Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    26/05/2013    3 recensioni
Michael Holbrook Penniman Jr. Ragazzo alternativo anglo-libanese.
La vita a scuola, non è affatto facile per lui. Per fortuna ha Chris, il suo migliore amico, e Nicky, la ragazza dei suoi sogni. Finchè non arriva Alex, che stravolge il suo mondo.
Fanfiction ambientata in un presunto universo della Sua adolescenza.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


5. Blood or Love? - Short


Il sapore del sangue mescolato a quello dell'asfalto non è il migliore. Sto respirando chissà quale gas nocivo, ma non riesco ad alzarmi. Ho la vista appannata, ma vedo bene le gocce di sangue accanto al mio viso. Non so se mi fa più male lo stomaco o la schiena. Quanto tempo è che sono qui? Due, tre ore? Mi sembra una vita, ma probabilmente sono solo pochi minuti. Sento in lontananza un suono, forse è la campanella. Un brusio, tutti iniziano a uscire dalle aule. In poco tempo il cortile è pieno di gente, ma nessuno sembra accorgersi di me. Sto per svenire, non riesco quasi più a sbattere le palpebre.

“Michael! Michael! Che ti è successo amico?! Rispondi!”. Sento Chris che mi solleva cercando di farmi stare dritto.

“C-Chris...”, non riesco più a parlare.

“Oddio, ma tu sanguini! Aiuto! Aiutatemi per favore!”. Chris grida, e dopo poco sento dei passi che si avvicinano veloce a noi, e una mano che mi preme forte sulla ferita sulla tempia.

“Lo dobbiamo portare in ospedale”, dice Alex sollevandomi da terra. “Presto, chiama un'ambulanza”. Riapro gli occhi, e vedo due labbra rosa che mi parlano, ma non sento nulla. Leggo il labiale: andrà tutto bene.

 

 

Che odore strano. Di disinfettante. Apro piano gli occhi, e nonostante la luce sia quasi inesistente mi brucia gli occhi. Mi guardo intorno. Accanto a me c'è una ragazza bionda che dorme. Ha una ferita sul sopracciglio. Chissà come sta.

Si apre la porta. Paloma entra e chiude piano la porta, ma quando vede che sono sveglio mi si lancia al collo.

“Michael! Grazie a Dio ti sei svegliato! Come stai piccolo?!”, mi urla nell'orecchio.

“Sto benissimo, ma non urlare...”, sussurro.

“Entrate! Si è svegliato!”, grida, senza ascoltarmi. In meno di cinque secondi il mio letto è circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Mamma e papà non ci sono. Saranno a lavoro, come sempre.

“Possiamo sapere chi è stato a farti questo?!”, mi domanda Fortunè arrabbiatissimo.

“Un ragazzo a scuola...”, dico. Chris e Alex si fanno spazio tra la gente e arrivano vicino a me.

“E perchè?”, mi domanda ancora mio fratello.

“Non lo so...”, dico. Non ho alcuna voglia di passare per quello che manda il fratello a fargli da protettore.

“Io so cosa è successo”, dice poi Yasmine. La guardo con gli occhi spalancati, e solo quando sollevo le sopracciglia mi accorgo di avere la testa fasciata.

“Come...”. - “Si, gli ho raccontato tutto”, dice dopo Chris serio.

“Perchè?”, sono sull'orlo della disperazione.

“Perchè non ne possiamo più di vederti maltrattato da Henri e i suoi amici”, mi spiega Alex. “Non te lo meriti”.

“Così però non miglioreranno le cose...”, continuo. Cerco di tirarmi a sedere, ma mi cedono le braccia. Sono veramente tanto debole.

“Sai che è tutta colpa tua, vero?”, dice poi acida Yasmine rivolta a Nicky.

“Ma io...”, ha le lacrime agli occhi, poverina.

“Non è vero. Lasciala in pace”.

“Sta zitto Mika. Vattene, e non rivolgere mai più la parola a mio fratello”, dice, indicandole la porta con un dito.

Nicky abbassa la testa. Vedo che delle lacrime iniziano a bagnarle il volto, poi scappa fuori dalla stanza e sparisce. Mi dispiace davvero tanto. Non è stata colpa sua. Ma mia. Solo mia e della mia stupida cotta.

“Ora noi andiamo Michael. Ti lasciamo con i tuoi amici. Fortunè tornerà stasera a darti la buona notte. Domani speriamo tu possa tornare a casa. Ciao”, dice Allegra chinandosi per baciarmi la fronte. Uno ad uno escono dalla stanza, e Chris e Alex si siedono accanto a me.

La ragazza bionda dorme ancora. Ha il sonno davvero pesante.

“Senti Mika, spero che tu non te la sia presa”, dice Chris timidamente.

“No, tranquillo, anche se avrei preferito se non aveste detto nulla”, sorrido.

“Uh, bene. Senti, io ora devo andare. Devo fare ancora tutti i compiti. Tu riposati. Torno domani pomeriggio. E tanto ora c'è Alex con te. Ciao, ti voglio bene!”, dice, uscendo dalla porta.

Rimaniamo un attimo in silenzio, un attimo così lungo che mi pare un'eternità.

“Non voglio mai più che quel tipo ti si avvicini”, dice poi serio Alex, alzandosi in piedi.

“Bhe, nemmeno io...” - “Ti farò da guardia del corpo se necessario, ma deve starti a chilometri di distanza”, continua, posando le mani accanto al mio viso a avvicinandosi. Il mio cuore accelera...

“Grazie, ma non ce n'è bisogno. Davvero”, scivolo leggermente in giù col sedere.

“E invece si. Tu sei una persona troppo bella per subire tutto questo”, dice ancora, avvicinandosi di più.

“Alex, davvero, non è necessario. Grazie lo stesso”. Mi guarda un attimo fisso negli occhi, poi mi si abbuia la vista. Qualcosa di morbido preme contro le mia bocca, e solo quando mi passa la lingua in mezzo alle labbra realizzo che Alex mi sta baciando. Il mio cuore va più veloce di un treno. I battiti continuano ad aumentare quando apro la bocca e le nostre lingue si incontrano.

Sto per avere un infarto...

 






Angolo dell'autore.
Ciao a tutti!
Leggendo la recensione ricevuta ho capito che dovevo rivedere questo mini capitolo.
Infatti mi sono resa conto che avevo fatto alcuni errori che confondevano un po le idee.
Quindi ho corretto tutto e cambiato alcune cosine.
Spero di ricevere altre recensioni: mi fa piacere sapere cosa pensate.
A presto! :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl