Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: meggie681    09/05/2013    4 recensioni
Un piccolo omaggio a questa coppia, che si insegue per il pianeta, amandosi disperatamente XD
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTANTEDINOI
One shot – L’istante di noi




Maggio 2013 – Da qualche parte a Londra …



“Ho visto la foto con tua figlia … e Rudy: crescono.”
Robert si spostò leggermente, dallo sterno di Jude, verso la parte sinistra del suo petto spazioso e nudo, come il suo.
“Sì, è vero …” – replicò sommesso l’inglese, annusandogli i capelli, che sapevano di buono.
Li baciò.
Intenso.
“Pensavo”
“Cosa Rob?” – chiese dolce, costringendolo a guardarlo, come stava facendo lui.
“Sono abbastanza grandi per capire … di noi, intendo” – affermò timido, arrossendo.
Quel suo emozionarsi, anche di nulla, se era con Jude, faceva sì che il cuore di quest’ultimo di sciogliesse in mille rivoli, tutti convogliati in quell’oceano d’amore, che li univa da quasi quattro anni ormai.

“L’ho creduto anch’io, sai? Ogni volta che abbiamo parlato di te”
“Di me, Jude?” – ribatté piacevolmente stupito.
“E’ capitato … Quando giravamo a Londra, ma anche in altre … situazioni”
“Ad esempio?” – insistette, posando il mento sul pugno destro chiuso sopra il  capezzolo del compagno e definirlo in quel modo, unicamente nella gabbia della propria mente, non gli bastava più.

“A … A Natale … Quando Iris mi ha visto piangere”
Downey si sollevò, tremando – “Co cosa …?” – balbettò, fissando Law, appoggiato alla testata imbottita in cuoio amaranto.
“Lei non comprendeva cosa mi stesse accadendo … Se un attimo prima, scartando i doni, sembravo felice …”
“Anche al telefono … Lo sembravi tesoro”
“Scambiandoci gli auguri, sì, certo Robert” – sorrise a metà.
“Avevamo persino scherzato …”
“Su di te che avresti cambiato pannolini per San Valentino, vero?” – ed arricciò il naso.
“Infatti” – disse mortificato.
“Non ho mai vinto un Oscar, però so … improvvisare” – e volle riattrarlo a sé, senza esitazioni.

Si baciarono, divorandosi, frantumando quell’istante di loro, che continuava a spaventarli, sebbene lo affrontassero sempre più spesso.

Jude lo aveva immaginato in mille versioni, quando avrebbero liberato i sentimenti, a testa alta, camminando per le strade del mondo senza più nascondere i loro abbracci, i baci contro le porte della notte, dove non avevano mai la forza necessaria per bussare e varcare la soglia dell’ipocrisia, delle apparenze, lasciandosi ogni cosa sgradevole alle spalle.

Prima o poi sarebbe successo.
Forse.
Di certo non quella notte, quando ricominciarono a fare l’amore, senza più riflettere.
Senza più soffrire inutilmente.

The end


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: meggie681