Videogiochi > Fragile Dreams
Segui la storia  |      
Autore: Nivees    23/05/2013    2 recensioni
[ Dodici brevi drabble tratti dalle track del gioco | Pairing variabili ]
Melodie che accompagnano momenti indimenticabili. Melodie che risuonano nel profondo del cuore al ricordo di persone che non esistono più.
Melodie al chiaro di luna.
A Dedication to... Everyone ~ Aveva pianto // Seto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo gioco è l'amore, è veramente uno dei giochi più belli che abbia mai fatto - e io ne ho fatti tanti.
E veramente io non potevo non scrivere proprio niente a riguardo, anche se devono essere storielle così, brevi missing moment che non sono raccontati - o quasi - nel videogioco. Questa in particolare, è ambientata prima degli avvenimenti del videogioco stesso, ma penso che si capisca abbastanza bene il tutto. 
Oddio, non so veramente che cosa dire, a parte che ringrazio quel santo uomo che mi ha passato il file di Fragile Dreams e che ringrazio i futuri lettori (se ci saranno, almeno xD).
Enjoy it!
Niv.









A Dedication to... Everyone

 

Aveva pianto, quando quel vecchio aveva esalato il suo ultimo respiro. Seto era rimasto tutto il tempo al suo capezzale, stringendo la mano dell'uomo di cui non conosceva nemmeno il nome ma che ormai era diventato come suo nonno, finché la stretta non era diventata sempre più lieve, fino a sparire del tutto.
Aveva pianto, non sapeva con precisione quanto. Aveva versato lacrime anche quando si era recato dietro casa e aveva scavato una fossa, per poter donare un luogo dove riposare anche a lui. Seto era rimasto davanti alla sua tomba per ore, o forse solo per lunghissimi minuti.
Aveva importanza lo scorrere del tempo, quando si era completamente soli in un mondo vuoto?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fragile Dreams / Vai alla pagina dell'autore: Nivees