Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |      
Autore: hazzasavesme    11/05/2013    2 recensioni
Alex ha 23 anni, il suo sguardo incontra quello della dolce diciottenne Summer, però la loro è una storia senza futuro, perchè lui è il classico attore non adatto a una storia seria. Ma si dice che tutti possono cambiare..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Drin!- La campanella mi riporta alla realtà, esco dall’aula di storia e mi dirigo verso la mensa. Al mio tavolo ci sono i soliti: April e Zack, i miei due migliori amici! -Hei ragazzi! – li saluto e loro ricambiano, parliamo del più e del meno quando a un tratto si presenta Christal, la ragazza a cui tutti sbavano dietro per il suo eccezionale corpo e per il fatto che è una facile. - Hei Summer, ti va di venire a fare la manicure da me oggi? - Perché dovrei , Christal? - Beh perché.. Perché si! In fondo ci ho sempre tenuto all’amicizia con te! -Ma di quale amicizia parli? Quella in cui tu mi metti in imbarazzo davanti all’intera scuola e che io te la faccio pagare appena posso?! - ah ah ah, quanto mi fai ridere! Sei uno spasso ragazza! -Sum lo fa perché tuo fratello verrà in città con Alex Pettyfer, ma tanto non lo sa che lui non la guarda neanche in faccia! – mi dice April -Certo, perché non reggerebbe mai la mia bellezza! Ma che ne vuoi sapere tu, Ally -E’ April!! -Fa lo stesso, comunque, Summer cara se vuoi venire sei la benvenuta, bacini! – e se ne va -Quanto la odio! - fa April e scuote la testa -E’ proprio fantastica… - dice Zack -Asciuga la bava! – gli dico, e in poco tempo arrivo a casa.. Mio fratello già era tornato dopo mesi e mesi di tour con il suo ‘amichetto’ Alex! -Ciao sorellina!! Vieni ad abbracciarmi - Thomaaaaaaaaaaas! –e corro ad abbracciarlo, parliamo un po’ e intanto mi dice anche che Alex Pettyfer è uscito a fare la spesa per noi! -Ah, che bravo ragazzo!- dico ironicamente - dai finiscila! Ti ho portato dei regalini.. Li vado a prendere di sopra! -toc toc- Mi precipito alla porta per aprire, apro la porta e davanti a me c’è..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: hazzasavesme