Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SpinellaTappo98    10/05/2013    1 recensioni
L'arte di amare puó essere sfruttata per aprirti di piú al mondo, se lo vogliamo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dice il vecchio saggio: "Se credi di essere strano, diverso dagli altri, non temere perché, seppur la stranezza in sé non sia un fatto puramente negativo, vi è un segreto per aprirsi alla societá: l'amore. Quest'arte è molto difficile da padroneggiare, ma se le si concede di entrare nella nostra mente (fulcro del nostro essere) allora la nostra visione della societá sarà più facile. Infatti l'amore non è solo quello romanticono passionale, che ha ispirato cantanti e poeti, ma è tutto ciò che ci spinge a creare un legame profondo verso un qualcosa. Possiamo anche definire l'amore come l'arte che ci consente di tessere filamenti tra un animo ed una qualsiasi entità. L'amore ci impedisce di maltrattare l'entità a cui sia legati, di considerarne solo gli aspetti negativi. Ci spinge, invece, a preservarla e ad aprire il nostro animo all'entità. Così facendo, si impara ad aprire mente e anima agli e altri e con un po' di allenamento si riesce ad aprirsi di più alla società, senza tuttavia esporsi troppo. Anche amare la vita è un fondamentale dell'imparare ad essere più propositivi con la società. Perciò, ora, il vecchio saggio ti dice: vai ed ama, allievo. Ama la vita, ama i mondo, ama te stesso, ama l'amore!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SpinellaTappo98