Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    10/12/2007    4 recensioni
Questa è una raccolta di shot(brevi, lunghe, medie...) sul pairing KuroxFay.
Le shot NON sono necessariamente connesse fra loro...
Tutto è basato su pensieri o discussioni dei due pg...da qui il titolo.
Ora se vi interessa cliccate ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri & Parole



ATTENZIONE: I capitoli di questa ff sono autoconclusivi e li raccolgo qui perchè dovrebbero avere tutti lo stesso pairing. Le shot qui raccolte saranno tutte Shounen-ai, Yaoi se mi riesce =_=" Non ci sono scene esplicite, magari dei vaghi accenni, ma preferisco il rating giallo per sicurezza ^^"
Altra avvertenza: contiene tracce di SPOILER...inoltre alcune shot potrebbero avere scenari inventati o essere AU...visto che non mi sono data un limite di capitoli non so cosa potrà uscire dalla mia testola...
Fatto questo vi lascio al primo chap ^_^



Ho una cicatrice sul cuore con sopra il tuo nome*...
E non è solo un modo poetico per rivelarti i miei sentimenti. C'è davvero.
Ricordo distintamente quando, fra un urlo e un gemito, affondasti i tuoi denti e i tuoi artigli nel mio petto, incidendomi nella carne tre semplici lettere: Fay.
Il dolore mi costrinse ad affogare un urlo nelle tue labbra e fu allora che tornasti in te...
Ricordo le lacrime, il sapore di sangue e sale sulla tua lingua, il tuo sguardo preoccupato e il mio commento acido, per rassicurarti...
Ed ora eccoci qui.
Io che non riesco a dormire e Tu che fai il ghiro, comodamente poggiato su di me.
I tuoi capelli mi fanno il solletico, mentre i tuoi sospiri sulla pelle mi mandano brividi lungo la spina dorsale.
Distolgo lo sguardo da te e lo porto alla finestra. Non c'è la luna, stanotte.
Ma tu sei avvolto di luce comunque...
Ringrazio il buio e il tuo sonno pesante che non ti permettono di vedere la mia faccia. Ormai mi stupisco di me stesso...
Ti fisso di nuovo e non riesco nemmeno a pensare a cosa sei per me...perchè l'unica cosa che mi rimbomba in testa è "Apri gli occhi!"
Me lo ripeto come un mantra.
Odio e amo vederti dormire...e tu sembri sapere sempre quando togliermi quel peso dal cuore.
E anche stavolta mi fissi sorridendo, mezzo addormentato.

-Kuro-pii...-

E mi concedo anche io un sorriso, prima di chinarmi a baciarti.
La notte non lo dirà a nessuno...




Note:
* è un verso della canzone "Cara Mia Ex" degli Articolo 31...
E' da questo che è partito tutto, solo che poi i miei pensieri hanno iniziato a vagare e sono arrivata a questa cosa...rileggendola mi pare assolutamente inconcludente...sono stralci di pensiero confusi...e nella mia mente contorta mi piace abbastanza.
Un'altra piccola cosa che mi sento di chiarire è quell' "odio e amo vederti dormire".
Personalmente immagino che quando si è arrivati ad un passo dal perdere una persona cara poi vederla dormire (il sonno è da sempre l'immagine effimera della morte) possa essere un pò angosciante...questo sempre nella mia testa.
Vabbè detto questo...posso solo dire: commentate!
Ovviamente critiche consigli...è tutto accettato ^-^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya