Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    19/05/2013    3 recensioni
Gabriel Lowan è fidanzato con Catherine Chandler, quando lei lo lascia per tornare dall'ex fidanzato impazzisce e così decide di voler uccidere il suo nemico! In una mente psicopatica l'importante è ascoltare l'ossessione, ciò significa che pure l'omicidio può essere perdonato se serve a raggiungere lo scopo. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Tess Vargas, Vincent Keller
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1.TESCHI E OSSA

E' febbraio e quella mattina Gabriel Lowan deve andare al lavoro presto. Prima di alzarsi bacia Catherine Chandler, poiché dorme non se ne accorge. Va ad aprire l'armadio: indossa una giacca rosa con pantaloni dello stesso colore, camicia viola, scarpe nere e cravatta lilla. Lavora in polizia ma è il Procuratore Distrettuale. Sale sull'auto blu, guida fino al distretto. Un poliziotto gli apre la porta vetrata, infreddolito entra. In ascensore incontra l'amica della fidanzata: Tes Vargas.”Buongiorno! Dimmi... Gabe come va con Cat? Dal tuo sorriso immagino bene!”esclama contenta fissando gli occhi neri del suo capo. È contento perché dopo anni può vivere una vita normale con la persona che ama.”Oh... bene! Spero solo che Vincent non rovini tutto.”quando arrivano al 3 piano escono dall'ascensore. Giunti in ufficio Tes va alla sua scrivania invece lui sale le scale. Vincent Keller è l'ex fidanzato di Cat. Entra nel suo ufficio poi siede sulla sedia pensieroso. Ho promesso a Cat di aiutare Vincent... il problema è... come? Lui non vuole essere aiutato. Ci proverò lo stesso. I pensieri vengono interrotti dall'arrivo di Tes.”Hanno trovato tanti teschi e ossa all'inceneritore abbandonato di Rooseveit Island. Pensano sia un serial killer.”spiega mettendo dei fogli sul tavolo.”E' il Killer Dell'Inceneritore? Quello che bruciava le vittime vive? Quel quartiere ha appartamenti lussuosi cosa potrebbe fare là?”domanda.

Dovrebbero demolirlo tra qualche mese. Le persone hanno paura perché la polizia non ha preso il colpevole.”usciti dalla centrale salgono sull'auto della NYPD; Tes guida ma essendoci un nebbione densissimo sulle strade c'è traffico! Gabe dopo 20 minuti che sono fermi è stufo di aspettare quindi accende le sirene, auto, bus, camion, taxi e furgoni vedendoli o sentendoli li lasciano passare; per guidare fino all'inceneritore ci vogliono 40 minuti.”E' meglio fare un'intervista per rassicurare i cittadini che prenderemo quel mostro.”dice l'uomo mentre scendono dall'auto. L'edificio grigio tra i palazzi colorati nuovi risalta troppo. Entrano dopodiché infilano i guanti; accendono delle torce... essendo in disuso da 30 anni c'è polvere e cenere ovunque, Tes apre la porta della stufa... ci trova un corpo mezzo bruciato.”Gabe... ho trovato un corpo. Chiamo...”viene interrotta dal Procuratore.”TES! È STATA UNA BESTIA! QUA C'E' UN CADAVERE GRAFFIATO!”appena dice così arrivano anche Cat e Vincent. I tre vanno da Gabe zitti. Sono preoccupati perché se ha ragione significa che c'è un'altra Bestia oltre a Vincent.”Io non uccido innocenti! Strappo i cuori agli scienziati della Muirfield!”protesta.

Non c'entri... mi aiuteresti con le indagini? Se troveremo il colpevole ti farò scagionare.”l'uomo dice così perché sa che Cat ama lui non Vincent. Lo guardano stupiti. Senza rispondere se ne va. Tornano al distretto e vanno in mensa.”Oh no! Mi sono dimenticata che dovevo pranzare con mia sorella!”dice l'investigatrice andandosene pure Tes se ne va. Gabe prende vino, uovo e zucchine poi siede ad un tavolo, mentre mangia telefona al telegiornale locale.”Buon pomeriggio. Sono il Procuratore Lowan. Quando potrò fare un'intervista?”

Se voi potete anche oggi pomeriggio... alle 17.00 va bene?”per i giornalisti anche se hanno altri impegni li cancellano perché intervistare Lowan è una cosa difficile, sanno che poi diventeranno famosi.”Ok. Al distretto 135... 3 piano nella sala riunioni.”spiega finendo l'uovo.”Ok... di cosa vuole parlarci?”domanda la voce curiosa, mentre parla arriva un messaggio da Vincent: Accetto però dirai la verità su Darius, il Giustiziere l'ha ucciso per difendere Heater. Finito di leggere torna alla telefonata.“Dirò che il Killer Dell'Inceneritore sarà arrestato.”spegne la chiamata, quando finisce di pranzare va nel cucinotto a prendere il caffè. Torna in ufficio e lavora finché non c'è l'intervista. Alle 17.00 giunto nella sala riunioni nota che ci sono 20 giornalisti ansiosi di sapere cosa vuole dire.”Il Killer Dell'Inceneritore è Evan Marx, quando era in Inghilterra ha ucciso un bambino.”
“E' il Giustiziere dell'anno scorso?”domanda qualcuno.

Il Giustiziere non uccide innocenti quindi non può essere lui.”dopoché finisce l'intervista affamato torna a casa; Cat appena lo vede smette di cucinare per baciarlo. Gabriel va in bagno. Nudo osserva le piastrelle marroni poi entra nella vasca.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994