Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: 18aprile2013    12/05/2013    1 recensioni
Ciao,salve,hola,aloah (?) sono Mary,una ragazza non popolare,non figa,insomma,una di quelle che si fà gli emeriti peni suoi,ho 17 anni e abito a Brighton,non ho molti amici,ho una passione per la musica e la mia cantante preferita è demetria devonne lovato,mi dà la forza di andare avanti anche quando non ce la faccio...ma non è l'unica a farmi sentire veramente bene.read me!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


capitolo 1.
'alza il culo da quel letto,mary!'la delicatezza di mamma in prima mattina,aw.
'ecco,arrivo!'le gridai mettendo la testa sotto il cuscino e sbuffando.
*8.45* what?
'MA OGGI E' SABATO,NON C'E SCUOLA,PERCHE' MI HAI SVEGLIATA A QUEST'ORA?'le dissi infuriata.
'..beh,volevo chiederti se potevi andare a comprare un litro di latte*faccia da cucciolo*'
'eh vabbè!' mi infilai svogliatamente una felpa extra large,jeans,vans e un berretto di lana nero.
'io vado!'dissi sbattendo la porta e uscendo.
wow,faceva davvero freddo..e grazie al cazzo,è novembre pensai.
dopo pochi passi vidi delle sagome da lontano,pregando non fossero....
'oh,ragà,guardate la'!c'è mary,AHAHAHHAHAH' 'omg,AHAHHAHA,cos'è?hai perso la strada di casa?'
cazzo,erano loro.I fratelli Maynard,i 'siamofighievoinonsieteuncazzosks'della mia scuola...
alzai la testa,e notai che con loro c'erano le 2 puttanelle di turno,jessica e sharon,che mi guardavano con un'aria di superiorità.
la abbassai.. 'cos'è?ti hanno mangiato la lingua?' disse conor,il più 'piccolo' dei due,che aveva la mia stessa età..
'no,lasciatemi perdere' dissi stufa.
'ow,povera!' mi disse jack spingendomi nel vuoto.
subivo i loro cactus di insulti ogni giorno scolastico,e ora anche il sabato?
camminai diritta all'alimentari,sentendoli ridere dietro di me.
tornai a casa,lasciai il latte sulla cerdenza e senza esitare
salii le scale e andai nella mia camera,gettandomi sul letto,
e mettendo 'heart attack'di demi,la mia fonte di salvezza.
*spazio all'autrice,yoh*
comincio col dirvi'lo sò,fa schifo'lol
io sono una mayniac di roma,e sono stata a un suo concerto il 18 aprile,ma okdjdajkhss.
Povera mary,eh?Ma anche per lei arriverà un periodo felice c':
se volete che continuo potete lasciare una mini recensione?accetto tutto,anche critiche(ma non troppo pensanti pls:c) Aloah beelli! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: 18aprile2013