Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: adelfasora    21/05/2013    3 recensioni
Se non la accetterai, sono certa che dovrò ucciderti!
Che andassero tutti a Mefistofele. L’unico che si meritava i suoi eterni anatemi era lui.
#shippingReikoHoney
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mitsukuni Haninozuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bambole voodoo e altre stregonerie.

 

Adorando questa coppia e ripromettendomi di scriverci perché è troppo adorabile, buona lettura.

Ps. Mini-raccolta di flash fic o quasi.

 

 

 

#Blessing

Era da un paio di giorni che soffriva di dolori allo stomaco, ed era stato costretto a letto dalla febbre.

Mitsukuni non pensava davvero che ne sarebbero arrivate anche lì.

Impossibile, ma era lì, fuori la porta di casa, inquietante come un incubo.

Se non la accetterai, sono certa che dovrò ucciderti!

Sorridendo, accettò quel nuovo dono, pensando che di lì a poco il mittente si sarebbe presentato con il suo fare nero ed elegante. E che lo trovava orrendamente luminoso.

Il dolore della morte vicina ti farebbe stare meglio, certo.

La sua nuova bambola voodo era pronta, con tutti spilli conficcati sul tessuto, come frutto della migliore agopuntura.

 

 

#Strong

Non frequentando la stessa università, era probabile che sarebbe successo.

< E chi è ora questa, Signorina Morte? >

< Già, che ne dici di venire con noi, piccola? >

< Lo sai che sei proprio carina? >

Prima che potessero toccarla, mentre sottovoce mandava maledizioni e stillava una nuova lista di sacrifici per la loro definitiva scomparsa dal mondo, una fulminea scia bionda li mandò tutti a terra. Un’altra volta. Ma come faceva a essere sempre dietro l’angolo se seguiva le lezioni altrove?

< Lo so che è carina, ma l’unico che può starle così vicino sono io. >

Che andassero tutti a Mefistofele. L’unico che si meritava i suoi eterni anatemi era lui.

< Ci sarei riuscita anche da sola, è che c’era->

< Troppa luce. >

 

Anche se le sue braccia non erano esili, di certo stava patendo sotto tutto quel sole, tanto forte che per riscaldarsi conveniva appoggiarsi a lui, per un calore più mite. Aprendo il suo ombrellino nero, pensò che la vista della sua sfolgorante chioma era passabile, ma solo perché doveva star soffrendo a portarla in braccio, piccolo com’era.

Se solo non avesse avuto una forza disumana.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: adelfasora