Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    24/05/2013    3 recensioni
Dopo lezione...
-Fine, hai letteralmente spaccato il manichino d’addestramento!!- mi dice stupita Himari.
-Maledetto di un professore! Proprio in quella scuola dobbiamo andare! In un’altra no, eh?- ero fuori di me.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1- La mia nuova scuola e la mia nuova vita.


Mi sveglio presto , esattamente alle 5 meno un quarto. Mi alzo dal mio comodo letto e mi dirigo verso lo stereo, lo accendo e metto la mia canzone preferita "Welcome to the show" di Britt Nicole. Alzo il volume a 58, abbastanza alto, e inizio a pulire la mia stanza.
Mi chiamo Fine H
eavenly ho 16 anni e frequento l'accademia Mystical,conosciuta anche come Accademia Arti Marziali. So che può sembrare strano il fatto che non frequenti una scuola dove non c'è Rein, ma voi sapete benissimo che Shade e Rein si amano e quindi voglio dare loro lo spazio dell’amore.
Io non sono mai stata considerata, come d’altronde le mie opinioni.
Per esempio quando dovevamo fare una gita , si facevano i gruppi sempre senza di me , e io dovevo arrangiarmi , e far gruppo con delle perfette sconosciute .
Sono passati ben cinque anni da quando ho cambiato scuola e non vedo più la mia famiglia. Non ho visto nemmeno i miei ex amici. Però conobbi ragazze che avevano la mia stessa passione, ballare, cantare, suonare, fare allenamenti di calcio, pallavolo, e altre attività tra cui arti marziali.

La mia decisione di cinque anni fa, cambiò letteralmente la mia vita .
Sono cintura nera , da ben 3 anni ,e nella mia nuova scuola sono rispettata da tutti .
Da quando sono in questa scuola sono cambia, sono più matura, infatti penso prima di agire e non sono più la ragazza golosa di anni fa .


Ma ora vi parlo un po' della mia scuola:
È molto grande e ha più di trecento aule. Equivalgono a tre piani, dove su ognuno ce ne sono cento. Ogni piano ha dieci bagni e quattro palestre. Poi fuori dall’istituto, accanto ad esso c’è un ristorante a due piani,ovviamente si mangia a turni. E infine, sempre vicino alla scuola c’è una grande serra, dove noi, addetti alla sicurezza della scuola, ci riuniamo.

Avete presenti la Special-A? Ecco, tipo loro.

Poi le materie che si studiano sono le seguenti.
Una volta alla settimana facciamo religione. Due volte alla settimana abbiamo italiano, tre volte alla settimana abbiamo tecnologia, quattro volte abbiamo matematica, cinque volte Giapponese e Coreano, sei volte musica, sette volte kung-fu, e tre volte Bon Ton.
I professori sono gentili e comprensivi, ma anche molto severi.
Noi andiamo a scuola da martedì a sabato. Domenica e lunedì stiamo a casa, chi a lavorare chi a fare niente, oppure chi a studiare. Oppure, chi come me, attacca briga con i malfattori.


Mio solito era andare con Redy ad esercitarmi al Manichino d'addestramento , e dopo a spaccare delle ascelle di balsa .
La tradizione della scuola vuole, che gli allievi speciali portino con loro, durante le lezioni di kung-fu, delle divise speciali.
Io di solito mi alleno con Redy , Himari , Zero e Key, loro sono i miei migliori amici, e tutte e 5 siamo gli "allieve speciali " ,
Dopo gli allenamenti andiamo a fare uno spuntino , per riacquistare l'energia perduta.
Insomma questa è la mia routin di ogni santo, santissimo giorno. Poi quando mi capita navigo su Facebook.

 

 

 

La mia stanza è semplice, comprende un letto a baldacchino, una scrivania davanti il letto, con il pc, vari fiori e oggetti, più la sedia girevole.
Io non ho un armadio, ma ho una stanza-armadio. Dove vi tengo i miei vestiti, scarpe, sciarpe, borse, cappelli ecc...
Poi,accanto alla mia stanza c’è il bagno e la stanza di Himari, sotto c’è la cucina e il soggiorno, e poi nulla. Poi la casa è circondata da un giardino, pieno di fiori di tutti i tipi.
Da quello che avrete capito, io vivo con Himari, la mia miglior amica.

Lei ha i capelli lunghi tendenti al biondo, e dei bellissimi occhi color porpora.Il suo corpo è perfetto e ha un seno molto prosperoso, un po' più grande del mio. E’ la ragazza di Key. Himari veste classic lolita, la prima volta che l'ho vista ho pensato che fosse una delle tante ragazze viziate, ma poi ho scoperto non essere così.
Lei è anche una parrucchiera ed un'estetista, e grazie a lei non devo frequentare i saloni di bellezza.


Mi vesto con una maglietta bianca con disegnato un teschio nero, ma solo i contorni, e dei pantaloncini bianchi che arrivavano fino a metà coscia, e delle ballerine nere . I capelli me li lascio sciolti e arrivavano fino sopra il fondo schiena.

Scendo giù in cucina, trovando Himari fare dei pancakes americani.
-Buongiorno!- la saluto con entusiasmo.
-Buongiorno a te Fine. Dormito bene?- mi chiede sorridendo mentre fa ruotare il pancake in aria per poi farlo della.
-Bene. Tu?- chiedo prendendo un posto a tavola.
-Bene, fino a quando non hai acceso lo stereo.-
-Hehe, scusa.- rido nervosamente.
Dopo che facciamo colazione, chiedo a Himari se mi vuole accompagnare a fare shopping, e dopo che ricevo da lei un si, l’afferro per la mano e la porto fuori di casa.


Allora ragazze ecco la nuova storia ri-aggiornata.
Questo primo cappy vi presenta la giornata di Fine cosa fa ogni giorno , ora vi presento Redy:

Anime Girl - msyugioh123 Photo
Himari:
http://www.animemay.com/thumbnails/detail/20121105/blondes%20anime%20purple%20eyes%20mawaru%20penguindrum%20anime%20girls%20takakura%20himari%202692x1772%20wallpaper_www.animemay.com_19.jpg

Zero:
Neko boy - anime-animal-guys Photo
Key:
http://1.bp.blogspot.com/-n248E6e7_6I/UHCy7W_RtPI/AAAAAAAAAKY/AQtEWyWQZJo/s640/chibi+anime+boy+9.jpg

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose