Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: Helloswag    22/05/2013    1 recensioni
Questo è il continuo della storia Non lasciare che i tuoi sogni siano semplicemente sogni.
Sono la stessa pesona del contatto della precedente autrice,LovebieberStar.
Il mio account è stato bloccato,perciò continuate a godervi la storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sciolsi l'abbraccio e insieme sorridemmo.

-Facciamo una cosa- gli accarezzai dolcemente la guancia pungente.

-Per ora rimaniamo...amici. Poi col tempo ci conosceremo,e se dovrà accadere qualcosa,accadrà.- sorrisi speranzosa.
Annuì accennando un sorriso.

Mi strinse a sé in un nuovo abbraccio; più forte e più dolce.

Guardai l'orologio.

-Oddeo,oddeo,oddeo! È tardissimo! mi devo preparare!- mi portai le mani alla fronte.

-Dove devi andare?- chiese preoccupato.

-Al concerto!Al concerto!- corsi per il corridoio avanti e indietro.

-Kelsey..- rise sotto baffi.

-Allora il mio vestito è in camera,le scarpe nel Borsone e...Oddeo non ce la farò mai- continuai a dimenarmi per il corridoio.

-Kelsey!- alzò leggermente il tono ancora ridendo.

-Adam dovevo andare lì all'alba! Ora non troverò un posto decente e non riuscirò a vede...- balbettai.
Mi prese per i polsi e mi tappò la bocca.
-Kelsey,sei mia "amica". Tu starai nel backstage- sorrise accarezzandomi il viso.
Aprì la bocca senza sapere cosa dire.

-Ddavvero?- la mia voce iniziò a tremare.

Annuì sorridente.
Non riuscì più a trattenere le lacrime,

-Su forza andiamo- avvicinò la sua mano alla mia.

Gliela strinsi.
Entrammo in un furgone scuro; lì incontrai Pj,Matt,James e Mickey. Dopo averli abbracciati uno per uno,iniziammo a scherzare insieme.

-E così sei la nuova fiamma di Adam?- sghignazzava Mickey.

Arrossì.
Adam gli tirò uno scappellotto sul collo,e lui si lamentò dolorante.

Tutti ridemmo rumorosamente.

Arrivati fuori l'arena,Adam mi prese per mano e corremmo verso l'entrata,mentre fans impazzite urlavano.

Dopo circa due o tre ore ,Adam si avvicinò.

-Fra poco si va in scena- strofinò le mani.

-Buona fortuna- lo abbracciai.

Sparirono dietro le quinte.

Poco dopo il concerto iniziò; Adam ogni tanto mi rivolgeva uno sguardo,soprattutto durante la canzone She Will Be Loved.

Io piansi ed urlai tutto il tempo,il mio sogno si stava realizzando.
Quando il concerto finì,Adam mi corse incontro e mi abbracciò forte,asciugandomi le lacrime.

-Grazie- balbettai tremante. -È il giorno più bello della mia vita- scoppiai di nuovo a piangere.

Quando mi calmai,Adam si avvicinò.

-Dobbiamo parlare,ti va di andare in un posticino appartato?- mi sussurrò.
Annuì.

Adam fece per raggiungermi,quando inciampò in una delle funi delle quinte,cadendo su di me.
Tutti intorno iniziarono a ridere,compresi noi due.
Spiaccicati a terra l'uno contro l'altro,ci fissammo a lungo.

Io lo volevo,più di qualsiasi altra cosa; era un idiota,il mio idiota.
Il mio cuore velocemente accelerò e sentii il suo respiro affannarsi.

Impotente poi,si avvicinò e mi diede un lungo bacio sulla fronte. Sorrisi a quel contatto tanto caldo e sicuro.

Si alzò leggermente da me e si distese al mio fianco,stringendomi a sé.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: Helloswag