Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    13/05/2013    1 recensioni
[Step up 3D]
Alcuni momenti del film che vedono come protagonista l'affascinante e tenebroso Julien. Lievi accenni di una possibile Julien/Luke.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traitor
















 
 
Traditore. Traditore. Traditore.

I loro sguardi sembrano praticamente urlartelo in faccia.
- Sei fuori, Julien, per sempre. –
È Luke a rompere quel silenzio carico di astio e delusione, e te lo aspettavi perché nel gruppo è sempre stato lui il leader, quello capace di prendere le migliori decisioni in ogni momento. Ne hai sofferto all’inizio, perché, malgrado sia sempre stato il tuo migliore amico, il tuo carattere da primadonna non poteva tollerare l’idea che qualcuno ti rubasse la scena. Poi è passata, hai imparato ad accettarlo; in ogni famiglia deve esserci un capo e stavolta è toccato a lui. Avresti potuto conviverci senza problemi, non è stato quello che ti ha spinto a tradire i tuoi amici. No, non sono neanche stati i debiti al gioco, come hanno sempre pensato tutti quanti. La verità è che non puoi rimanere in un angolo a vedere Luke che passa da una ragazza all’altra, ignorandoti come se quello che c’è stato tra di voi non contasse nulla. Te ne vai, chiudendoti dietro la porta della Cripta e voltando le spalle alla tua famiglia.






 


- Non toccarmi! Mi hai mentito, Julien, e lo sai che non mi piacciono le bugie. –
Natalie si sottrae al tuo abbraccio e ti guarda con aria accusatrice. Quello sguardo ti ricorda lo stesso che ti hanno rivolto i Pirati anni prima. Ancora una volta ti senti morire, ma sai che, proprio come i Pirati a loro tempo, ha ragione. Le hai mentito, tu che da lei hai sempre preteso lealtà e fiducia. Le hai mentito e stavolta non hai scuse.
- Andiamo, Nat, siamo una famiglia. –
Le tue urla s’infrangono contro la porta della sua camera. L’hai delusa, proprio come hanno fatto i vostri genitori. Le avevi promesso che per  lei ci saresti sempre stato. Tu e lei insieme contro tutto e tutti, non era questo quello che le avevi detto? Ti passi una mano tra i  corti capelli biondi, sospirando sconsolato. Quella parola torna a tormentarti.

Traditore. Traditore. Traditore.
 
 










Non sai nemmeno tu perché hai mandato quel messaggio a Luke, perché vuoi rovinare a tutti i costi il rapporto che si è venuto a creare tra lui e tua sorella. Forse perché ne sei ancora innamorato? No, ti ha fatto soffrire troppo e non merita altro che il tuo odio più puro. Ti ripeti che lo fai per Natalie; lei non sa com’è davvero Luke, non sa quanto sia bravo ad incantare le persone con quella sua aria da bravo ragazzo. Forse fai tutto questo solo per proteggerla, perché non vuoi che lei si ritrovi con il  cuore spezzato per colpa di quello stronzo, proprio come è successo a te.
- Andiamo, Natalie, lascialo perdere! È un fallito, non puoi stare sul serio male per uno come lui. –
Ti guarda con gli occhi pieni di lacrime ed è un colpo al cuore per te. Detesti vederla in questo stato, ma almeno non avrà più niente a che fare con lui. Gli occhi nocciola ti fissano da dietro un velo di lacrime e sembrano chiederti: “Come hai potuto farlo?” Poi scappa via, lasciandoti con quella  parola che ti rimbomba nelle orecchie.

Traditore. Traditore. Traditore.
 
 









Siete alla finale, vedi i Pirati lanciarti occhiate di  fuoco. Ce l’hanno con te perché hai deciso di privarli della Cripta, quella che per loro era una casa. Di questo non ti senti in colpa, tu ami quel posto e non poterci più tornare ti fa stare male. Nei loro occhi leggi lo stesso sguardo d’accusa di due anni fa, ma stavolta non è rivolto a te. No, stanno fissando il ragazzo alla tua destra: Carlos, il loro ex compagno, che li ha abbandonati nel momento del bisogno e ora li fissa con un ghigno sfrontato e indossa la tuta dei Samurai. Parte la musica e cominci a ballare, sorridendo spavaldo. Li state stracciando, tra poco avrai la Cripta, il premio ed il titolo. L’espressione sconfitta sul volto di Luke non ha prezzo. Sai che sta soffrendo almeno quanto ha fatto soffrire te e ne sei contento. Questo è il tuo momento, finalmente stai per vendicarti di tutto quello che ti ha fatto provare. Ma ecco il colpo di scena: Natalie si unisce ai Pirati. Hai bisogno di un paio di secondi per renderti conto che in effetti tua sorella si è schierato contro di te e ti sta portando via la tua vendetta. La raggiungi, strattonandola a te.
- Che stai facendo?! Sei una Samurai, ricordati da dove vieni. –
Senti le braccia di Carlos e Kid che ti afferrano e ti tirano indietro.
- Stai calmo, mantieniti lucido, non puoi permetterti di perdere la testa proprio ora. –
Sai che le parole di Kid sono vere e annuisci con poco entusiasmo. Vedi Luke sorridere e unirsi a lei e in quel momento non puoi fare a meno di pensare a quanto ti piacerebbe cancellargli dalla faccia quel sorrisetto a suon di pugni, ma ti trattieni. Incroci lo sguardo di Natalie e tutto ciò che fai è mandarle un muto messaggio.

Questa volta non sei tu il traditore.
 
 









Spazio autrice:

Sappiate che io amo Kid e Julien, quindi ho provato a giustificare in qualche modo il comportamento di quest’ultimo aggiungendo un piccolo tocco di slash. Insomma, sono forse la sola ad aver notato tutta quella tensione sessuale repressa tra i due? xD
Bè, che dire, spero che la storia vi sia piaciuta e che abbiate voglia di lasciare un commentino. Alla prossima.
Baci baci,
               Fiamma Erin Gaunt
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt