Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |      
Autore: kikevonne    26/05/2013    3 recensioni
[Romantica]
Accade tutto in una sera, è davvero incredibile come possa una persona innamorarsi da un giorno all'altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, Demi ero a casa della mia amica, la mia amica Sel che mi adora e che adoro, erano le 14.00 in punto e avevamo appena finito di pranzare, mi viene voglia di scendere e di andare al bar nella traversa a 50 metri da casa sua. Giusto per prendere un caffè, io vado a mettermi le scarpe e l'impermeabile perchè fuori c'era un po' di pioggia, lei va a sciaccuare il viso. Tre, due, uno...siamo pronte! Scendiamo, nel frattempo che arriviamo lei mi parla di un ragazzo con il quale voleva farmi uscire. Mi faceva davvero piacere che Sel si interessasse della mia vita sentimentale ferma a ormai ai tempi dell'era glaciale, era in qualche modo carino da parte sua. Sorridevo in silenzio, avevo paura di dare una risposta che mi avrebbe incastrato, quindi preferii tacere. Arrivate al bar, dopo l'ordinazione Sel mi chiede: eh bhè...chi ti interessa? 
-Nessuno!
-Ehh non ci credo, dai a me puoi dire tutto, sai che non farei mai niente che ti possa far star male, 
-Nessuno davvero! . Le risposi sbuffando. 
E' davvero incredibile come possa passare da simaptica, dolce e affettuosa ad impicciona e fastidiosa.
Nonostante tutto le volevo un gran bene. 
Non sapevo esattamente il perchè ma la domanda mia aveva irritato parecchio, la voglia di caffè era passata e Sel aveva capito che c'era qualcosa che non andava. 
Si alza di scatto e va a pagare, io la guardo con curiosità, perchè tanta fretta all'imporvviso?
Usicamo dal bar e mi spiega che era meglio tornare a casa, ma il motivo? Ancora non capisco. 
Mentre attraversiamo la strada per arrivare dall'altro lato del marciapiede (dove vi era il cancella della casa di Sel) sento un rumore di qualcosa che cade a terra, mi giro e noto le chiavi di casa, Sel correva, stava già bussando al citofono ma le era sfuggito di mente che non vi era nessuno a casa. Si ricorda improvvisamente, apre la borsa e cerca le chiavi, poi grida: LE CHIAVI DEMI OH MIO DIO, LE CHIAVI..!!!
Io intanto stavo attraversando di nuovo, perchè ero tornata indetro per prenderle essendomene accorta prima di lei. Sel si precipita per strada venendomi incontro ma nell'altra corsia una macchina a tutta velocità era in arrivo. Chiusi gli occhi, avevo paura, vidi l'auto quasi sulla mia amica, sento una frenata improvvisa, lancio un urlo e apro gli occhi. L'automobile aveva frenato in tempo, Sel praticamente pallida in viso chiede scusa all'autista e corre via mortificata. Apre la porta, entriamo in casa e ci sediamo sul divano, lei non parlava e io non avevo intenzione di dire nulla. Dopo un lunghissimo minuto di silenzio squilla il telefono, lei si alza e risponde. Era la zia che chiedeva se ci stavamo cominciando a preparare per la festa della cugina di Sel a casa. 
-Sì zia, ci stiamo preparando! 
Una volta attaccato il telefono ci guardiamo e scoppiamo a ridere. 
-Dai muoviamoci, oggi non ce ne va buona una, andiamo a vestirci, dissi io.
-Aiutami a scegliere cosa mettere, stasera ci sono molti ragazzi aggrazziati, mi rispose Sel facendomi l'occhiolino.
Entriamo in camera, io dopo essermi messa il vestito a fascia con le ballerine (scarpe) consiglio a Sel un favoloso pantaloncino a pois con un top nero da sopra. Erano le 18.00 e avevamo solo quindici minuti per truccarci, corriamo in bagno a prendere i trucchi e una volta pronte organizziamo il buffet della festa. Dopo poco arriva la cugina di Sel ovvero la festeggiata e passati dieci minuti gli invitati cominciano a bussare al citofono. 
La festa stava inziando, avevo un' ansia addosso, mi sentivo strana. 
In ogni caso tutto va per il verso giusto all'inizio. Tutti ballavano, io e alcune amiche che conosocevo grazie a Sel mangiavamo qualcosa, ognuno di noi si divertiva ed era questo l'importante.
A metà serata arrivano delle mie amiche con Selena, mi guardano e sorridono, accanto a loro c'era un ragazzo, un ragazzo alto con gli occhi che splendevano, il suo nome era Liam, era davvero meraviglioso. 
-ESCICI! Mi disse Sel
-Cooosa? ribattetti io.
-Per giocare, buttati fallo! 
Intanto tutti gridavano 'DEMI, DEMI, DEMI, DEMI'
Non sapevo cosa fare, quel ragazzo era davvero bello e stava lì per me. 
Tutti mi guardavano e chiedevano se ero io Demi, oddio non capivo più nulla, ero confusa
Liam mi porta dentro, in casa e mi bacia, 
Beh si, è una delle cose più belle che potesse fare un ragazzo..ma io ero davvero rimasta pietrificata. Non mi era mai successo. Era tutto come in un film...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: kikevonne