Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: kikevonne    27/05/2013    1 recensioni
Demi Lovato parte per Miami con il suo fidanzato Niall, sulla spiaggia incontra Justin con la fidanzata Selena, avevano entrambi un viso conosciuto e in una sera qualcosa di del tutto inaspettato accade.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso e ripenso al giorno in cui Niall è arrivato con i biglietti per il viaggio a Miami, rimasi spiazzata, senza parole, è stato il regalo più bello che mi abbia mai fatto in tre anni di fidanzamento. Sto facendo le valige, ancora non ci credo che io, Demi Lovato partirò con Niall, il mio fidanzato. Tra meno di quindici minuti arriva il taxi a prendermi per andare all'aereoporto, ovviamente ho un'ansia che non ho mai avuto, non vedo l'ora di stare sulla spiaggia a prendere il sole o a bere qualcosa con il mio cosìdetto 'principe azzurro'.  Sono comunque quasi pronta, mi passo un'altra volta la matita nera e il mascara poi prendo i bagagli e scendo di casa. Il tassista è arrivato subito, 
-Dov'è diretta signora? chiede
-Aereoporto Boerdbill! rispondo.
-Wow, le attende un bel viaggio, dove va? In california? domanda lui.
-Si, non vedo l'ora. gli dico con una voce emozionata.
Squilla il cellulare, è Niall!
-Amore mio sto arrivando, sono in macchina, cinque minuti e sono da te, gli dico.
-Okay, presto! ribatte lui.
.......
Eccomiii! Ecco, quello è il mio Horan, scendo e gli corro incontro, lo stringo fortissimo e non lo lascio più. 
Adesso andiamo a fare il ceck-in e prendiamo l'aereo. 
C'è una folla lunghissima alla cassa quindi intanto mi allontano e vado a prendere qualcosa da bere per intrattenere Niall che era in fila, sapevo bene che era impaziente. 
Mentre sono al bar un ragazzo mi fa l'occhiolino, io lo guardo e mi volto indifferente, lui si avvicina d'improvviso..
-Hey tesoro! - mi dice lui
-Scusa ma per caso ci conosciamo già? gli domando. 
-No, beh, piacere, Justin, Justin Drew Bieber.. afferma con aria da duro.
-Oh piacere, Demi Lovato! gli rispondo. 
-Dove ss.... stava per chiedermi quando arriva una ragazza. 
-Ciao.... mi dice con sguardo disgustato.
-Ciao. le dico.
-Io sono la fidanzata di questo ragazzo, Justin.. mi avvisa.
-Oh okay, allora piacere di avervi conosciuto, ciao. rispondo diventando tutta rossa.
E' meglio se torno, hey, Niall ha già terminato la fila per il check-in wow!
-Dai Demi andiamo, l'aereo è qui, forza, suu. urla Niall con entusiasmo.
Io mi limito a sorridergli. 
Entriamo in aereo, ci mettiamo le cuffiette nelle orecchie e ascoltiamo la musica. Una volta atterrati la mia ansia aumenta sempre più. Ero o meglio eravamo a Miami!
Mi metto a gridare: Niaaaall dai,  sono solo le 16.00 se ti sbrighi potremmo riuscire ad arrivare in spiaggia in tempo prima che il sole va via, suuuuuuu Niaaaaaaaaaaaaaaaaall.
-Lo faccio solo per te, okay, mi sbrigo. Mi risponde. 
Sistemati le valigie andiamo al mare, stendiamo i parei sul lettino e posiamo le borse poi cerco di convincere il piccolo Horan: Eh allora, che fai qui fermo? Andiamo a giocare a pallavolo, fammi contenta per una volta!
-Va bene, andiamo. mi dice lui.
*giocando*
-Oh scusa, ho battuto male, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH su Demi per favore vai a prenderla tu la palla, è lontanissima, lo sai che sono pigro. mi prega
-Eh per questa volta passa ma la prossima vai tu. Aspettami qui. gli rispondo sbuffando. 
Cammino ma la palla non la trovo, penso che sia finita in acqua o dietro qual'cosa. Ad un certo punto sento qualcuno gridare il mio nome con un tono disperato.
Mi giro di scatto, non ci credo, è Justin, lo stesso ragazzo dell'aereoporto, questa volta però la fidanzata snob non l'aveva portata con sè. Hey ma...quella che ha in mano è la mia palla?
-sì, lo so, è finita sulla mia sedia a sdraio, è tua questa palla vero? afferma ridendo.
-scusami, si è mia. gli sorrido.
Lui me la lancia. 
-vuoi venire a bere qualcosa con me e Selena? domanda.
-no grazie Justin, devo tornare dal mio fidanzato.
-posso trattenerti solo un attimo? mi chiede con un sorrisino strano sul volto.
-cosa stai dicendo? 
-dico solo una cosa: daaai vieni.
Mi afferra il braccio e comincia a correre e io corro con lui. 
Saliamo su in albergo, lui apre la sua porta di casa ed entriamo. Mi mette avanti allo specchio e mi dice: lo sai che sei una favola?
Riamango in silenzio.
Mi fa fare una giravolta su me stessa e mi spinge sul letto. Io impaurita rimango immobile. Mi sorride e mi inizia a baciare, mi spoglia e ci mettiamo sotto le coperte, lui continuava a baciarmi poi si rannicchia vicino a me e si addormenta, erano le 21.00 ma ero stanca per il viaggio e crollai nel sonno anche io. 
.....................
Improvvisamente mi sveglio e vedo le ore 11.00 sull'iphone. Casco giù dal letto, mi lavo, mi vesto e corro via. Comincio a ripetere: cosa ho combinato? Selena? Niall? Oh mio Dio voglio sparire.
Mi dirigo in spiaggia e trovo Sel nervossissima, le chiedo quindi cosa succedeva anche se immaginavo già.
-Ho dovuto prendere un'altra camera d'albergo stanotte, Justin si è chiuso dentro a chaive. risponde lei aggressivamente.
-Hai visto Niall? domando con cautela. 
-NO! . dice lei
...aspetta, eccolo, quello è lui..?? Siii è lui, penso di non dire nulla, ho paura, ho sbagliato e lo so. 
Arriva da lontano e mi dice: so tutto.
-Tutto cosa? -chiedo impaurita.
-Tutto quello che devo sapere. ribatte lui....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: kikevonne