Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    26/05/2013    3 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[SPOILER per il finale del manga]

Nota: e... finito VK, finisce anche questa raccolta :)
Ho tentato più volte di ravvivarla, ma il filone è esaurito. Non starò a commentare il capitolo 93, anche perché finirei per ripetere le cose che ho detto sugli ultimi sette volumi *ride* Sono, se non altro, soddisfatta di aver visto la conclusione; di avere un senso di chiusura per una storia che mi aveva coinvolta tantissimo e, poi, mi ha abbandonata.
In questo drabble trovate ciò che speravo di ricevere dall'autrice, in spirito se non in dettaglio. In parte, forse, lo abbiamo avuto; ma trovo che la malinconia generale abbia soffocato quel millennio di felicità cui si accenna.

Voglio ringraziare tutti voi che, negli anni, mi avete seguita in questo viaggio, iniziato senza pretese e divenuto poi lunghissimo, tanto da documentare la mia (lenta, ancora incompleta) crescita come fanwriter. A tutti coloro che hanno recensito, favvato, ricordato e anche solo letto: GRAZIE :D
Spero di ritrovarvi nei miei nuovi fandom!
Baci ❤


Scan by Lily Scans.

Wordcount: 100.
---------------------------------------------------------------------------------------------




#47
Together we stand




Hey you, don't tell me there's no hope at all
Together we stand, divided we fall.

Pink Floyd, Hey you



Yuuki sorrise, lanciando il bouquet.
Non aveva bisogno di guardare per sapere che lo pensava anche Zero: quello era il giorno in cui finalmente pronunciavano il loro giuramento. Ma per loro era sempre esistito.
Negli anni sarebbero stati insieme, vicini, legati ma non intrappolati; amici mutati in sposi dalla fiducia e dalle innumerevoli prove superate fianco a fianco. Non si sarebbe mai sentita sola, incapace o inadeguata, né incerta su chi fosse e cosa dovesse fare. Avrebbe tratto forza dalla nozione che la loro unione gli dava coraggio e felicità.
E il suo amore per lui era fondato sulla roccia.



 photo
vkfinale_zps45109014.png



..:§:. END ..:§:..











Mini-standing ovation da bambina di cinque anni (XD): Alla fine dei conti, tutto detto e tutto fatto... Yuuki sposa Zero e vive tutta la sua vita con lui. Senza recuperarsi Kaname quand'è libera, cosa che avrebbe potuto fare.
Che. Soddisfazione.

(Perdonatemi. Era una vita che volevo poterlo dire.)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye