Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    05/12/2007    3 recensioni
Due band famose sono costrette a convivere. Non sanno nè perchè nè per volonta di chi. Per chi ama i 30STM e i MCR...
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: 30 Seconds to Mars, My Chemical Romance
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
heaven 3 CAPITOLO TERZO

DRiiIN-driiin *
“ Chi è? Cos’è?” Urlò Frank, agitandosi come una tarantola.
“Idiota, è la sveglia!” Rispose Jared con la voce impastata di sonno “Dovremmo alzarci!”
“Sono le solo le 8!!! Io intendo dormire almeno altre due ore, mica siamo in caserma!”
“Sei un dormiglione! Non fa bene dormire tanto, sai?”
“Senti, salutista dei miei stivali, io ho sonno e quindi…”  E diede le spalle all’altro.
“ALZA IL CULO, PIGRONE!”( V.F.C)
“Ahhh! Questo posto è infestato!” Strillò Frank.
“Però il fantasma che lo infesta è intelligente. Muoviti!”
“Perché devo alzarmi prima io? Alzati Tu!”
“Non fare il cretino, sbrigati!”
“No, alzati tu!”
“Muoviti!”
“Tu!”
“Alzati!”
“Tu!”
“Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!” Jared si buttò addosso all’altro tempestandolo di cuscinate “Prendi questo e questo e questo! Brutto lavativo!”
“Mi stai sullo stomaco, Jared! Togliti di lì!”
Jared schizzò via da Frank e si chiuse in bagno. Due minuti dopo Frank sentì lo scroscio dell’acqua e Jared cantare.
“From Yesterdayyyyyyy!”
“LE VOSTRE CANZONI FANNO SCHIFO!!!!” Urlò Frank attraverso la porta “E quando canti sembra che ti stiano torturando” Aggiunse a bassa voce.
                                                         ******************************
Gerard represse uno sbadiglio. Dove erano capitati? Non potevano alzarsi dal letto quando volevano, non avevano il servizio in camera, alla reception c’era una svampita patita per il rock anni 70 che pareva disconoscerli totalmente, l’albergo si trovava in un posto sperduto e certamente non rintracciabile, con ogni probabilità dovevano avere a che fare di nuovo coi fantasmi,e in più erano costretti a convivere con i loro rivali numero uno! E lui che si era illuso di aver vinto una vacanza premio, promossa da un gentile benefattore!
Aveva appena finito di spalmare la marmellata di arance sul pane e si accingeva a morderlo, quando due mani gli si posarono sugli occhi.
“ ‘Giorno, Frank. Vorrei fare colazione”
Il chitarrista gli diede un bacio sulla guancia e si sedette affianco a lui.
“Dov’è Shannon?”
“Stava finendo di radersi. E Jared?”
“Deve fare yoga prima di colazione.”
“BUONGIORNOOO!”
“ ‘Ao, Mikey! Come và?”
“Tutto a posto. Ho dormito bene. Per fortuna Tomo non russa ed è pure simpatico.”
“Oh, grazie caro. Dov’è Shan?” Tomo era spuntato dietro Mikey.
“Sta arrivando”Un forte odore di dopobarba si sparse nell’aria.(OH,il dopobarba di Shannon!!! NdA)
“Eccolo!”
“Ciao, Tomo. Buongiorno a tutti. Mio fratello?”
“YOGA!” Risposero i presenti in coro.
“Aiuto!!!” Tim giunse correndo e si sedette al tavolo della colazione col fiatone.
“Che succede?” Chiese Tomo.
“Quella ragazza vuole molestarmi, ne sono certo. Ha preso Ray, per ora.”
“Che vuol dire- ha preso Ray-?”
“Lo ha tirato di peso in una stanza!”
“Non penso che gli stia facendo qualcosa che a Ray potrebbe dispiacere” Fece Frank sarcasticamente beccandosi uno scappellotto da Gerard.
                                                       ***************************
“Allora tu sei nel gruppo con Bob, giusto?”
Nancy stava comodamente affondata in una poltrona di chintz sorseggiando latte freddo.
“Sì, siamo i My Chemical Romance, nel caso non ti sia chiaro. Quindi che dovevi chiedermi?”
“Ma Bob è…muto?”
“Eh?”
“Non mi ha rivolto la parola neanche una volta. Solo qualche grugnito. Quindi pensavo fosse muto o sordomuto.”( Povero Bob, lo so che non è così, però mi sembra il meno loquace dei 5. Perdonatemi se sbaglio! E Bob,rimettiti presto! NdA).
“Scherzi? Non è nessuna delle due cose!”
“Mi incute timore”
“Probabilmente tu ne incuti a lui.”
“Ah sì?”
“Bob è solo timido. E forse un po’ burbero. Però è buono.”
“Sarà un orso.”Nancy si battè entrambi i pugni sul petto, colpendo ripetutamente la sua T-shirt di –Clockwork Orange-, mimando un-
“Gorilla. Quello è un gorilla, vedi!”
“Sì, certo. Comunque, grazie per la delucidazione. Hai detto che ti chiami Rhys?”
“Ray. Mi chiamo Ray.
“Ah,Ray. Ti piacciono gli Iron Maiden?”
“Sono il mio gruppo preferito”
“Bene, ci avrei scommesso. Andiamo a fare colazione con gli altri adesso.”

NOTE:
Vi starete chiedendo perché diavolo una sveglia squilli come un telefono…il fatto è che io non so che suono faccia una sveglia, non saprei riprodurlo…ehm ehm…

Ringrazio, al solito ,tutti coloro che hanno letto e recensito la fic…. Scusate se non lo faccio  singolarmente, ma vado sempre di fretta…! Spero continuiate a seguirmi e che vi diverta questa storia. Baci e… w il Punk!!!( non c’entra nulla, volevo solo sfogarmi…)
Idra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31