Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    21/05/2013    4 recensioni
Se Haruhi decidesse di avere un diario, cosa ci scriverebbe dentro? E se alla fine i suoi pensieri formassero una poesia che potrebbe essere aggiunta in una biblioteca intergalattica?
Non vi resta che leggere!
By Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '..Diari segreti..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultima pagina.

-Caro diario,
oggi mi sento giù di corda. Non perché sia successo qualcosa di triste, oltre al fatto che Kyon non mi calcola più. Ma chissene, io sono forte.
Sono triste perché oggi sto scrivendo la tua ultima pagina, l’ultimo pezzo di carta bianca che mi rimane prima di chiuderti e metterti da qualche parte, per poi perderti e ritrovarti fra chissà quanto.
“Incredibile!” è ciò che dico quando penso a quante cose ti ho scritto e a quanto mi ha dato sollievo scriverti. Sia quando ero allegra che quando ero triste, tu hai accolto sempre i miei pensieri.
Forse è anche grazie a te che la mia testa è stata invasa da tante stupende idee.
Kyon aveva ragione quando mi diceva di scrivere su un foglio ciò che pensavo…. Non credevo che la sua testolina bacata potesse realizzare pensieri sensati.
Caro diario, mi mancherai tanto.

Haruhi Suzumiya-


Angolo autrice!
E così si conclude la mia fan fiction "Il diario di Haruhi Suzumiya". Mi sono divertita a scrivere per voi e a leggere le vostre recensioni, vi ringrazio. Sto pensando ad una seconda serie, ma forse non la pubblicherò.
A presto, grazie di tutto. 
Suzume Yuzuka

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka