Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Choccolate_Powa    13/05/2013    4 recensioni
"Tu mi hai insegnato ad amare, ma non posso amare un'anima così nera da oscurare la luce degli altri"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luce Price, Lucifero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             "Tu mi hai insegnato ad amare, ma non posso amare un'anima 
                                                                                               così nera da oscurare la luce degli altri"
 
 
"Testa o croce?"
Cosa ci fai qui? Cosa speri di ottenere?
Hai lasciato l'Inferno, il tuo Inferno, per venire in questo posto.
Per rivederla.
Ti sei detto: "Questa sarà l'ultima volta.  Sono anni che non la vedo. Poi scomparirò dalla sua vita. La sua ultima vita."
Sai che non sarà così, che ora che l'hai rivista un'altra volta tornerai, ancora e ancora...
La vedrai innamorarsi di nuovo di Daniel (perché sai che succederà) e non potrai fare niente per fermare il loro amore.
Il loro amore è sempre stato più forte di te...capace di superare ogni cosa, capace di annientarti ogni volta che li vedevi insieme.
Quei settemila anni passati a guardarli innamorarsi a ripetizione ti sono serviti a capire che non hai nessuna possibilità. 
Hai tentato di farla tornare da te,alla fine, ma l'unica cosa che hai ottenuto e stato un cuore più duro, più nero, più vuoto.
E una nuova maledizione da superare per loro.
Si sono dimenticati tutto e sono diventati mortali, per la prima e ultima volta.
Dopo, non ci sarà più Luce.
E cosa farai allora, cosa farai quando morirà?
Non potrai più salire sulla Terra per guardarla, non potrai andare alla ricerca della sua anima nel Paradiso.
Non potrai riportarla indietro. Da te.
Dovrai accontentarti di sapere che è morta.
L'eternità e troppo lunga per viverla da soli, ma tu dovrai farlo lo stesso.
Non avrai più la consolazione di poterla guardare mentre vive la sua vita.
Ma ora puoi farlo.
Ora, che ha diciassette anni per l'ultima volta, l'ultima di quattrocento volte.
Non cambia mai, la tua Luce della Sera.
Ricordi le sue splendidi ali quando era un angelo, non le dimenticherai mai.
Tutte le volte che le avete intrecciate, non succederà più.
Potresti tentare di farla innamorare di te, ora.
Forse per un po' sareste anche felici.
Ma poi lei capirebbe che è impossibile amare un'anima così nera da oscurare la luce degli altri.
A cosa ti serve un'anima quando sai che nessuno la amerà?
Quando sai che è così nera, così cattiva che tutti la odiano, che tutti la temono?
Nessuno ti ha mai amato dopo di lei, sei rimasto solo.
D'altronde, se non è riuscita lei a rischiarare la tua anima chi altro avrebbe potuto farlo?
Nessuna sarebbe mai stata come lei.
Non puoi fare a meno di continuare ad amarla.
Ed anche se sei un mostro, anche se sei cattivo, anche se hai inventato il male ed hai rovinato la vita di chiunque intrecciasse la sua strada con la tua, anche tu hai un cuore, nonostante nessuno lo creda.
E se ora i tuoi occhi azzurri sono pieni di sofferenza è solo perché non sei riuscito ad eliminarlo.
Il tuo cuore batte ancora. Solo per lei.
"Testa" ancora prima di lanciare la moneta sai che vincerà.
Lei vince sempre, con te.
 
 
 
A.A.:Non so perché ho scritto questa cosa ma dopo aver letto Rapture e le ff di Efp sulla saga ho sentito il bisogno di scrivere qualcosa di Lucifero e questo è quello che è uscito fuori.
Spero che non sia così orribile.
La frase all'inizio è per qualche strano motivo la mia frase preferita dell'intero libro.
Se riuscite, lasciatemi una recensione, mi farebbe molto piacere!
Spero che presto esca il film, perché non riuscirò a resistere molto senza questa saga!
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa