Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _M e l_    23/05/2013    1 recensioni
Raccolta scritta per la Challenge "Coppie scoppiate." indetta da Finn_the_raccoon.
Dall'ultima storia:
Quello che lei non si aspettava era che Gideon le si avvicinasse, posandole una mano sulla spalla e fissandola, per una volta serio, negli occhi. Né si aspettava le sue parole, che riuscirono a placare un po' la sua ansia: «Fidati di me, di noi, Lily. Ti prometto che te lo riporteremo indietro, a costo della vita».
Lily Potter - Gideon Prewett
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di numeri e combinazioni.
 
Cowlick
Lily Evans - Minerva McGranitt.

Lily aveva uno strano ciuffo ribelle che non stava mai giù, proprio nel punto in cui i capelli si dividevano e formavano un'ordinata fila. Il ciuffetto restava fieramente alto, nonostante i continui tentativi della ragazza di sistemarlo, e ciò aveva alimentato a suo tempo le prese in giro da parte di Potter – come se poi i suoi capelli fossero migliori. La McGranitt gli aveva dato una punizione esemplare quando l'aveva scoperto a deriderla, facendogli pulire l'intera biblioteca (scaffali, libri, sedie, tavoli) per circa tre mesi – il fatto era che Lily le ricordava troppo lei, procurandole una sorta di sentimento di protezione nei suoi confronti che proprio non riusciva a far tacere. Lily aveva uno strano ciuffo ribelle simile a quello che aveva la professoressa quando portava i capelli sciolti, che rappresentava un po' anche il loro carattere così affine. 
Minerva lo osserva prima di spazzolarle i capelli per farle un'ordinata crocchia – perché quel ciuffo ribelle strideva troppo con il trucco perfetto e il magnifico abito bianco. 
Minerva ne osserverà la mancanza prima che il coperchio della bara la nascondi alla sua vista – perché quel ciuffo vitale striderà troppo con il volto pallido e il cuore immobile.
 
[200 parole.]









Come detto nell'introduzione, la raccolta è stata scritta per la Challenge "Coppie scoppiate." indetta da Finn_the_raccoon.
In poche parole, si deve stilare una lista di 15 personaggi e accoppiarli secondo le combinazioni indicate nel bando.
Questi sono i miei "accoppiamenti":

9-6: Fabian – Tonks
1-4: Remus – James
5-8: Bellatrix – Marlene
3-12: Lily – Minerva
2-11: Sirius – Gideon
10-15: Dorcas – Frank
7-14: Barty Crouch Jr – Alice
6-8: Tonks – Marlene
7-13: Barty Crouch Jr – Silente
4-7: James – Barty Crouch Jr
1-3: Remus – Lily
8-14: Marlene – Alice
3-11: Lily – Gideon
5-9: Bellatrix – Fabian
13-10: Silente – Dorcas

Spero che la raccolta piaccia e se la Challenge vi ispira: ISCRIVETEVI, sarà fantastico.

Ringrazio chi metterà la storia tra le seguite/preferite/ricordate, chi recensirà e chi leggerà solamente :)
Vostra,
     _M e l_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_