Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Moon9292    14/05/2013    14 recensioni
Gabriel Martin ha tutto dalla vita.
E' ricco, è bello, è attraente, è intelligente ed ha una bella famiglia. Ha una fidanzata modella bellissima, ed è a capo della sua cerchia di amici. L'università è un gioco da ragazzi per lui. Tutti lo amano, tutti lo desiderano e tutti lo vogliono.
Kyra Smith è una ragazza comune.
E' semplice, non ha a disposizione i soldi di famiglia, e per andare avanti all'università è costretta a dare ripetizioni ai ricchi figli di papà. La sua massima aspirazione, oltre quella di diventare avvocato, è essere invisibile agli occhi di tutti.
Questi due ragazzi conducono vite separate, e l'unica volta in cui si trovano uniti, è solo per prendersi in giro e farsi i dispetti come stupidi adolescenti.
Un giorno, però, le cose cambiano e Gabriel si vede costretto a chiedere aiuto proprio all'ultima persona al mondo alla quale avrebbe chiesto qualcosa. E, come uno scherzo del destino, due anime opposte si troveranno a condividere attimi di eterna felicità.
Che la vita fosse imprevedibile, questo era chiaro, ma poteva davvero diventare così assurda? Evidentemente si...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Prologo

 

 

Gabriel Martin aveva tutto.
La vita era stata incredibilmente generosa con lui. Dotato di una bellezza unica, capace di affascinare qualunque donna. Nessuna poteva sfuggire al suo fascino. Quegli occhi azzurri erano in grado di incantare la più dura delle donne. Potevano fare sciogliere l’anima di qualsiasi figura femminile.
Il suo corpo alto e magro diventava per molte un’ossessione. Tutte volevano toccarlo, volevano possederlo. Tutte quante desideravano diventare, anche per una sola notte, l’amante di Gabriel Martin.
Primogenito di una ricca famiglia, possedeva qualsiasi cosa desiderasse. L’ultimo modello splendete di Alpha Romeo, i vestiti più alla moda della città, gli oggetti di lusso che tutto volevano. I locali più inn e alla moda avevano sempre un posto riservato per Gabriel Martin. Dove lui andava, anche il resto del mondo c’era.
Era idolatrato anche più di un divo del cinema. E quel suo perenne cappotto beige, l’ultimissimo modello della nuova collezione dello stilista Valentino, scatenava le fantasie più perverse di ogni donna.
Gabriel Martin era tutto ciò che si poteva desiderare.
Ventidue anni, giovane e con un’intelligenza spiccata. Una furbizia degna di merito, e con una capacità oratoria da fare invidia a qualsiasi insegnante. Erede del patrimonio della famiglia, studiava legge a Stanford. Appena laureato, avrebbe preso posto accanto al padre, nello studio legale di famiglia.
La vita non poteva essere stata più generosa, con lui.
Il suo libretto universitario vantava di voti di tutto rispetto. Tutti lo invidiavano. Tutti lo amavano. Ma lui concedeva l’amicizia solo a chi meritava. A quelli come lui, baciati dalla fortuna sin dall’infanzia. Il resto era solo plebe. Invidiosa, utile per scopi precisi, ma sempre un gradino più in basso. E, nonostante questi venissero trattati come feccia, desideravano ardentemente essere notati e accolti nella cerchia di amici di Gabriel Martin. Ma lui non era per tutti. Lui si concedeva solo a pochi eletti.
E tra questi, la più fortunata e oggetto di invidia sia femminile che maschile, era la bella fidanzata. Amelie Lewis,  la meravigliosa modella dall’aspetto angelico. Bionda, occhi azzurri, magra e perfetta sotto tanti aspetti. Tutti e tutte la volevano, o desideravano essere come lei. Ma la fortunata apparteneva solo a Gabriel. Quella era una coppia destinata dal cielo. E niente e nessuno avrebbe potuto separarli.
Gabriel aveva tutto dalla vita. Una famiglia meravigliosa, la bellezza, l’intelligenza, la fidanzata perfetta che presto avrebbe portato a casa. Tutti lo volevano, tutti lo desideravano. Pochi erano i fortunati.
Gabriel aveva tutto, ma una nota stonata incrinava la sua vita.
Una persona sola odiava Gabriel. E lui, di conseguenza, odiava lei. Una ragazza che non cadeva ai suoi piedi, era la macchia sul suo cammino. La spina nel fianco che andava eliminata.
Ogni giorno, perciò, era mirato alla rimozione di quell’ostacolo sul suo percorso. Ma Gabriel era furbo e subdolo. Non si macchiava di certo le mani per una ragazza qualunque. Lui non agiva se non con la minaccia psicologica, lasciando ai suoi seguaci il compito di disturbare quella ragazza.
Nonostante questo incidente di percorso sulla sua strada, Gabriel Martin procedeva spedito verso la realizzazione di tutti i suoi sogni.
Ma Gabriel non sapeva ancora che quella mattina, una tranquilla mattina di inizio marzo, la sua vita sarebbe cambiata per sempre. E che niente sarebbe più stato come prima.
Gabriel forse, avrebbe imparato che la bellezza non era tutto, e che c’era molto oltre le apparenze e lo stato sociale.
Ma soprattutto avrebbe imparato che le persone non andavano giudicate dalle apparenze, e che dentro ciascuno di noi c’è molto di più.
E questo lo avrebbe appreso nel modo più strano al mondo, e da qualcuno che non avrebbe mai immaginato. L’ultima persona al mondo, alla quale avrebbe chiesto qualcosa. Lei, la sua nemica numero uno.
Kyra Smith.
 




Kyra Smith  era una ragazza qualunque.
Non aveva patrimonio, ne una famiglia solida alle spalle. Lei era considerata una persona semplice, comune a tutte le altre. Alta un metro e settantotto, capelli castani e mossi, occhi dello stesso colore nascosti da lenti troppo spesse e dalla montatura nera.
Ma lei non era miope. No, ci vedeva benissimo. Lei usava quegli occhiali per nascondersi, per evitare che la gente vedesse ciò che la sua anima nascondeva. Per evitare di mostrare le sue ferite più profonde, e che da sempre l’avevano perseguitata. E questo suo modo di essere, si rispecchiava anche nel resto della sua vita.
Vestiva semplice, con abiti comprati al mercato dell’usato, o quando i negozi mettevano i saldi. Non poteva permettersi di più, e per mantenersi all’università, era costretta a dare ripetizioni alle persone che più disprezzava al mondo. I figli di papà.
Il suo lavoro le occupava tutto il pomeriggio, facendo delle lezioni a moltissimi studenti. Poi, la sera, nella sua camera universitaria, stanca e sfinita dalla giornata, studiava come una pazza per mantenere la sua borsa di studio. Il suo sogno era quello di diventare avvocato, ed aveva avuto la fortuna di studiare in una delle migliori università d’America, Stanford.
La sua vita procedeva spedita e tranquilla, senza scossoni di nessun genere. La sua aspirazione massima era quella di non attirare lo sguardo della gente. Più invisibile era, meglio stava.
Kyra Smith, ventiduenne, non conosceva l’amore, ne il calore che un essere umano poteva dare. Non era vergine, ma nelle sue rare e misere esperienze passate, non aveva mai avvertito nulla ne sulla sua pelle, ne nel suo cuore. Era convinta di essere arida di sentimenti.
Ma c’era una figura, capace di suscitare in lei l’emozione più forte della sua vita.
Era il ragazzo più inn e alla moda di Stanford. Tutti lo amavano e lo idolatravano.
Ma non Kyra Smith. Lei conosceva bene che tipo di ragazzo fosse. Sapeva quanto vuoto e subdolo fosse dentro. Sapeva quanto potesse essere malvagio, nonostante il suo aspetto e il suo nome angelico. Lei non ci cascava, e non dava assolutamente alcuna attenzione a quell’essere. Semplicemente, lo disprezzava.
Ma proprio per questo suo modo di fare indifferente, aveva scatenato il suo interesse. Quel viziato figlio di papà non poteva tollerare che qualcuno, specialmente di razza femminile, non cadesse ai suoi piedi. E Kyra aveva percepito subito che quel ragazzo le avrebbe procurato non pochi problemi. E infatti, come il suo intuito le aveva suggerito, doveva subire tutti i giorni le angherie di quella comitiva di idioti, capeggiata dal più cretino di tutti. Ma la cosa più assurda e che le dava più fastidio, era che il capobranco non si sporcasse mai le mani. Lasciava tutto ai suoi scagnozzi, limitandosi a farle della inutile violenza psicologica.
Se Kyra Smith fosse stata un’altra, probabilmente avrebbe ceduto. Sarebbe scappata  lontano da quell’essere che odiava, o sarebbe caduta ai suoi piedi.
Ma lei non era come gli altri. Lei era unica, ed era dotata di una forza d’animo capace di affrontare qualsiasi tempesta. Non piangeva mai, Kyra. Aveva smesso da tempo. E forse proprio perché non piangeva, che il suo cuore era diventato così duro e freddo, come la pietra.
Ma non le mancava provare emozioni. Era meglio vivere senza, guidata solo dalla sua intelligenza e dalla sua determinazione.
Ma Kyra non sapeva ancora che quella mattina, una tranquilla mattina di inizio marzo, la sua vita sarebbe cambiata per sempre. E che niente sarebbe più stato come prima.
Kyra forse avrebbe imparato che vivere come un fantasma, non era vita. E che paralizzare il proprio cuore, non poteva proteggerla dall’imprevedibilità delle cose.
Ma soprattutto avrebbe imparato che l’amore era la cosa più bella che ci fosse al mondo, e che il calore umano fosse una fonte di energia indispensabile per l’esistenza umana.
E questo lo avrebbe appreso nel modo più strano al mondo, e da qualcuno che non avrebbe mai immaginato. L’ultima persona al mondo, al quale avrebbe chiesto qualcosa. Lui, il suo nemico numero uno.
Gabriel Martin.






____________________________________________________________________________________________________________________________

Buonpomeriggio a tutti XDXD eccomi, Moon9292, con una nuvoa creazione da sottoporre al vostro giudizio...
"Una fidanzata per finta" sotto i vostri riflettori, signori e signore...perciò bando alle ciance, e veniamo subito al sodo...
RCENSITE!!! hahaha scerzo...credo...boh, chi lo sa...
si beh, chi mi conosce sa che non sono tanto normale XDXD ma se avrete la pazienza di sopportarmi, potremmo affrontare questo viaggio insieme,e sperare di diventare tutti amici (*immagine di tutti noi che ci teniamo per mano, con l'arcobaleno alle spalle, intorno al mondo che cantiamo felici con gli uccellini cinguettanti*...O.O questa è davvero folle)
allora, come dici il prologo, questa è solo un'introduzione...non sappiamo nulla dei personaggi, se non qualcosina, giusto per stuzzicare la vostra curiosità XDXD dal prossimo capitolo, entreremo già nel vivo della storia, o quasi, insomma XDXD la storia avrà una ventina di capitoli, più o meno, escluso il prologo e l'epilogo...se vi va, ho un account facebook, dove potete vedere le immagini delle mie storie, e ovviamente come immagino i personaggi, spoiler e tanto altro ancora XD...l'indirizzo è questo: 
http://www.facebook.com/pages/Moon9292/575772655781797?ref=hl
che altro dire?? spero che vi piaccia, e che vogliate seguirmi, lasciando qualche vostro commentino...sarei felice di sapere cosa ne pensate...
un bacio
Moon9292

 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Moon9292