Crossover
Segui la storia  |       
Autore: aokiba    20/05/2013    2 recensioni
[Anime e manga vari]
[Crossover][Anime e manga vari][Anime e manga vari]Avete mai immaginato che personaggi di anime differenti si incontrassero tra di loro?
Sarebbe certamente una gran confusione, pensate se poi dovessero incontrarsi nel nostro mondo! Questa fanfiction è basata proprio su questo: una ragazza come tutti noi attorno alla quale cominciano a comparire personaggi presi, appunto, da vari anime/manga o altri che lei stessa aveva inventato (in generale personaggi immaginari)!
PS: sto scrivendo la storia poco per volta, non ha un finale ancora, e potrebbe comparirvi un po' di tutto per quanto riguarda i temi
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

Korinne stava tornando da scuola in bici: come molti altri studenti, sembrava quasi una lepre in fuga per il modo così deciso e rapido di scappare da quell'edificio antico e ormai consunto che la teneva prigioniera per cinque lunghe ore ogni giorno. Ore che, tra l'altro, erano per lei totalmente sprecate, considerando che non seguiva una lezione che fosse una dall'inizio dell'anno scolastico, e sopravviveva leggendo un paio di volte i libri di testo il giorno prima di compiti o interrogazioni. Aveva un sei spiaccicato, talvolta un sette o otto per le materie che le venivano più istintive o preferiva, ma non se ne curava: erano anni ormai che considerava la scuola solo un mezzo per raggiungere “qualcosa di più in alto”, come diceva lei.

Fatto sta che come ogni giorno all'una stava tornando a casa, veloce come la luce e pronta a lanciarsi in emozionanti viaggi mentali col computer: era un'amante delle storie, e libri e computer erano la sua fonte di salvezza dalla vita reale. All'improvviso, mentre lasciava passare degli studenti sulle strisce pedonali, un insolito individuo catturò la sua attenzione dall'altra parte della strada: era un ragazzo non troppo alto, dai capelli color turchese e dai vestiti alquanto stravaganti, e a lei molto noti. Un cappello a forma di rana gli copriva interamente la testa, e una giacca bianca e nera che gli arrivava fino a sopra il ginocchio copriva buona parte dei pantaloni scuri e attillati che indossava.

Per qualcuno avrebbe potuto essere semplicemente un tipo strano, magari qualcuno da cui tenersi alla larga. Per altri sarebbe stato riconosciuto come un ottimo cosplayer, ma non c'erano fiere in quei giorni e il modo con cui il ragazzo si guardava attorno, confuso e con lo sguardo perso tra la gente, era conferma dell'unica ipotesi che ebbe il potere di arrestare all'istante la bici di Korinne, farle attraversare la strada e farle raggiungere il ragazzo con gli occhi pieni di speranza. Questi si voltò per identificare l'origine di uno sguardo tanto intenso e si trovò faccia a faccia con lei.

Sì: anche i suoi occhi erano turchesi, e dei triangolini neri alla base lo identificavano per quello che era. Solo il vero, unico e reale Fran avrebbe potuto essere così perfetto.

-Sei davvero Fran?-domandò Korinne a brucia pelo, fissandolo con decisione. L'altro annuì.

-Sei il vero Fran?-domandò ancora Korinne, fissandolo con più decisione ancora. Anche stavolta l'altro annuì.

-Il guardiano della nebbia dei Varia, assassino illusionista, preso di mira dai coltelli di Belphegor?-domandò nuovamente Korinne, avvicinandosi e concentrando il suo sguardo persino più di prima.

-Ci conosciamo?-fece lui, in una lingua che non poteva essere l'italiano, eppure doveva esserlo, perché la ragazza capì perfettamente. Lei scosse la testa -Io ti conosco, ma tu non puoi conoscermi- spiegò -perché tu non sei di questo mondo- disse, diretta come sempre.

Fran piegò la testa di lato, confuso ma allo stesso convinto di quello che lei aveva detto-questo spiegherebbe molte cose. Quindi lei chi è senpai?-

-Mi chiamo Korinne, piacere- fece lei con un gran sorriso stampato in viso mentre allungava la mano per stringere quella dell'illusionista, che dopo qualche istante di riflessione decise di stringergliela.

-E come mi conosce, Kori-senpai? ..Significa che tutti in questo mondo mi conoscono?-domandò Fran, curioso.

-No, no.. anzi, credo ti conoscano in pochi.. Tu sei.. In questo mondo, sei un personaggio di un anime- spiegò ancora la ragazza.

-Un anime.. capisco. ..Kori-senpai, posso stare da te? La gente continua a guardarmi come se fossi un fenomeno da baraccone-poi ci pensò e aggiunse -finché non scopro come tornare indietro, s'intende-

Ecco, fu questo il principale motivo per cui la gente vide un ragazzo con un cappello da rana girare per la città e scomparire in una casa, e fu sempre questo il motivo per cui, passando davanti a quella stessa casa, la gente cominciò a sbirciare verso le finestre con curiosità. Ma forse questo fu anche dovuto alle insolite manifestazione che vi apparivano attorno: insomma, chi aveva mai visto una tigre del bengala zampettare svogliatamente in un giardino di città e improvvisamente scomparire attraverso un albero? Era piuttosto normale, che la gente fosse incuriosita.

Fu anche piuttosto normale che dopo alcuni giorni la gente cominciasse ad esserne allo stesso modo spaventata e prendesse a tenersi alla larga dall'abitazione, con grande sollievo dei due inquilini.

-Kori-senpai, la gente del tuo mondo si spaventa per cose così banali? Come fate a sopravvivere se una squadra di assassini vi attacca?-

-In realtà credo sia più la nostra città che è una specie di oasi pacifica, più o meno, ma sai gli assassini qui da noi non materializzano bestie feroci- sospirò la ragazza, da giorni costretta a sopportare le occhiate strane della gente quando usciva di casa per andare a scuola: fortunatamente era quasi finita la scuola, e l'arrivo di Fran (in qualunque modo fosse avvenuto) aveva avuto un buon tempismo.

-Che si mangia oggi senpaaai?-brontolò Fran, comodamente disteso sul divano-Sa che tra i Varia per avere il divano ci si deve scannare a vicenda? Per la poltrona no, quella è del Boss e se uno ci si avvicina soltanto rischia di saltare per aria-spiegò tranquillamente. Era piuttosto sorprendente come quel ragazzo dicesse qualunque cosa come se fosse assolutamente normale e logica. Prendeva persino le sorprese di quel nuovo mondo come se fossero state parte della sua vita da sempre, e se ne fosse semplicemente scordato. Ecco, non si poteva dire che non avesse sentimenti, ma certamente non manifestava i suoi stati d'animo con espressioni del viso o del corpo, e tanto meno con variazioni nel tono della voce.

-Ho ordinato al cinese-lo informò la sua ospite-preparati a usare le bacchette!-esclamò poi con entusiasmo. Entusiasmo che si manifestò nel ragazzo con l'esclamazione -Sìì, bacchette~ - completamente priva di tono. Korinne, abituata a sua volta a non manifestare pubblicamente i suoi stati d'animo, non ne era per nulla infastidita, e anzi, era felice di avere qualcuno che le somigliasse così tanto, per quanto la superasse di gran lunga in quella loro comune abilità. Ah, ma ovviamente non lo dava a vedere.

-Ah, Seeenpaaai~ hanno suonato alla porta-comunicò il ranocchio, sentendosi dare come risposta l'espressione -Vai tu rana, vero?- che Korinne aveva acquisito da Belphegor e ormai utilizzava frequentemente. Fran si diresse svogliatamente alla porta, il denaro in mano, e recuperò il loro pranzo.

-Certo è difficile capire perché tu sia diventato reale per questo mondo-commentò la ragazza mentre un involtino sfuggiva abilmente alla sua presa che lasciava alquanto a desiderare -hmpf- borbottò lei scocciata, infilzandolo con una bacchetta senza curarsi dello sguardo perplesso di Fran. Lui non rispose, limitandosi a guardarla: l'aveva conosciuta abbastanza in quei giorni per capire che aveva già un'idea in mente. -In fin dei conti però la fantasia deve pur venire da qualche parte, no?- aggiunse infatti lei -Gli scrittori, i mangaka.. potrebbero essere persone in grado di “vedere” all'interno di altre realtà e, senza sapere che sono persone e storie reali le raccontano come storie inventate... Dopotutto si dice che ogni storia ha un fondo di verità, no?-

-Non valeva per le leggende senpai?-

-..Non ricordo, ma ad ogni modo mi pare una spiegazione plausibile, no?-

-E allora perché così all'improvviso sono finito qua?-

-..Ok so che è un'ipotesi assurda ma..-

-..Anche quella di prima lo poteva sembrare-

-..ma potrebbe essere che quando a due persone di realtà diverse viene in mente questa stessa ipotesi, essendo un punto di contatto tra due realtà diverse, si apra una qualche specie di portale e tu potresti esserci passato attraverso..-proseguì lei, incurante dell'interruzione.

Fran tacque, pensieroso-Sembra fantascienza, senpai- disse infine-ma se così fosse tutto avrebbe senso. Abbiamo altre realtà comuni, ovviamente, ma sono principalmente dal punto di vista oggettivo, potrebbe essere che le nostre realtà siano di stampo simile ma varino per differenti aspetti le une dalle altre. Ma se io e lei stiamo pensando a questa ipotesi, ed io sono qui..-

-..Sei un ulteriore punto di contatto con la tua realtà, ciò significa che il “portale” da cui sei arrivato dovrebbe essere ancora aperto.. e che altri potrebbero arrivare!!-concluse Korinne, rischiando di strozzarsi con un pezzo di pollo.

Tacquero per un istante mentre finivano di consumare il pasto. Poi si alzarono entrambi e andarono a piazzarsi sul divano davanti alla televisione facendo un po' di zapping tra i canali.

-Senpai-

-Hm?-

-Vedo che anche tu non sai cosa fartene di questa verità che abbiamo scoperto-

-Hm.-





---

Ok saaalve, micro angolino d'autrice giusto per avvisare di qualche cosa u.u
Prometto che non mi dilungo troppo eh! °°
Allooora.. sì, beh prima di tutto non so con quale frequenza pubblicherò i capitoli, per due motivi principali:
1 al momento (20 maggio 2013 owo) ho scritto solo questo primo capitolo (tan tan taaaaaan *parte musichetta catastrofica*)
2 non ho la più pallida idea di dove andrà a finire questa storia (*la musichetta si spegne come una radio rotta*)

però l'idea mi piace e proverò a ricavarne qualcosa di carino ^^

PS: se volete vedere qualche personaggio o avete idee da proporre sono ben accette insieme alle critiche e alle recensioni (recensioni? recensioni?! ahahaha *sclero time*) se conosco il personaggio sarò felice di provare a inserirlo :3 bye byee

---
personaggi inseriti e provenienza:
Fran -Katekyo Hitman Reborn (Tutor Hitman Reborn)
Korinne (personaggio inventato)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: aokiba