Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cric13   Capitolo: 1
Un glee influenzato dall'elite di NY. Santana abita a NY con Rachel e Kurt. Hanno 20 anni e frequetano tutti il secondo anno alla Nyada. Uno "scontro" fortuito la sconvogerà positivamente. Un nuovo personaggio entrerà nelle loro vite. Inizialmente alquanto misterioso, nel corso dei capitoli verrà svelata la sua storia, e i sentimenti che legano le due protagoniste. Storia su Santana e nuovo personagggio, ambientata principalmente a NY, con qualche capitolo a Lima, tra passato presente e futuro che si intrecciano. Parte da dopo il diploma nella 3a stagione, ma non segue precisamente la 4a. San e Britt si sono lasciate malamente e i diplomati sono nei rispettivi College. Compariranno principalmente le protagoniste, Rachel, Kurt, e atri personaggi dell'"Elite di Manhattan" e più avanti anche gli altri diplomati e i componenti del glee.
Personaggi: Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: cric13