Anime & Manga > Aria
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    17/05/2013    0 recensioni
Alice e Aika sono finalmente diventate delle Prima. Resta solamente ad Akari raggiungere il medesimo traguardo...
Ma presto alla giovane Undine accadrà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata... Capirà cosa significa amare davvero qualcuno... Anche a costo della propria vità.
Per lei sarà tutto così nuovo, e proverà bellissime sensazioni ed emozioni che la renderanno molto felice.
Ma tutto questo potrebbe intromettere il suo percorso per diventare finalmente una Prima(?)
Leggermente OOC
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai, Akari Mizunashi, Akatsuki Izumo, Alicia Florence, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Quella strana sensazione...


Era una mattina serena su Aqua...
Akari quel giorno si stava allenando da sola, cone lei però c'era il caro Direttore Aria, ormai sia Aika che Alice erano diventate delle Prima.
Soltanto Akari doveva ancora passare l'esame, all'inizio chiunque avrebbe pensato che proprio Alice sarebbe stata l'ultima a diventare Prima...
Invece, fu quella che lo diventò prima di tutte le altre...
Scelse il nome di Orange Princess, Aika invece quello di Rozen Queen.
Akari ormai da un po di tempo era costretta ad allenarsi da sola, ma quando potevano le sue grandi amiche andavano a farle compagnia.
Ma quella mattina, alla giovane Akari sarebbe successo qualcosa di strano, mentre remava la giovane Single notò Woody e Akatsuki seduti su un gradino di un marciapiede che sfociava nel canale per il passaggio delle gondole...
La ragazza si avvicinò a loro, notando che Akatsuki era di umore nero.
«Ehy Akari! Come va?» Disse Woody appena notò lei che con la gondola si avvicinava a loro sempre più.
«Ehilà Woody! Sto benone... Ma il signor Akatsuki che ha?»
Il ragazzo non si accorse nemmeno che li con l'oro c'era Akari, stava con la testa abbassata a fissare il suolo e l'acqua, non si rendeva nemmeno conto di cosa lo circondasse...
«Ah guarda proprio non lo so Akari! E' da circa due settimane che piano piano ha cominciato a deprimersi così, non lo riconosco più!»
«Oh no... Poverino! Ehy signor Akatsuki mi sente?»
La ragazza non ricevette alcuna risposta.
Woody gli diede uno strattone...
«Akatsuki smettila di dormire ad occhi aperti!»
Il ragazzo alzò la testa di scatto
«Ma che accidenti vuoi Woody?» Disse Akatsuki.
«Oh signor Akatsuki finalmente si è ripreso!» Disse la giovane Undine preoccupata per il suo amico.
Lui la guardò per alcuni istanti, arrossì leggermente e si voltò da tutt'altra parte...
«Sto bene Basettina...»
Akari fece una delle sue facce buffe tirando un sospiro di sollievo
«Ahhhh meno male!»
«Scusate... Devo andare!» Il giovane Salamander si alzò, voltò le spalle agli amici e si allontanò...
«Ma... Che cosa gli è preso al signor Akatsuki?»
«Non so dirtelo Akari, sono preoccupato, e se ti dico una cosa non mi crederai mai!»
«Mhp... Parla Woody!»
Akari era preoccupata...
«Da un po di tempo, più o meno da quando ha cominciato a deprimersi così, ha smesso di parlare della signorina Alicia!»
«Ehhh?» Akari fece una faccia identica a quella che solitamente fa quando Aika le ripete il suo "tormentone".
«Woody... Io credevo si trattasse di qualcosa di più preoccupante...»
«Ma è preoccupante Akari! Se Akatsuki ha smesso di parlare della signorina Alicia gli sarà successo qualcosa di grave!»
«Mmh... Forse... Si è innamorato di un'altra ragazza...»
«E chi potrebbe essere Akari? Forse la signorina Akira?»
«No, non credo! La considera un maschiaccio, se fosse la signorina Athena?»
«Non credo proprio! Non è il suo tipo!»
«Oddio! Se fosse Aika?»
«Ma che dici Akari? Lui quasi non la sopporta a Gachapen»
«E allora chi può essere?»
«E se fosse Alice?»
«Alice dici? Beh... Potrebbe essere...»
«Ma non sappiamo, queste sono solo supposizioni... Eh? Akari? Che ti prende?»
Improvvinamente il viso della giovane Undine s'incupì e i suoi occhi erano come "spenti" Woody si spaventò credendo che la ragazza si stesse sentendo male.
Akari abbassò la testa...
«Va tutto bene Woody, ho solo avuto una strana sensazione...»
«Torna ad Aria Company e riposati allora, io torno a lavoro! Dopo telefono da voi per sapere come ti senti! Ciaooo!»Woody salì sulla sua moto e si allontanò volando, Akari si dirigeva sempre più verso Aria Company, ma si sentiva strana, provava una sensazionee che non aveva mai provato.

Al ritorno verso "Casa" in un bar notò Akatsuki da solo... Decise di fermarsi e di scendere a terra per andare da lui, il direttore Aria restò ad aspettare nella gondola.
«Signor Akatsuki... Come si sente adesso?»
«Basettina? Che ci fai qui?»
«Stavo tornando ad Aria Company e l'ho notata qui da solo e ho deciso di fermarmi...»
«Ah, sto bene grazie!»
«Woody dice che ultimamente è depresso, posso sapere come mai?»
«Basettina... Smettila a darmi dei "Lei" dammi del "Tu" accidenti!»
«Ehhhhhh? Va bene!»
All'improvviso Akari sentì qualcuno che si avvicinava a loro e vide la sua amica Alice...
Akari sentì come se il suo cuore si stringesse...
«Salve signor Akatsuki! Di cosa... Akari? Ci sei anche tu?»
«Scusate, forse sono di troppo...»
Akatsuki si alzò di scatto dalla sedia «Basettina dove vai?»
Ma la ragazza ormai si era allontanata troppo, era già risalita sulla sua Gondala per ripartire insieme al Direttore per ritornare ad Aria Company.
Ad Akari stava sucedendo qualcosa di strano, e se n'erano anche accorti Alice e Akatsuki...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412