Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    26/05/2013    3 recensioni
L'ennesima storia sui pensieri di Nana rivolti a Ren dopo la sua morte.
"Ti prego Ren, fammi svegliare di nuovo nel nostro appartamento, un’ultima volta. "
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimmi Ren… Perché mi hai abbandonata?

Adesso tu sei beato nel cielo mentre io sono qui in terra, a pensare e a ripensare alle cose fatte insieme.
Ren, perché quel fatidico giorno te ne sei andato da solo, perché non hai portato via anche me?
Mi sarei accontentata di un angolo di paradiso, anche d’inferno, pur di stare con te a stringerci in quel muto abbraccio, che ci impediva di dire parole inutili.
Guardo le tue foto, tocco la tua chitarra, ascolto le canzoni composte da te: il mio mondo ruota e ruoterà sempre intorno a te. Il nostro è un amore indescrivibile, che non penso abbiano provato anche altri.
Noi ci amiamo sempre, non ci importa dove siamo, con chi siamo, importa solo che siamo legati dal filo rosso del destino.
L’unica cosa buona che abbia mai detto quella bastarda di Reira è che il filo rosso del destino esiste.
Prima ti hanno rubato i Trapnest, poi ti ho ritrovato e infine? Ti sottrae a me la vita.
Credimi Ren, le mie lacrime cadono dal mio viso fino al mare sperando di raggiungerti, di ritrovarti.
Ti prego Ren, fammi svegliare di nuovo nel nostro appartamento, un’ultima volta. 

Angolo scrittrice: 
Salve fan, questa è la mia seconda storia in questo fandom e spero che vi piaccia. 
Spero inoltre che recensiate l'altra mia storia nel fandom Nana: 
"Non immaginavo che saresti arrivato a tanto per me, Takumi" 
Baci, Suzume Yuzuka 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka