Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Star_95    08/12/2007    10 recensioni
(il titolo pascoli non è che i personaggi sono pecore...è il nome della mia scuola)Questa è una fan fiction ambientata nella nostra scuola con i personaggi di hsm...nostra perchè l'abbiamo scritta io e la mia sister Alexia83...Anche con un pò di aiutino dai nostri compagni di classe!!Nella ff è inserita anche Aqua Princess...^^...Bhè che dire???Recensite in tante ragazza vvtttbxs
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pascoli high school  
Era una comunissima giornata alla Pascoli High School

Gare di sputi,Fazzoletti che fungevano da pallone e Kevin che si aggirava per i corridoi dicendo:vulimm'vattr'a chill'???(vogliamo picchiare a quello?)

La professoressa di Italiano fece il suo ingresso trionfale alla tartaruga ninja però molti si persero lo spettacolo visto che era alta quanto e Memole...

-Buongiorno ragazzi-disse Mem...ops...La professoressa...
-Buongiorno-risposero insieme i ragazzi...
-Oggi volevo presentarvi i vostri nuovi compagni di classe...-concluse la prof indicando i ragazzi che entrarono...Sembrava una squadra di calcio...O cheerleader???

-Io sono Ryan Evans e sono gay!-
-Io sono Gabriella Montez e sono...sono...una prostituta!Lavoro con gente che vale!Come...Ilaria Bidè,Titty(e non Titty90...una mia nemika di scuola^^)-
-Io sono Sharpay Evans!Sono una cantante famosa...famosissima...-
-Io sono Troy Bolton(Ragazze con occhi a cuore)-si blocca...
-Perchè ti sei bloccato?-disse la professoressa
-No,quella ragazza(guardando me U_U)...O bhè niente...dicevo sono Troy Bolton e sono il più figo!-
-Io sono Kelsi Nielsen...Sono bravissima a scuola e in musica...Anche se ho sentito che ò suggett'(il soggetto ovvero lo scemo ovvero come lo kiamiamo noi)fa sentire Ammor Ammor e Vrimmc'mmiez'è scal' di Emiliana Cantone...
-Io sono Jason Cross,sono il 2°più figo e...Spero di farmi tutta la classe(oddio...ragazze che scappanooooo...^^)
-Io sono Chad Danforth,il 3°più figo...
-Io sono Taylor McKessie...Vado bene in chimica e in matematica...
-Ragazzi allora faremo il cambio posti...-disse la professoressa...
-Troy...Vicino ad Ilaria...(me ke sviene),Jason vicino ad Alessia,Sharpay vicino a Ciro,Chad vicino a Francesca(ovvero Aqua Princess...^^,so che lei non è nella mia scuola purtroppo ma non ho resistito ho dovuto metterla per forza^^),Gabriella vicino a Roberto,Taylor vicino ad Antonio e Ryan vicino ad Angela...

Durante le lezioni...

-Hey...pss...Bella???-una voce mi stava bisbigliando...
-che c'è?-Domandai al mio compagno di banco...
-Passa questo a gabriella...
-Ok...-afferrai il bigliettino e lo diedi a Sharpay che lo passò


x Gabriella tu sei una bip,bip e una bip se vuoi sapere le vere parole ci chattiamo su msn!!!!!alle 4 e mezza tanto oggi i compiti non li faccio,devo mettere apposto le casa! che palle!!!! comunque sei una bip ti ho visto con jason!!!....                                                                          
Gabriella fece una strana espressione pensando:-o c****! mi ha vista e adesso?-
Troy invece fece una faccia soddisfata pensando:-l'ho incastrata a quella p******!-
l'ora di epica passò così tra pensieri e parolacce,senza pensare al fatto che Ilaria e Alessia erano impegnate a guardare Troy senza fare caso a quelle bip di titty,rita e mariapaola che le rompevano non dico cosa!!!

Gabriella senza pensarci due volte rispose...

Sai??Pensavo ti fosse passata la mania di seguirmi maniaco...

Il biglietto ripassò nelle mani di Troy che quando lo aprì fece un ghigno che ricordava Draco Malfoy...(sì sn uscita pazza x Draco...I know I know!!)

Io non provo niente per te...Dovresti saperlo...Tu sei solo una bip...Te la fai con Jason...Ma questo cambierà visto che Jason sembra aver trovato l'amore... Guarda come sbava dietro ad Alessia...
...(I know,I know, sono bellissima ndAlessia)

Gabriella lesse il biglietto e guardò Jason dietro Alessia,e poi vide anche Ciro che faceva gesti strani dietro Sharpay che guardandosi orgogliosa allo specchio cantando you are the music in me (la sua versione ndme),poi Titty,Rita e Mariapaola  scrivevano bigliettini crecando di mandarli a Ciro ma senza capire che lui non le stava cacand...ops pensando!
poi vide Erasmo che guardava Angela che a sua volta guardava Ryan che guardava con la faccia da ebete (la sua espressione normale nd io e ily)Alfredo (ma che gusti che hai Ryan!nd tutti anche la prof.) comunque Alfredo invece guardava Kelsi che quando s ene accorse scrisse un biglietto e lo mandò ad Alfredo che tutto contento lo ricevette!


hey guarda che mi dai fastidio,brutto maniaco,guarda la professoressa! che è meglio con me non hai alcuna occasione anche perchè sto vicino Erasmo che è bellissimo!(ma chi Ugly,per piacere mettiti gli occhiali, anzi i binocoli, Angela tu smettila di dire che è vero che è troppo bello lo sappiamo che ti piace!ndAlessia) (o ma mo ti picchio zombie a chi l'hai dato dell'ugly,a scusa sono i nostri soprannomi,sapete ci prendiamo in giro così!ndErasmo)davvero non mi fissare!


Ok scusa...
 
Fu la risposta di Alfredo...


Intanto in classe entra Cosimo...


-We...Buongiorno-Saluto tipo il Papa...

-We Cosimì-disse Raffaele...

-Scusa ma di che classe sei?-chiese come un idiota il professore d'Artistica

-Sono della 2B...

-E'vero-disse come un'ottusa Maria


La lezione passò tra Cosimo che apriva e chiudeva la porta Gabriella che si atteggiava Ciro che per poco non faceva uscire incinta Sharpay con gli occhi e me che si scioglieva ad ogni sorriso di Troy...

Ora di ritorno dall'Inferno Pariante...


-Ragazzi siete simpaticissimi-disse Troy incatenando i suoi occhi ai miei(e ci credo sono stupenda...ndme)

-Allora...stasera che si fa????-Disse Angela facendo gli occhi a cucciolo solo per il SUO Erasmo...

-Logico...PIZZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!...-disse Erasmo fissato con la pizza


-Infatti...Gabriella mica sei impegnata che so?!?Con i pali o qualcosa così??-dissi io

NoNo...Non lascerei mai Troy in mano a quella Scema(Pardon?nd me)(Oh non iente)(io ti ho fatto una troyella e tu mi kiami scema...mo ti faccio vedere io ndme)


-A dir la verità devo andare in un locale con Titty e Rita sai...-Disse delusa Gabriella

-Tu hai impegni Francesca???-disse Chad incantadosi sul volto della ragazza...

-Noooo-Disse con aria sognante Francesca-Sono disponibilissima-continuò prendendo contegno...

-Ok...Allora vieni in pizzeria con noi?!?-Disse con aria speranzosa Chad

-Certo!-Affermò con entusiasmo Francesca...

Per le ragazza si preannunciava una serata magnifica!!

***********************************************************************************************************

Ok voglio sapere cosa ne pensate...è uscita fuori da una conversazione di messenger con tutti i miei amici di scuola(Io,le mie due sister amorose Alessia e Angela,Erasmo,Alfredo,Ciro,Titty,Rita ecc...^^)

Tutti i personaggi della ff esistono e di conseguenza fanno pariare alla stessa maniera...


Ora vado bacissssssimi e recensite in tante ragazze vvukdbxs


P.s=è dedicata a tutti quelli della mia classe visto che l'abbiamo scritta io e Alexia83 loro hanno solo detto con chi volevano stare(tutte con troy ma Troy è il MIO!!^^)ed è dedicata alla mia bestosissimissima best di efp che adoro...ovvero *AqUa PrInCeSs*...hihi oggi è la giornata a chi dedica più ff ad aqua hehe...ma non è fatto apposta...questa ff è in cantiere da moooolto tempo^^...Bhè ora vi lascio...Baci a tutte!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95