Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: PONYORULES    23/05/2013    2 recensioni
Un Choi Minho particolarmente introspettivo decide di cominciare a raccogliere in un quaderno le brutte abitudini di Kibum. Come contorno: il resto dei coinquilini.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Choi Minho era in piedi davanti alla scena che gli si era presentata appena rientrato in casa: il pavimento completamente disseminato di vestiti, la pila troppo alta per non cominciare a porsi delle domande. Si piegò un attimo, quel tanto da riconoscere una mano. Teneva ancora stretta un manuale illustrato che riportava il seguente titolo: “Polli” e la didascalia dorata sotto “Tutti i gusti + 1”. Quell'arto, senza ombra di dubbio, apparteneva a Onew.
Fatta codesta scoperta, provò ad inoltrarsi nella giungla di tessuti di colori alquanto discutibili, avendo paura di scoprirne il proprietario. Oltrepassò la sala, indugiando un attimo sulla soglia. Pensava di aver visto male, quindi tornò indietro per controllare meglio: ebbene sì.
Si ritrovò ad osservare un Taemin che, dolcemente, cercava di consolare un Jonghyun disperato. Spostò lo sguardo sulla televisione ancora accesa, dove scorrevano i titoli di coda di Toy Story.
Non era la verità.
Rimase talmente tanto pietrificato dalle classiche scene che si potevano trovare solamente nel loro appartamento, da dover essere testimone di una delle solite confessioni, partite dal cuore, del “Salice Piangente”.
<< Ma loro devono stare insieme, Taemin. L'amore deve trionfare, se no il mio cuore non regge >>.
Minho roteò gli occhi al cielo, cercando di estraniarsi, ma continuando a domandarsi se il relativo amore dovesse scattare fra i due protagonisti o con la pastorella dal vestito a fiori. Ci rimuginò sopra un attimo: quel vestito sicuramente sarebbe stato vittima di Key, se solo fossero state persone reali.
Mettendo un passo dietro l'altro, entrò nella stanza del Drago.
Un ragazzo biondo lo stava aspettando solo per regalargli un sorriso a 32 denti. Sotto: nudo.
Il ragazzo si ritrovò a desiderare ardentemente di fondere la propria testa con il muro, ma cercò di contenere la sua rabbia repressa.
Portò entrambe le mani a massaggiare le tempie, chiudendo gli occhi per evitare di scontrarsi con lo sguardo allibito dell'altro. Sperava di non aver visto bene, ma ogni giorno saltava fuori un'altra diavoleria, sponsorizzata dal portafoglio di Kibum.
Al solo ripensare allo sparabolle elettrico, uno per ognuno (quando le cose le faceva, le faceva per bene), e seguente vomito di bolle di sapone, un brivido gli percorse la schiena. Richiamando a sé tutto il proprio coraggio, aprì gli occhi, uno per volta.
La vista non l'aveva ingannato. Fanculo.
Key, ancora nudo, sfoggiava dei copri capezzoli fucsia. Brillantini annessi.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: PONYORULES