Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    09/12/2007    4 recensioni
Sasuke deve uccidere Itachi prima di tornare a Konoha ma Kakashi va a cercarlo..
Una Kakashi Sasuke al meglio delle mie possibilità XD Spero che piaccia anche a voi ^^
Genere: Romantico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ecco l'ULTIMO CAPITOLO *scoppia in lacrime*...mi mancherà questa ficcy, dico davvero.
Primo perchè mi sono innamorata di Suigetsu, secondo perchè credo di essere riuscita a rendere bene i personaggi, terzo perchè mi sono sentita più vicina a juugo (se così si può dire) nel senso che lo capivo di più.
Grazie a tutti quello che l'anno seguita e che hanno recensito, ma granzie anche a quelli che non l'hanno fatto limitantosi a leggere XD
Questo epilogo non è proprio il massimo ma ci ho messo tutta me stessa per vincere la sfida che mi ero proposta e spero si noti, anche perchè mi sono divertita tantissimo a scrivere.
Le risposte a eventuali commenti verranno aggiunte sotto insieme aglle altre.
Adios...alla prossima fic....*scappa via piangendo*




24. Epilogo


Salve a tutti, sono Suigetsu, il personaggio principale di questa storia...non fate quella faccia è così!
Ora, sono qui per raccontarvi come sono andate le cose dopo che Kakashi è uscito dall'ospedale.
Dopo un mesetto lui e Sasuke sono andati a vivere insieme comprando una casa distante da Villa Uchiha constringendomi a vivere solo con Karin e Juugo che non fa altro che sospirare. AH! le donne!
A proposito di Juugo, lui e Iruka si vedono praticamente tutti i giorni, stanno diventando nauseanti, tutti quei "tesoro" e "amore" ma per favore! Ho capito che sono tre mesi che vi conoscete e state insieme e solo gli dei sanno cos'altro ma smettetela! Mi sta venendo il diabete!

Ieri è passato a casa Sasuke per avvertirmi che hanno trovato Itachi morto, pare che si sia suicidato. Ha fatto bene, che resti tra di noi ma io preferirei suicidarmi che farmi uccidere LENTAMENTE e DOLOROSAMENTE da Sasuke...non so se mi spiego.

Naruto e Sai vivono ancora insieme e anche loro sono da diabete, mi fa male vivere qui, penso che dovrei partire se non fosse per Karin, sembra che a lei piaccia questo posto e non me la sento di contraddirla troppo, non adesso almeno, è piuttosto irritabile.
Ah! E' incinta l'avevo detto? No? pazienza ora lo sapete, non che sia importante certo, complica solo la mia esistenza oltre ogni possibile immaginazione ma cosa dovrebbe fregare a voi? Mica siete qui a soportare le sue urla isteriche se rientro tardi anche solo di mezz'ora la sera. E' impossibile. Non riuscirò a sopportare ancora molto.

Chi altro manca? Tsunade e Jiraya si sposeranno tra breve ma questo era piuttosto scontato.

Qualcuno dice che presto Sasuke e Kakashi si stancheranno l'uno dell'altro perchè si sono detti che si amano troppo presto...evidentemente queste persone non conoscono la storia.

Credo che andrò da Karin adesso, sta minacciando di tagliarmi i viveri se non le porto subito del gelato alla crema...dove cavolo lo trovo del gelato alla crema in inverno!?

Ad ogni modo questo è quanto, lascio a voi immaginare quanta nauseante dolcezza ci sarà qui a San Valentino mentre io dovrò sopportare le urla isteriche di una donna incinta.
Spero di NON rivedervi; gli epiloghi non sono il mio forte ma se volete un autografo sapete dove trovarmi.

A mai più rivederci (aiuto...Karin ha una padella in mano...)

Suigetsu il magnifico



**Versione riveduta e corretta da Juugo che porge i suoi cordiali saluti e le sue più sentite scuse.**




________________________________________________
Zalk909192: ecco adesso mi devi spiegare cosa vuol dire "Usuratontachi" perchè non l'ho mai capito XD. MUAHAHA SASUKKIA! Fantastico...l'ho usato con Crazy ma non le piace XD cmq ecco il nuovo e ultimo capitolo *inizia a piangere come una fontana* fammi sapere se ti piace.

rekichan: grazie per commentare anche se hai poco tempo *w* Ci ha messo un pò a dirglielo ma vabbè...lo sappiamo che sasuke è orgoglioso! XD

dark_girl: non hai idea di quanto rido ogni volta a leggere i vostri commenti XD Grazie ^///^
Sto piangendo anche io per la fine della ficci ç___ç pensavo non sarebbe mai arrivata e invece...è vero che ci ho messo un pò ma uffa! Io non volevo finirla! XD

_______________RISPOSTE PER L'EPILOGO__________________

Enjio: ne sto già facendo un'altra ^ ^ sono al secondo capitolo ma la posterò tra unpò anche perchè mi sto per iscrivere a scuola guida quindi...cmq stai all'occhio! XD Grazie per il commento XD Anche io amo Suigetsu e nell'epilogo ho cercato di fargli dare il meglio...peccato sia così proprio di suo..difficile convincerlo ò_ò bye ^ ^

rekichan: lo so XD li conosco i tuoi finali ormai à_à mi hanno fatto tutti piangere XD Bhe..io continuo a leggere tue fic XD Grazie per il complimento *-* Ci tengo X3

Zalk909192: oooh bhe io e te ci vediamo sul forum XD Sasukkia *kakashi ridacchia* ignoralo -.-" sai com'è fatto -.-" Bhe grazie ç___ç anche a me mancherà questa fic ç____ç bye ç__ç

dark_girl: bhe che dire altro? GRAZIE per tutto...anche se vale per tutti ma non so davvero come ringraziarvi ^ ^"

SPAM! perchè ci vuole ò_ò
se volete potete visitare il forum http://secretcastle.forumfree.net/
sul quale sono Talia ^ ^
grazie e alla prossima volta! ^ ^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray