Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Segui la storia  |       
Autore: Afhdjks_sng    24/05/2013    11 recensioni
Pairing : ChangJi , RickJoe. Accenni di Nap , possibilmente anche altri.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice : eccomi qui , con l’altro capitolo. Ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo e spero che sia piaciuto , e grazie anche per le recensioni.Nel secondo capitole sono 1.448 parole contante con word.
 




Save my soul.
2° capitolo.
 
 
Le prime lezioni erano terminate e finalmente c’era l’intervallo. Changjo ovviamente non aveva sentito neanche una minima parola durante le prime due lezioni , in realtà era  rimasto a guardare il nuovo arrivato davanti a lui per tutto il tempo.
Si stava dirigendo verso la mensa insieme a Ricky. Il cibo era l’unica cosa positiva di quella fottutissima scuola.
I due si andarono a sedere nel solito posto con le solite persone , nonché alcuni dei pochi amici che Changjo aveva.
Lee Byunghun , che si faceva chiamare da tutti L.joe o semplicemente Joe , era il ragazzo che piaceva a Ricky e ultimamente sembravano molto … legati. Non c’è molto da dire su di lui essendo un ragazzo abbastanza riservato.
Bang Minsoo. A prima vista poteva sembrare il leader del gruppo , ma in realtà è un idiota che non fa altro che dormire , mangiare e giocare. Diciamo che veniva a scuola tanto per obbligo.
Ahn Daniel , ma tutti lo chiamano Niel per fare prima. Forse lui è la persona più strana che Changjo abbia mai incontrato in vita sua.E ormai tutti si erano accorti del suo interesse per Minsoo.
Kim Myungsoo , conosciuto come “ il ragazzo più bello di tutto il liceo “. E’ stata una delle prime persone che aveva conosciuto , è sempre stato gentile con tutti ed anche un ottimo studente.
E infine , Lee Sungyeol , nonché l’idiota per eccellenza del gruppo.
Diciamo che erano come una famiglia per Changjo , le persone più care che aveva , forse le uniche.
 
«chi si rivede.»  disse subito Niel che dopo  aver pronunciato quelle parole tutti si prestarono a salutare Changjo.
 
«Perché sei venuto oggi , Changjo?» Domandò poi Sungyeol.
«Avrà conosciuto qualche altra ragazza.» Disse ironico Myungsoo , peccato però che Jonghyun non avesse il suo stesso senso dell’umorismo.
«Ricky mi ha buttato dal letto , tutto qui.» Tutti scoppiarono in una sono risata , anche Ricky , mentre il rosso si limitava a guardarli male , sembrava quasi avere il fuoco negli occhi.
 
«Com’è il nuovo studente?» Domandò Joe , il rosso si mostrò casualmente molto interessato all'argomento.
«Sembra … tranquillo.»  Rispose Ricky.
«Ci stai dicendo che Changjo non gli ha fatto ancora nulla??» 
«Proprio così.» 
 
Ricky rispose alla domanda di Sungyeol , adesso tutti fissavano il più piccolo , ovvero Changjo , con aria confusa e sorpresa. Changjo si sentì in dovere di dire qualcosa sulla questione , ma il fatto era proprio che lui non sapeva il perché. Non sapeva perché a quel ragazzo non aveva fatto o detto nulla di cattivo , non sapeva perché reagiva in quel modo quando lo vedeva , non sapeva nulla , e desiderava tanto scoprire tutte le risposte a quei perché. Changjo era più confuso delle loro espressioni in quel momento.
 
«Mi sembra una brava persona.» 
«Changjo .. il fatto è che tutte le persone che hai preso in giro erano della brava gente.»  Rispose divertito Minsoo , quanto poi di divertente non c’era nulla.
«Però lui si è appena trasferito.»  Changjo stava cominciando a sudare freddo , il fatto bello è che non ne sapeva il motivo , per l’ennesima volta.
«Ma tu non badi a queste cose.»  Insistette Minsoo e tutti gli altri annuirono. Adesso il rosso si trovava nella merda , e non sapeva proprio cosa inventarsi.
 
Era calato il silenzio per alcuni secondi , e l’unica cosa che lo interruppe fu il suono della campanella che segnava la fine dell’intervallo. Changjo non aveva mai amato così tanto quel suono , forse era stata solo una botta di culo oppure la fortuna aveva deciso finalmente di stare dalla sua parte , ma lui ringraziò mille volte il signore per avergliela fatta scampare.
 
«Salvato dalla campanella.»  Disse ridendo Myungsoo.
«Allora ci si vede , a non so quanto Changjo.»  Dissero tutti insieme ironicamente per poi andare nelle loro classi. Ah , quanto potevano essere divertenti , davvero.
 
I due amici si trovavano  già in classe , mancavano ancora tre lunghissime e noiosissime ore per la fine della scuola.
E anche in queste ore era rimasto a guardare Chan Hee , anche da dietro sembrava bellissimo , ma un momento , perché stava pensando quelle cose ora? Sospirò forte e si auto convinse di non essere gay o cose simili , magari aveva solamente la febbre alta.
Finalmente le lezioni erano finite. Finalmente sarebbe tornato a casa e non avrebbe rimesso più piede in quella scuola per molto tempo , non lo avrebbe più rivisto e lui sarebbe tornato quello di sempre.
Camminava verso l’uscita insieme a Ricky il quale , quest’ultimo , non faceva altro che guardare Joe che parlava semplicemente con delle ragazze.
Sorrise divertito a quella scena , Ricky geloso? Qualcosa di troppo divertente. Poi però  notò lui , Chan Hee. Era appoggiato al muro , aveva gli auricolari e , probabilmente , stava aspettando che qualcuno lo venisse a prendere. Gli avrebbe parlato , era impaziente di parlargli.
 
«Ah , Ricky , puoi andare da solo a casa.» 
«Cos’hai intenzione di fargli?»  Ma come cazzo. Sì , Ricky non era umano.
«Non voglio fargli assolutamente nulla.» 
«Changjo .. davvero dic-» 
«Davvero , voglio solo parlargli.» 
«Va bene.» 
 
Stavolta era stato il più piccolo a convincere il suo migliore amico il quale aveva appena preso l’autobus.
Lui sarebbe andato a piedi.
Aveva appena perso l’autobus per parlare con quel tizio.
Camminava deciso verso l’obbiettivo e una volta arrivato al punto , si appoggiò al muro anch’egli , esattamente di fianco a lui.
Ovviamente il biondo lo notò subito e si tolse gli auricolari , ma nessuno di loro due osò aprire bocca. Però entrambi volevano parlarsi , entrambi stavano cercando un argomento per comunicare. Ma la prima mossa la fece proprio il nuovo arrivato.
 
«Aspetti l’autobus?» 
«Eh? Ah , sì. »  Ecco , neanche iniziato a parlare che già aveva sparato una bugia.
«Anche io.» 
«Mh.» 
«Ho sentito parlare di te.»  Già dal primo giorno? Perfetto.
«Cosa hai sentito , esattamente?» 
«Dicono che sei lo studente con i voti più bassi di tutto il liceo ma allo stesso tempo sei uno dei più conosciuti , soprattutto nel campo femminile. Quest’anno sei venuto a scuola si e no una settimana e ti sei ripresentato oggi dopo quasi un mese. Vieni anche considerato come il classico bullo.» 
«…»  Il più piccolo non rispose , anche perché , tutto quello che gli avevano già sputtanato , era tutto vero.
«Siamo simili.» 
«Simili?» 
«Anche io avevo il tuo stesso atteggiamento fino due anni fa.» 
«E adesso?» 
«Ho smesso.» 
«Pft. E io che credevo che tu fossi uno di quei studenti modelli.» 
«Sto cercando di diventarlo.» 
«Perché mai?» 
«Non voglio passare tutta la mia vita dentro una scuola , quindi ho deciso di rassegnarmi.» 
«Dentro una scuola? Quindi tu.. scusa ma quanti anni hai?» 
«19.»  Lo stava prendendo per il culo o cosa?
«19!? Mi stai dicendo che , sei stato bocciato due volte!?» 
«Esatto. Due volte nel quarto anno di liceo. Facevo proprio come te , non ci andavo mai a scuola e quindi , non avendo valutazione su di me non potevano fare altro che farmi ripetere l’anno. Ma anche se avevano mie valutazioni , erano poche e tutte negative.» 
«E’ impossibile. Smettila di prendermi per il culo.» 
«E’ la verità. Per questo , Jonghyun , dovresti venire a scuola e studiare , come sto facendo io e come fanno –quasi- tutti.» 
«Neanche se dovessi morire.» 
«Peggio per te.» 
«…»  Gli stava dando lezioni di vita per caso?
«A proposito , perché non mi hai preso in giro come fai con tutti , Changjo?»  Perché quella domanda ora? Era nella più totale merda.
«Non lo so.» 
«Invece lo sai , solo che ancora non te ne sei reso conto.»  E con questo cosa voleva dire? Fino ad ora credeva che il ragazzo più strano di tutto il liceo fosse Niel , ma lui.. lui non ne era da meno.
«Tu cosa ne sai.» 
«Perché noi essere umani non siamo stupidi , ed ad ogni azione che facciamo o non c’è una ragione valida.»  Okay , lo aveva letteralmente azzittito.
«Aish. Smettila di parlare , mi fai confondere , sei strano.» 
«Ma se sei venuto qui con l’intento di parlarmi.» 
«E tu come fai a saperlo!?» 
«Non ha importanza.» 
«Invece s-» 
«Il mio autobus è arrivato. E’ stato davvero un piacere parlare con te , spero diventeremo amici.» 
 
Chan Hee lo precedette , senza fargli finire la frase. Adesso lo stava salutando e il più piccolo inconsciamente ricambiò il saluto.
Quello sarebbe stato un piacere? A lui non sembrava tanto piacevole come conversazione. Però , le sue parole , avevano un qualcosa di magnetico. Sì , esattamente , come una calamita , lo attiravano. Ardeva in lui il desiderio di conoscerlo sempre più a fondo , sentiva che stava succedendo qualcosa di diverso nella sua vita.




  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: Afhdjks_sng