Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Merope Molly Lestrange    14/05/2013    0 recensioni
"Cavalcasti verso la libertà, ma quello che ti attendeva era ben altro. Perdesti quella corsa come poco prima, per la tua debolezza, avevi perso tutto e per colpa di quegli occhi azzurri perdesti anche te stesso.
Drabble di 100 parole su Theon Greyjoy.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Theon Greyjoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non sapevi che quella luce nel buio sarebbe stata la tua condanna ad un’eterna oscurità. Non sapevi quanto fossero bugiardi quegli occhi azzurri e mai avresti potuto immaginarlo. C’era ancora speranza, non si erano dimenticati di te, forse potevi ancora aggiustare le cose. Cavalcasti verso la libertà, ma quello che ti attendeva era ben altro. Perdesti quella corsa come poco prima, per la tua debolezza, avevi perso tutto e per colpa di quegli occhi azzurri perdesti anche te stesso. Il mondo ti aveva dimenticato,  nessuno sarebbe venuto a salvarti e ormai le lacrime avevano preso il posto della flebile speranza.
 
 
*Angolo autrice*

Dedico questa cosa ad Alih, che sta soffrendo tanto per Theon e ad Yvaine, che sopporta i miei disperati scleri su Game of Thrones senza mai lamentarsi.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Merope Molly Lestrange