Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Ricorda la storia  |       
Autore: EmilyG66    27/05/2013    0 recensioni
[NiGHTS into Dreams...]
Io credo che Nights sia una femmina, sia come parla sia per il comportamento più aggraziato. Dopo che Nights ha sconfitto Wizeman, Reala finalmente libero dalle regole di Nightmaren comincia a manifestare i suoi sentimenti. Diventato poi re di Nightmaren decide di fare le leggi a modo suo e di provare oltre che all’odio e alla sottomissione sentimenti d’affetto e d’amore. I personaggi non appartengono a me tranne Black ma appartengono al videogioco Nights journey of dreams e Nights into Dreams sponsorizzato dalla Sonic Team.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Nightmaren tutto era calmo e silenzioso.
I nightmaren distrutti erano stati ricreati da Reala con le ultime Ideya rimaste nel castello.
Ora tutti si trovavano nella sala dove prima si trovava la camera di Wizeman e, al suo posto, si ergeva un maestoso trono a scacchi rossi e neri, anche l’ambiente era cambiato da blu a rosso.
Il trono finiva verso l’alto con un paio di corna rosse. Reala sedeva su di esso teso.
Jackle gli stava di fianco pronto con carta e penna. Il nuovo re di Nightmaren non era cambiato molto. Era temuto, sempre poco sorridente e alzava spesso la voce profonda.
:- Bene – disse Reala e tutti guardarono il loro nuovo padrone. Aveva il viso coperto come al solito da una Persona d’orata ma sulla testa il suo consigliere arancione (Jackle) l’ aveva obbligato a portare una corona con incastonati alcuni rubini della montagna dei gioielli.:- Le leggi del Maestro Wizeman sono quasi sempre state rispettate citandone qualche esempio come quelle sul combattere, raccogliere molte Ideya……sull'accoppiamento ed altre ancora. Da oggi tutte queste regole sono sciolte, al loro posto io ne proclamerò di nuove…- ci fu un sommesso vociare di nightmaren stupefatti e altri intimoriti da quali leggi potesse mai emanare Reala.
:- Le leggi sono le seguenti e sono poche- qualcuno tirò un sospiro di sollievo :-numero uno… Siete liberi di accoppiarvi con chi volete.
:- Tutti esultarono ma Jackle facendo volare un carta fece ritornare il silenzio.
:- grazie Jackle- riprese Reala:- numero due… Nessun nightmaren deve ferire un altro nightmaren in particolare Nights…la punizione sarebbe dura.- I nightmaren ricordando com'erano stati sconfitti sbiancarono:- numero tre non dovete più rubare Ideya ma blue chip che abbiamo scoperto possono sostituirle molto bene e sono facilmente trovabili. Numero quattro si lavorerà metà giornata invece che tutta tranne il mercoledì e la domenica, prendeteli come giorni liberi oltre alla festa annuale che si farà per ricordare la sconfitta di un’oppressore.-
Finì stringendo il pugno. Tutti i presenti urlarono di gioia alcuni gridarono anche il nome di Reala mentre lui sorrideva soddisfatto. Gli piaceva parecchio comandare ma voleva anche essere flessibile. :- Ah! –aggiunse mentre i nightmaren si voltavano per andare a festeggiare.
- Numero cinque per qualunque richiesta di creare camere, nightmaren o anche animali e oggetti chiedete a me ma fatelo sapere a Jackle che prenderà nota. Ora godetevi la giornata.
:- Detto questo Reala si tolse la corona e l’appoggiò sul trono.
Subito si sentirono schiamazzi e Jackle prendeva appunti su appunti per le richieste.
Reala si coricò.
La sua camera da letto era la stessa. Un letto matrimoniale al centro rosso (come il resto della camera), un armadio un tavolo lungo a sinistra, in caso volesse mangiare in camera, una libreria con libri su guerre e soldati che aveva creato Wizeman apposta per lui e una finestra accanto al letto che dava su un balcone rotondo. Reala si cambiò con un pigiama.
Indovinate di che colore? Rosso, ne aveva anche alcuni neri, ma oggi si sentiva di rosso.
S’infilò nelle coperte e si addormentò. I giorni nel castello Nightmaren sembravano sempre bui, infatti era sempre notte, quindi i nightmaren dovevano sempre guardare l’orologio per sapere che ora fosse.
Ma questo succedeva anche negli altri mondi, per esempio attraverso alcune porte del Dream Gate era sempre giorno o in alcune sempre notte.
In un’altra parte lontano dal castello Nightmaren una giullare viola cercava di prendere sonno appisolata vicino al laghetto del Dream Gate sotto un albero.
:- Awww… che bella giornata è stata oggi.
- Nights disse. Aveva sconfitto Wizeman, aveva rivisto Will e Helen, scoprendo che si erano incontrati nel mondo reale e si erano fidanzati e poi non era stata disturbata da nessun Nightmaren.
In verità questo le era un po’ dispiaciuto. Di solito puntuale come un orologio si presentava un nightmaren o Reala.
:- Reala…:- un pensiero balenò nella testa della Nightmaren paladina di Nightopia.
Il suo costante inseguitore non si era presentato da un paio di giorni dopo che lei lo aveva affrontato nel mondo reale sulla torre con l’orologio.
Era triste al pensiero di non rivederlo per un bel po’, ma forse era meglio così. Con uno sbadigliò si addormentò.
Reala si trovava in prato, probabilmente il mondo con i denti di leone più alti di lui.
Si guardò in giro e vide qualcosa seduta sull’erba, era tutta viola e gli assomigliava parecchio solo che aveva una figura più femminile.
Reala sgranò gli occhi per ciò che vide quando si avvicinò già sapendo di chi si trattava. Le parole gli uscirono dalle labbra nere senza volerlo.
:- Nii…:- si voleva portare la mano guantata e artigliata alla bocca ma il suo corpo non rispondeva. Nights sentitasi chiamata per il soprannome che Reala le aveva dato si girò.
Pensava che sarebbe scappata o l’avrebbe guardato con odio, invece sorrise come faceva da ragazza quando non si era ribellata.:- Ree…:- rispose dolcemente poi si alzò in piedi e gli si avvicinò.
Reala non capiva come mai ma si trovò davanti ai bellissimi occhi blu di Nights. Lei che gli stava di fronte gli tolse la maschera anche se lui lottava per far muovere le sue braccia per fermarla.
Non gli era mai piaciuto che qualcuno vedesse oltre la sua Persona. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e lui non sopportava che qualcuno potesse leggere le sue emozioni più profonde e nascoste.
Era tardi però il suo copro rispose all’azione di Nights prendendola per i fianchi e baciandola ma nello stesso tempo facendogli vedere ogni istante. Sentì che la nightmaren non si opponeva e ansi voleva approfondire.
Reala a quel punto chiuse gli occhi.
Si svegliò di colpo mettendosi a sedere con una mano sul viso. Tastò e la sua Persona c’era ancora, ancora era nel suo letto. Sospirò, quel sogno lo aveva stravolto e al pensiero arrossì involontariamente.
Se fosse stato davvero lui forse… non avrebbe mai baciato Nights e tanto meno non l’avrebbe uccisa.
Non riusciva a spiegarsi perché lui, il re dei nightmaren non riusciva a controllare la sua volontà nei sogni?
Già… era stato un sogno o un incubo?
Reala sorrise compiaciuto, per Nights di sicuro un incubo… o forse no?
Ripensò al soprannome che gli era uscito dalla bocca, era da secoli che non lo pronunciava. Si ricordava tutto di quando Nights era fedele, perfino il loro primo incontro.
:- Come dimenticare…:- Reala sorrise e si lasciò andare ai pensieri del passato.
Flashback
Reala aprì per la prima volta i suoi magnifici occhi color ghiaccio e si guardò in torno. Davanti a lui c’era un signore che lo osservava aveva un mantello blu una testa strana e lo teneva su una mano.
:-Cos- Shhhh…- Disse la figura. Il piccoletto capì che doveva tacere ma non sapeva perché così guardò quel…quel coso con un’espressione dubbiosa.
Il Dio avvicinò una mano al piccolo che doveva avere si e no 4 anni e gli fece vedere il suo contenuto.
Reala vide una luce rossa poi una nightmaren viola con delle corna, non vedeva però il suo viso quindi si sporse un po’ dalla mano poi sentì muoversi sotto di lui. Wizeman stava spostando la mano per permettergli di vedere la sua partner nightmaren.
Reala finalmente vide bene la sua figura. Aveva la sua stessa età ma un viso più colorito del suo e respirava lentamente.
Non poté trattenere lo stupore e la meraviglia e disse la sua prima parola, la prima che gli venne in mente.
:- Bella…:- Il Dio lo guardò con un’espressione preoccupata, non sapeva che i nightmaren potessero provare dei sentimenti, questo sarebbe stato un problema per i suoi piani.
Reala non si accorse di niente, tanto era intento ad osservare la bella nightmaren. Lei si scosse e cominciò a stiracchiarsi.
Il piccoletto rosso invece si avvicinò ancora di più al suo viso, voleva vedere che cosa avrebbe fatto.
Nights aprì gli occhi lentamente per trovarsi di fronte un paio di occhi celeste giacchio in cui poteva specchiare i suoi blu oceano.
Li fissò per alcuni minuti poi decise di vedere a chi appartenessero e vide il nightmaren rosso che la guardava sorpreso, aveva due tagli neri lungo gli occhi e non le piacevano. Lei però sorrise alla vista di quel faccino rotondo e bianco.
Reala tuttora ricordava il suo sorriso. Il suo primo sorriso che lei aveva fatto a lui e lui aveva fatto a lei, come il primo sguardo. Prima che potessero colloquiare il Dio parlò con voce profonda e li spaventò un poco ridestandoli.
:- Ben venuti, voi due siete due nightmaren di primo livello, creature forti, agili e intelligenti. Tu- disse indicando con un’altra mano Reala- Sei Reala e da grande sarai un generale e forse un giorno un Dio. Mentre tu -stavolta indicò Nights- sei Nights e da grande potresti diventare la dea di Nightmaren cioè di questo mondo. -I due si guardarono attribuendosi i nuovi nomi strani.
:–Io sono Wizeman il vostro creatore, signore e maestro. Questa in vece è un’Ideya- spiegò porgendogliene una. Andò avanti a spiegare diverse cose poi tirò fuori due maschere chiamandole Persona e le affidò ai rispettivi nightmaren.
Reala subito se la mise visto che era un ordine del creatore ed era il suo primo regalo.
Poi col tempo l’avrebbe indossata anche perché gli donava molto.
La sua “gemella” non era molto entusiasta ne della maschera ne del fatto che non avrebbe potuto vedere più il viso libero di Reala però sorvolò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66