Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: HellSINger    09/05/2013    4 recensioni
Raccolta di fiabe che finiscono malissimo...tutte(o quasi)
perchè le storie felici sono tutte uguali nello steriotipo di felicità,
mentre quelle tristi sono...tristi.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa,non ricordo ieri o oggi o domani, non ha importanza.
Questa storia comincia come tutte le storie:
dallo sfondo sulla quale poi si muoveranno vividamente i personaggi nella tua fantasia.
L’ oceano del nord, era un mare freddo, con dei colori così vivi che neanche il piu’ abile pittore sarebbe riuscito a catturarli.
Nelle profondità buie di quel mare, viveva una giovane sirenetta, chiamata: Serena.
Ora bisogna sapere che Serena, da molti giorni piangeva.
Le sue lacrime erano piccole perle argentate, velenose per ogni creatura vivente, fatta eccezione delle sirene.
Un giorno o forse una notte, una murena detta Lun, le si avvicinò cautamente indossando una maschera ed una tuta, per evitare il contatto con il fiele.
Lun le chiese perché piangeva, e lei rispose che tutte le sirene erano state catturate dai marinai, che dopo averle torturate per farle piangere, le avevano impanate e fritte, per poi mangiarsele (Le antiche leggende piratesche narrano che bevendo le lacrime di una sirena o mangiandone la carne si possa diventare immortali).
Lun abbraccio la ragazza e dato che era una murena molto sensibile si mise a piangere e dato l’ aumento di pressione nella sua muta, la maschera gli schizzò via. Per sua fortuna la sirena aveva smesso di piangere, era salvo, la ragazza era finalmente felice: non era più sola.
Ma dato che il destino è bastardo, capitò che proprio che in quel momento Passasse un peschereccio.
E i due abbracciati diventarono un’ottima frittura di pesce.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger