Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: tata_angel    24/05/2013    1 recensioni
Salve! Questa è una mia nuova shot. Questa volta parla di Auler. Spero vi possa piacere
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altezza, Auler
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I WANT



Give you this, give you that 
Blow a kiss, take it back 
If I look inside your brain 
I would find lots of things 
Clothes, shoes, diamond rings 
Stuff that's driving me insane
 
Provo a fare di tutto per te, ma non è mai abbastanza. 
Cerco di accontentare ogni tuo desiderio solo per farti capire che esisto, ma a te non importa. 
Cerco di avvicinarmi per poterti lasciare un bacio sulla guancia, ma sono costretto a riprenderlo perché tu lo rifiuti come se fosse spazzatura. 
Sei una principessa, okay, lo capisco, ma sto niziando a stufarmi di tutti i tuoi capricci. 
Poco a poco sto realizzando che forse tu non vuoi altro che gioielli. 
A te non importano baci impreziositi d' amore, tu vuoi solo anelli con un diamente costoso da esibire alle tue amiche quando vi trovate attorno ad un tavolo a prendere un thé. 
Sono sicuro che nella tua testa scorrono solo immagini di anelli, collane, scarpe e vestiti eleganti che ti facciano inorgoglire. 
-Guarda! Me lo ha regalato Auler..- Solo questo dici, non parli mai dell' amore che ci metto nel farti regali, non parli del motivo perché ti riempio di doni; davanti agli occhi delle tue amiche sono solo uno zerbino da sfruttare per ottenere oro e gioielli. 
Mi stai facendo impazzire, tutta questa manìa di voler possedere oggetti mi fa impazzire. 
Ogni volta che mi trovo davanti a te per pogerti il mio regalo è come se stessi sotto esame, per paura che non sia abbastanza costoso e degno di te. 
 
You could be preoccupied 
Different date, every night 
You just got to say the word 
 
Ottieni e fuggi.
Questo è tutto ciò che sai fare: scrutare il regalo, sorridere e poi andartene da qualcuno che può offrirtene un ancor più costoso. 
Sei sempre alla ricerca di qualcuno che possa regalarti il mondo intero. 
Gucci, Valentino, Dolce & Gabbana, Chanel per te non sono marche, sono uno stile di vita a cui non puoi proprio rinunciare.
Vai dove ti porta il vento, o meglio dove ti porta il regalo. 
Eppure lo sai che da me puoi avere tutto, dai regali all' amore, ma non dici niente. 
Mi lasci sempre in angolo ansimante mentre cerco di rincorrerti. 
You just want materials 
I should know because i've heard 
When girls say... 
I want, I want, I want, but that's crazy! 
I want, I want, I want, and that's not me 
I want, I want, I want to be loved by you
 
Mi rendo conto però che tu non vuoi amore, del cuore degli altri non te ne frega poi più di tanto, basta che hai tuoi gioielli e il resto può sparire. 
Tutto intorno a te non ha valore, solo la luna ne ha.
"Ha un manto argento, e a me piace l' argento" se fosse stata verde, come il colore dei miei occhi, non te la saresti filata per niente. 
Il sole per te non esiste, non ti accorgi nemmeno che il suo calore ti avvolge dal freddo vento che tira intorno a te. 
Non ti accorgi dell' erbe che calpesti, degli uccellini che cantano, degli alberi che vanno in balìa del vento, che cerca di spazzarli via. 
Non ti accorgi nemmeno del rumore di un cuore che si spezza per te. 
Certo, sei troppo occupata a capire il valore degli oggetti che indossi. 
Eppure l' avrei dovuto capire, lo hai sempre detto e tante ne ho sentite ragionare come te.
You've got everything you need 
But you want accesories 
Got to hold it in your hand 
If I chase the world for you 
I bet you wouldn't have a clue
 
Hai tutto ciò di cui hai bisogno, hai me. 
Ci sono io a regalarti, ogni giorno, un pezzo di me.
E' solo che tu non capisci che tutto ciò che vuoi è solo accessori che puoi tenere stretti nelle mani. 
Perché se io potessi cambiare il mondo lo farei, ma tu non te ne accorgeresti.
Potrei spegnere la luce del sole, ma non te ne accergeresti perché ad illuminarti la strada ci sarebbero comunque i tuoi gioielli. 
Don't you know that I can't stand 
When girls say... 
I want, I want, I want, but that's crazy! 
I want, I want, I want, and that's not me 
I want, I want, I want to be loved by you
 
Credo che tu mi voglia solo perché ti regalo ciò che vuoi, per portarmi per la città e ripetermi nelle orecchie "Lo voglio, lo voglio". 
Non c'è cosa che tu non vorresti avere. 
Ho perso il conto di quante volte ti ho ripetuto che odio quando mi dici di volere qualche gioiello o vestito, ma, come tutto ciò che ti circonda, non ti importa. 
Tu vuoi, vuoi non ti stanchi mai di chiedere.
Tu vuoi, vuoi non ti accorgi che tutto questo è pura follia.
Tu vuoi, vuoi purtroppo, però, ciò che vuoi non sono io. 
E poi mi dici che hai bisogno di qualcuno che ti ami. 
Ma ancora non ti sei chiesta perché, nonostante odi quando fai la capricciosa, io mi ostini a restarti affianco?
 
 
*Spazio me
Lo so, non odiatemi. 
E' da un sacco di tempo che non aggiorno la mia longfic, ma non ho tempo, e, quando non ho tempo, l' ispirazione è pari a zero. 
Questa fic mi è venuta in mente ascoltando questa canzone, con cui, ammetto, mi scateno. 
Okey non è una canzone per scatenarsi, ma io ad ascoltarla mi ci diverto tantissimo. 
Spero che vi possa piacere, in attesa che riesca a scrivere il nuovo capitolo. 
Alla prossima. 
Baci Tata
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: tata_angel