Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mendori    19/05/2013    5 recensioni
In 100 parole, i pensieri di Sigyn mentre assiste Loki in attesa del Ragnarok.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Alle parole ho rinunciato, ché il mio dolore non ha suono.
Colore sì: ha il bianco tagliente di zanne nuove, intonse, e il rosso d'un sangue prima versato solo in goccia, giocando tra i rovi – e oltre non spingerò il pensiero.
Il mio cuore l'han masticato tutti gli Asi miei fratelli, e non voglio più contrarlo nel ricordo.
A quello di cuoio di mio marito offro le lacrime che non può piangere, e quell'infelice a me presta la voce, l'urlo senza perdono.
Com'è bravo a odiare lo sposo mio, e io a soffrire: ecco l'ultima nostra disperata comunione, d'amore.














Mi son sempre chiesta come abbiano potuto gli Asi pensare a una punizione tanto efferata per imprigionare Loki: trasformare il figlio Vali in lupo e lasciare che sbranasse suo fratello Narfi, per usare le sue budella come catene.
Da una parte perché far ricadere le colpe del padre sui figli è terribile, dall'altra perché la madre, Sigyn, era una di loro.
Con che cuore fare qualcosa del genere?


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Mendori