

ps:
recensiteeeeee!!!!!!!!!!!! :P:P:P
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi