Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Treasterischi    02/12/2007    27 recensioni
Dopo avervi mostrato Jedi e Sith nelle pause caffè ecco un altro scorcio di vita quotidiana dell'universo Star Wars!! Come trascorrono le loro giornate Anakin e Padme? Come affrontano i piccoli problemi quotidiani? Ecco svelati i misteri in una demenziale one-shot!! XD
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star Wars

Vita Coniugale di Anakin e Padme


Prefazione dell’autrice: Ciao a tutti sono sempre Treasterischi, vi ricordate di me? Tempo fa avevo scritto una parodia della Saga di Star Wars in stile Camera Caffè... Ok, non vi ricordate... Fa lo stesso... Questa volta ho scritto una breve one-shot sulla vita quotidiana di Anakin e Padme, spero vi piaccia... ^^

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Tempio Jedi, Anakin e Obi Wan si stanno preparando per una missione)
Obi Wan: Anakin? Posso chiederti una cosa?
Anakin: Sì Maestro…
Obi Wan: Perché sei sempre a casa della Senatrice Amidala?
(Anakin assume un’espressione a metà tra terrore e imbarazzo)
Anakin: Cosa volete dire Maestro…?
Obi Wan: Beh, noi Jedi viviamo qui al Tempio, tu invece ci sei solo per le missioni e le riunioni del consiglio… Non mangi alla mensa, non dormi con i tuoi compagni… Sei sempre a casa della Senatrice, non che io dubiti della tua correttezza, ma la cosa mi incuriosisce…
Pensieri di Anakin: Se questa storia si diffonde capiranno che mi sono sposato con lei venendo meno ai miei voti di Jedi… Devo trovare una scusa credibile…
Anakin: Beh… Vede Maestro… Io mi impegno nelle missioni, porto a termine i miei compiti Jedi, servo il Tempio con onore e fedeltà… Ma… Ecco…
Obi Wan: Sì…
Anakin: Io… Sono sempre a casa della Senatrice… Perché… Ehm…
Obi Wan: Dimmi…
Anakin: Perché… Lei-ha-un-nuovo-Xbox-360!!!
(Obi Wan lo guarda stupito)
Obi Wan: Cioè appena puoi tu vai là per giocare all’Xbox-360?!
Anakin: Ehm… Sì…?
(Quella sera: Anakin e Padme sono in salotto)
Padme: Hai comprato un Xbox-360?!
Anakin: Sì, è una questione di vita o di morte!!
Padme: Cosa intendi?!
Anakin: Ne va della nostra copertura e...
DIN DON (Suona il campanello)
Anakin: Merda!! È già qui!!!
Padme: Chi?!
Anakin: Obi Wan!!
Padme: Gli hai detto di noi?!
Anakin: No!! Ma se non facciamo attenzione rischiamo grosso!!
(Anakin apre la porta, sulla soglia c’è Obi Wan e una montagna di Jedi e Padawan!!)
Obi Wan: Eccomi qui Anakin, sono venuto a vedere questo fantastico Xbox della senatrice di cui mi hai parlato…
Anakin: E tutti gli altri?!
Obi Wan: Beh, speravi di poterti godere l’Xbox in esclusiva?!
Mace Windu: Non complottare ai nostri danni!! I Jedi devono mettere in comune tutto!!!
(Tutti si riversano in salotto e cominciano a giocare alla consolle, Anakin e Padme sono ancora sconvolti sulla soglia…)
Anakin: Forse se gli dicevo la verità avevamo meno casini…
Padme: La prossima volta inventa una scusa meno invasiva…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Anakin e Padme stanno cenando al lume di candela)
Anakin: Sei bellissima Padme…
Padme: Ti amo Anakin…
(Si avvicinano lentamente, le loro labbra stanno per incontrarsi quando… Il com-link di Anakin squilla!! Anakin risponde)
Anakin: Pronto?! Maestro Obi Wan… Sì… No, veramente… Ah, capisco… Beh sì, però… Ah, subito?! Va bene…
Padme: Allora?!
Anakin: Niente, il generale Grievous e il Conte Dooku hanno rapito il Cancelliere Palpatine, devo andare a salvarlo affrontandoli su un incrociatore stellare che sta precipitando su Koruskant…
Padme: Ti tengo in caldo la cena?
Anakin: No, non disturbarti, spero di tornare presto, se tardo troppo chiamami pure… Se non sono raggiungibile vuol dire che sono staccato o sono passato a miglior vita…
Padme: Sì, come al solito... Buona fortuna!
(Si scambiano un bacio e Anakin parte)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Anakin sta guardando nel suo armadio)
Anakin: Amore?! Dov’è il mio mantello da cerimonia?
Padme: Quale?
Anakin: Quello scuro…
Padme: Anakin i tuoi mantelli Jedi sono tutti uguali…
Anakin: No, quello da cerimonia ha sotto il cappuccio l’etichetta gialla…
Padme:Sicuro di non averlo usato la scorsa missione?
Anakin: No… Il mantello da battaglia è tutto diverso… Se mi presentassi con quello Mace Windu mi ammazzerebbe…
Padme: Guarda nell’armadio, l’ultima volta che l’hai usato è stato per il compleanno del Maestro Yoda…
Anakin: Sì, ma non lo trovo!! Ti dico che non c’è…
(Padme viene a controllare nell’armadio dove Anakin sta mettendo tutto a soqquadro)
Anakin: Ti dico che è impossibile che io l’abbia usato in missione, non confonderei mai i miei mantelli e…
(Padme gli gira il cappuccio del mantello che indossa e gli fa notare l’etichetta gialla…)
Padme: Ce l’hai indosso da stamattina…
Anakin: Ehm… Mi sa che devo mettere un’etichetta più grande…
(Si affretta a sgattaiolare via…)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Anakin torna a casa alla sera stanco morto)
Padme: Anakin sembri distrutto, è successo qualcosa al Tempio…?
Anakin: Sì, il Maestro Yoda è andato in missione e mi ha lasciato a tenere a bada i piccoli Padawan…
Padme: Beh, dev’essere stato bello…
(Anakin ha un fulmineo flashback della sua giornata: è circondato da una marea di piccoli Padawan dai 7 anni in giù che corrono da tutte le parti!)

Anakin: Fermo non toccare… Spegni la spada… Non correre… No, niente gelato… Sì, i miei capelli sono veri… No, non è una parrucca… No, non la pipì lì!! Non picchiatevi voi 2, usate la forza per la difesa… No, mettilo giù, caverai un occhio a qualcuno… No fermi…
Padawan: Maestro Skywalker quando rivedrò la mia mamma…?
Anakin: Ehm… Tu da che pianeta vieni…?
Padawan: Da Tatooine: quando sono stato scelto per diventare un Jedi mi hanno portato via, la mamma era stata rapita dai Predoni Tuskan e venduta a Jabba The Hut…
Anakin: Beh… Ehm… Forse un giorno la rivedrai…
Padawan:< E potrò salvarla dai predoni Tuskan con la mia spada laser?
(Anakin ha il magone…)
Anakin: Beh… Se prometti di non raccontare in giro che ti ho dato il permesso io va bene, puoi farlo…
Padawan: Evviva!!
Anakin: Però solo quando sarai più grande…
(Anakin gli sorride felice, poi si sente una esplosione bestiale poco lontano da lui)
Anakin: VI AVEVO DETO DI NON TOCCARE QUELL’UNITÀ C-1!!!
(Fine Flashback)

Padme: Allora è stata una giornata rilassante…?
Anakin: Ehm… Sì… Una passeggiata…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Mattina: Anakin apre il frigo e rimane perplesso)
Anakin: Padme?! Non hai comprato il Latte Blu?!
Padme: No, non l’ho trovato…
Anakin: E io dove puccio i miei cereali?
Padme: Ma non puoi accontentarti del latte normale?
Anakin: Ma su Tatooine noi beviamo solo il Latte Blu… Da piccolo bevevo quello…
Padme: Anakin non è colpa mia se su Tatooine mungete i Batha!! Qui a Koruskant non si trovano!!
Anakin: E su Naboo…?
Padme: Non posso far arrivare il latte da Naboo solo perché lì c’è una colonia di ripopolamento della specie!! È troppo lontano!!
Anakin: Uffa… Non mi mandano più in missione su Tatooine da quando ho massacrato i Predoni Tuskan per liberare mia madre; non mi mandano più su Naboo perché pensano che io esca con te…. Dove diavolo lo trovo il latte Blu?!
Padme: Sol che non mi chiedi di importarlo…
Anakin: Beh, mi sembrava una soluzione pratica, in alternativa possiamo allevare un Batha in cortile…
Padme: Perché non provi quello verde?!
(Anakin lo assaggia…)
Anakin: Uhm… In effetti è anche più buono… E non ci sono tutti i peli di Batha che galleggiano di solito nel Blu…
Padme: Visto che non ci voleva poi così tanto?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Anakin rientra in casa stravolto dopo una giornata di Guerre Stellari)
Anakin: Sono a casa…
Padme: Vieni amore la cena è quasi pronta…
Anakin: Ho avuto una giornata pazzesca… Cos’hai preparato?
Padme: Ti ho fatto il minestrone…
Anakin: Il Minestrone???!!!
Padme: Sì, contento?
Anakin: E ME LO CHIEDI??!! IO MI FACCIO IL MAZZO TUTTO IL GIORNO IN GIRO PER LO SPAZIO E QUANDO TORNO TU MI AFFIBBI UN MINESTRONE???!!! È TUTTO IL GIORNO CHE SONO IN MISSIONE CON QUEL PARANOICO DI MACE WINDU A CACCIA DI SITH!!! GIRO LE GALASSIE PER GARANTIRE LA PACE NELL’UNIVERSO!! PORTO ANCHE FUORI LA SPAZZATURA E TU MI FAI IL MINESTRONE???!!!
Padme: Anakin…
Anakin: IO VADO A SALVARE LE GALASSIE!! DEVO INTERVENIRE OGNI VOLTA CHE C’È UNO STRACCIO DI MINACCIA FANTASMA PER SCONGIURARE UN ATTACCO DEI CLONI E EVITARE UNA VENDETTA DEI SITH, PERCHÉ NON È DETTO CHE CI SIA SEMPRE UNA NUOVA SPERANZA: SE L’IMPERO COLPISSE ANCORA POTREBBE NON TORNARE UN JEDI!!!
Padme: Anakin…
Anakin: E MENTRE IO FACCIO TUTTO TU STAI QUI A NON FARE UN ACCIDENTE SE NON PREPARARE STO MINESTRONE DEL CAVOLO!!!
Padme: Per tua informazione oggi al Senato ho fatto varare una mozione per limitare i poteri del Cancelliere Palpatine, ho impedito un colpo di stato dei separatisti e ho avanzato una proposta di legge per fermare la Guerra dei Cloni…
Anakin: A sì…?!
Padme: Sì!! E in più ti ho fatto il minestrone coi crostini…
Anakin: Quello che mi piace?!
Padme: Sì!!
Anakin: Ah… Beh… Ehm… Scusa…
(Padme gli dà un bacio poi vanno a cena)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Anakin e Padme stanno facendo colazione)
Padme: Sai Any, domani vengono a trovarci i miei genitori…
(A Anakin va di traverso la colazione)
Anakin: Perché??!!
Padme: Perché vengono a vedere la casa…
Anakin: Padme, potrebbero scoprirci…
Padme: Gliel’ho già detto… Non c’è nessun problema…
Anakin: Quindi i suoceri vengono qui…?
Padme: Sì…
(Anakin muove la mano davanti agli occhi di Padme)
Anakin: “Adesso annullerai l’invito”
Padme: No!!
Anakin: “Adesso annullerai l’invito”
Padme: No!! Lo sai benissimo che i trucchi mentali Jedi non funzionano con le mogli!!
Anakin: Ah… Ehm… Ok…
(Poco dopo, Padme sta lavando i piatti, Anakin si chiude nello sgabuzzino e accende il Com-link)
Anakin: Pronto Mace Windu?! Sì, sono Anakin, ho appena scoperto un Complotto dei Sith!! Sì, sono sicuro!! La loro base è su Hot, se partiamo domani mattina lo raggiungeremo in meno di 36 ore… Sì, sarò all’angar 5 domattina all’alba!!
(Chiude la conversazione)
Pensieri di Anakin: Sono salvo…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Anakin e Padme stanno guardando la tv)
Giornalista: E adesso la nostra rubrica di Gossip Stellare: in giro si dice che i Jedi facciano voto di castità, ma sembra che non tutti siano rispettosi delle regole!! Il giovane Anakin Skywalker è stato sorpreso dai nostri reporter in atteggiamenti intimi con…
Anakin + Padme: SIAMO PERDUTI!!!!
Giornalista: …Shak-Ti!!
Anakin + Padme: Eh…?!
Giornalista: Vediamo il servizio!!

(Viene mandata in onda una ripresa fatta da fuori da una finestra, si vede Anakin che prende il caffè alla macchinetta, si avvicina Shak-Ti con un braccio fasciato)
Anakin: Ehilà Shak-Ti!! Che hai fatto al braccio?
Shak-Ti: Niente, il Generale Grievous me l’ha quasi amputato con un colpo di Spada Laser…
Anakin: Caspita, ti è andata bene… A me invece il Conte Dooku lo staccò di netto…
Shak-Ti: Infatti sono stata fortunata, avrò solo qualche settimana di riabilitazione, poi tornerò in missione senza problemi…
Anakin: Ti auguro una pronta guarigione…
(Il filmato termina qui, si ritorna alla giornalista)

Giornalista: Avete visto che teneri? Due piccoli, dolci, semi d’amore che germogliano nella Galassia…
(Padme spegne la tv)
Anakin: Fiuuu… Siamo salvi…
Padme: Salvo?! Chi era quella?!
Anakin: Padme?! Non crederai a questo Gossip infondato?!
Padme: Ho visto come la guardavi!!
Anakin: Ma… è solo una collega rimasta ferita in missione…
Padme: Sì, certo!! Guarda che a me non la dai a bere!!
Anakin: Ma, Padme è un’aliena bianca e rossa…
Padme: Vedi di rigare dritto, altrimenti monto di nuovo la microcamera su C-1!!
Anakin: No, la telecamera no!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Casa di Padme, Anakin è in soggiorno e sta guardando la Corsa degli Sgusci in tv)
Anakin: SUPERALO!!! SUPERALO!!!
Padme: Anakin? Ha appena chiamato Mace Windu: dice che devi andare con lui in missione su Kanedomoidi…
Anakin: Digli che non posso!! Digli che sono impegnato in un’altra missione!!
Padme: Ha detto che è urgente: ha scoperto un complotto dei Sith…
Anakin: SORPASSALO!!!!
Padme: Anakin mi stai ascoltando?!
Anakin: Non adesso Amore…
Padme: Ma Mace ha detto che è importante…
Anakin: Non me ne frega niente!! Non c’è nessun Sith su Kanedomoidi: il Cancelliere Palpatine ha intenzione di colpire direttamente il Senato!!
Padme: Il Cancelliere Palpatine?! Ma cosa c’entra?!
Anakin: è il Signore dei Sith, l’Imperatore Palpatine!!! EVVAI!!! SIAMO IN TESTA!!!
Padme: Anakin ma questo è un fatto gravissimo!!
Anakin: NOOOOOO!!! GLI È ESPLOSO IL MOTORE DESTRO!!!!
Padme: Anakin!! È terribile!!!
Anakin: Già!! Se ci fossi stato io su quello sguscio non sarebbe successo sto casino!! Adesso è costretto a ritirarsi…
Padme: Anakin, ma ti rendi conto della situazione??!!
Anakin: Sì!! Dannazione!! Se non fossi mdiventato un Jedi potrei essere lì a gareggiare!!!
(Padme lo guarda allibita, Anakin ricomincia a seguire la corsa…)
Padme: Ehm… Anakin…?
Anakin: Non adesso…
Padme: Sono incinta…
Anakin: Molto carino, me lo dici dopo ok?!
Padme: Ma…
Anakin: SÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!! È DI NUOVO IN GARA!!!!
Padme: Ho sposato un deficiente…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

***: Allora? Piaciuta? Mandate commenti... ^^
Se volete leggere le altre parodie che ho fatto non solo su Star Wars visitate pure il mio accounti su EFP: QUI
Per vedere invece i miei cosplay di Star Wars venite QUI
Alla prossima, ciau a tutti!! ^^

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi