Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs Pettyfer    12/05/2013    6 recensioni
Questa è la prima lettera che scrivo dopo un sacco di tempo, nemmeno ricordo più l'ultima. Forse andavo ancora a scuola.
Quando avevo quindici anni pensavo che chi scriveva una lettera per la propria fidanzata era uno che non riusciva a dire in faccia le cose e solo ora capisco quanto stupido ero. Scriverti è la cosa più bella del mondo, perché mentre sto scrivendo ripenso a tutti i nostri bei momenti, a tutto quello che ti vorrei scrivere.. ed è stupendo.
Ti amo, amore.
il tuo Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Ciao piccola,

è da ieri che non ci vediamo e sto già soffrendo un sacco. Mi manchi, mi mancano le tue carezze, il rumore della tua risata, le tue smorfie quando faccio battute pessime – in realtà sono stupende le mie barzellette sei tu che non le capisci -, i tuoi baci, le nostre coccole. Mi manca tutto di te e sapere che non ci vedremo per tre mesi mi fa mancare il respiro.
Come faccio a stare senza di te per così tanto tempo? Non lo so. Ora come ora non sono tanto triste – forse perché non me ne rendo ancora conto – ma questa notte, senza di te, sarà bruttissimo. Non potrò abbracciarti. Ti rendi conto? Io che ti abbraccio ogni due secondi per sentire il tuo profumo, come farò?
Io ti amo. Non smetterò mai di dirtelo.
Ora sono in aereo e c'è Zayn che fa lo stupido con Niall, dovresti vederli, sono sicuro che scoppieresti a ridere da quanto sono buffi.
Tra poco atterreremo e finalmente potrò chiamarti, potrò sentire la tua voce. Io amo la tua voce, amo tutto di te. Ti amo da impazzire. Non farei mai niente per farti soffrire, se lo facessi ti autorizzo, con questa lettera, a picchiarmi quanto vuoi – tanto non mi farai mai male perché ti conosco troppo bene e mi ami troppo anche tu.
Sto facendo discorsi ridicoli e me ne rendo conto dalla faccia che ha Liam nel leggere quello che ti sto scrivendo.
Quando avremo un bambino – non vedo l'ora di diventare papà, soprattutto se la mamma sei tu – spero davvero che prenda tutto da te, perché sei perfetta. Sono così fortunato ad avere te come fidanzata.
Ogni giorno mi sveglio e, vedendoti, non posso fare a meno di sorridere come un ebete pensando alla notte prima. Facciamo fuochi e scintille insieme. Io l'ho sempre detto. Sei così.. così brava. Dio, le tue mani! La tua bocca, la tua lingua.. perché non sei qui con me?
Ti amo, ti amo, ti amo. Se uno di questi giorni ti troverai una lettera solo piena di 'ti amo' non ti sorprendere. Sono completamente pazzo di te.
Mi hai fatto un incantesimo quel giorno. Me lo ricordo perfettamente, tutto nei minimi particolari. Come eri vestita, il colore del tuo rossetto, la tua borsa, il tuo sguardo, le prime parole che ci siamo rivolti. Eri stupenda. E lo sei tuttora. 
Non so più che dirti se non di aspettarmi e amarmi. Amami come io amo te e io, ti giuro, che ti amo moltissimo.
Sai a cosa sto pensando ora? Al giorno in cui ti chiederò di sposarmi. Sarà tutto perfetto, perché noi siamo perfetti.
Se te lo chiederò, mi dirai di si? Lo spero, e se lo dirai.. beh, se lo dirai, io sarò l'uomo più felice di tutto il mondo. Mi alzerò – perché ovviamente mi metterò in ginocchio – e griderò a squarcia gola che diventerai mia moglie, poi ti prenderò in braccio e ti porterò fino a casa.. il resto te lo lascio immaginare.
Sai, adoro la tua fantasia. E' così dolce e pervertita al tempo stesso che mi fa quasi girare la testa.
Ogni volta che mi fai una delle tue proposte mi domando se sono io a essere anormale o se lo sei tu, e sai cosa mi rispondo? Che non m'importa, perché finché ho te al mio fianco non mi frega di niente e di nessuno. Se io ho te sto bene.
Questa è la prima lettera che scrivo dopo un sacco di tempo, nemmeno ricordo più l'ultima. Forse andavo ancora a scuola.
Quando avevo quindici anni pensavo che chi scriveva una lettera per la propria fidanzata era uno che non riusciva a dire in faccia le cose e solo ora capisco quanto stupido ero. Scriverti è la cosa più bella del mondo, perché mentre sto scrivendo ripenso a tutti i nostri bei momenti, a tutto quello che ti vorrei scrivere.. ed è stupendo.

Ti amo, amore.

 

il tuo Harry.



Grazie infinite per essere arrivate fino alla fine. Spero vi sia piaciuta. Se vi va lasciate una recensione.
baci.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Pettyfer