Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiars_stories    23/05/2013    1 recensioni
Non dire che i sogni sono inutili, perchè è inutile la vita di chi non sa sognare.
Genere: Fluff, Generale, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le passioni ti entrano dentro, si avvinghiano al cuore e all'anima e diventano parte integrante di noi..
solo chi ha una vera passione può capire come ci si sente e quello che si prova, quanto può far bene e quanto può far male..
l'emozione nel sentire una voce o nel vedere chi ami cantare su quel palco o correre per quel campo.
la magia che un microfono può creare, magia che può cambiarti le giornate..
l'attesa snervante per un concerto e l'adrenalina in circolo quando si spengono le luci o quando si sente il fischio d'inizio..
le migliaia di voci che cantano le loro  canzone o le migliaia di voci che urlano quei nomi..
quando una passione ti entra dentro non ti lascia più…
 
tutti hanno qualcosa in cui credere,
tutti hanno canzoni che raccontano la loro vita,
tutti hanno simboli che rappresentano idee da portare avanti,
tutti hanno qualcuno che amano..
c'è chi crede nel rock,
c'è chi crede nel punk
c'è chi crede nel metal
c'è chi crede nel reggae,
poi ci siamo Noi che crediamo nei One Direction, ♥
 
accendi la musica e spegni tutto il resto..
scatenati, lasciati andare e vedrai che tutto sembrerà più leggero!
Via le calze, balla a piedi nudi e libera l'adrenalina!
 
Guardali, non con gli occhi ma con il cuore..
cosa vedi? io vedo una parte di me, forse la migliore..
vedo momenti passati, emozioni vissute, lacrime versate, sorrisi regalati..
vedo il mio cuore, nella loro voce e nei loro occhi.
Sopra l'Arena non c'erano nuvole, intorno sì. È come se il cielo si fosse aperto per fare spazio a cinque stelle.
'sono quella ragazza con il cellulare in mano, le cuffie nelle orecchie e gli idoli nel cuore.'
Non dire che i sogni sono inutili, perchè è inutile la vita di chi non sa sognare.
 
"Si vive di sogni."
 
Cosa saremmo noi senza i sogni?
Grazie ai nostri sogni sappiamo volare, senza sogni siamo solo ali e piume, nient'altro.
La vita mi ha insegnato a sognare e a non smettere mai di farlo, perché il suo secondo insegnamento è che la speranza è l'ultima a morire .
 
All’inizio credevo che un giorno ci sarei riuscita, avrei realizzato il mio sogno, ma non avrei mai creduto che si realizzasse per davvero, io ero lì nello stesso preciso momento in cui anche loro erano lì, che gli avrei potuti vedere e sentire poco, poco da lontano.
Eppure è successo io ho visto i miei idoli in poche parole anche se non sono riuscita ad entrare al concerto gli ho visti e ne sono felice.
 
19 maggio ’13 Arena di Verona io c’ero…
Mi sono sentita finalmente a casa sia al 1D world che fuori dall’arena mentre loro si esibivano volevo essere anche io dietro quelle mura e vederli, ascoltarli… ma per me era più che sufficiente averli visti affacciati all’arena e sapere che io ero lì con loro a pochi metri di distanza.
Ora ho un altro sogno:
il prossimo concerto io ci sarò…
mi dispiace per tutte le Directioners che non sono potute venire vedrete la prossima volta andrà meglio per tutti sia voi che me!
Ringrazio anche le mie amiche che mi hanno accompagnate verso il mio sogno grazie ELENA e LAURA
VI VOGLIO BENE CHIARA… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories