Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: dyoongoo    27/05/2013    1 recensioni
fanfiction sugli ftisland... è la prima che scrivo...perdonatemi se non vi piace ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“We don’t say goodbye anymore.”
E’ questo ciò che risuona nelle orecchie della giovane Naoko, mentre ascolta una delle sue canzoni preferite, Stay, degli FT Island.
Ascoltava in continuazione quella canzone, ma quella volta era diverso.
Aveva un foglio in mano, un foglio che le avrebbe cambiato la vita.
C’era un’audizione lì a Kyoto, un’audizione che le avrebbe permesso di vivere uno dei suoi sogni più grandi: incontrare la band che cantava quella canzone.
Era una Primadonna da quasi 5 anni ormai, e la loro musica era indispensabile per lei, per questo aveva deciso di partecipare, ma non da sola.
Le sue quattro amiche, Izumi, Satoko, Amy e Ryoko erano anche loro delle Pri e avevano deciso di supportarla in questa avventura.

Mancava una settimana all’audizione e le GT Island(Girls Tresaure Island), nome del gruppo, non smettevano di provare.
Ognuna di loro aveva un ruolo ben preciso, in base a chi preferissero del gruppo.
Amy aveva il ruolo di JaeJin, Izumi invece Minhwan, Satoko, che era anche molto abile con la chitarra, aveva il ruolo di Seunghyun, Ryoko interpretava il leader JongHoon e ovviamente Naoko Hongki.
Naoko adorava, era lui la ragione per cui iniziò a essere una fan degli FT Island, quando per la prima volta sentì quella voce, angelica e dolce, che le riscaldava il cuore.
Pensava incessantemente a quel giorno, nella speranza di poterli incontrare, quei “5 tesori” che attendeva da tanto tempo. Ma anche un altro pensiero la tormentava: se sarebbe riuscita a cantare di fronte a loro.
Finalmente arrivò quel giorno tanto atteso.
Era mattina presto e Naoko già si trovata lungo il viale Omuro ad ammirare le foglie autunnali, anche se si stava avvicinando l’inverno .Era così concentrata da non sentire una voce chiamarla.
Era Amy. La sua migliore amica. Si conoscevano sin da piccole. 
Erano sempre state unite.
-Naoko..Naoko!!- gridava Amy.
-Oh..Amy… - 
-Sei pronta?? E’ il grande giorno. Dovremmo chiamare le altre o arriveremo tardi.- 
Naoko non stava prestando molta attenzione alle sue parole, un altro pensiero affollava la sua mente.
-Naoko.. mi stai ascoltando???-
-Ehm… si..dobbiamo muoverci- rispose Naoko
Amy chiamò al telefono le altre, che arrivano in poco tempo.
-Forza ragazze, oggi sarà la nostra unica possibilità di incontrare i nostri Tesori!!- disse piena di entusiasmo Ryoko. 
-Servirebbe un discorsetto da parte della leader delle GT Island, Naokooooo!!!- disse Satoko.
-Quante volte devo dirvi che non sono la vostra leader???- disse Naoko 
-Ma certo che sei tu, chi potrebbe altrimenti?? Tu sei loro fan da più tempo di noi, e chi puoi conoscerli meglio di te??- ribatterono le altre.
-Davvero non puoi rifiutarti, ci serve una leader come te, per favore- disse Izumi facendole gli occhi dolci.
- Ok, ma oggi non sono in vena di discorsi- disse Naoko
-One Two Three…Fighting!!!- gridarono le 5 ragazze ponendo una mano sopra l’altra.
Nell’edificio dove si svolgevano le prove vi erano un sacco di persone, e si avvertiva ansia nell’aria.
Corsero all’interno per iscriversi.
-Siete un gruppo vero?- disse l’addetto alle iscrizioni.
-Si- risposero.
-E quale sarebbe il nome del gruppo?- 
-GT Island – dissero convinte.
-E per caso avete una leader?- domandò
-Eh si.. lei- disse Ryoko indicando Naoko.
-Davvero???-
-S-si- disse titubante Naoko.
-Ok- disse il signore con un mezzo sorriso in volto.
Dopo qualche secondo l’uomo consegnò loro le targhette con i nomi.
Dopo aver atteso circa due ore, era giunto finalmente il loro turno.
Entrarono nella stanza dove si svolgeva l’audizione, e di lì la sorpresa.
C’erano tre persone che dovevano essere i giudici ma degli FT Island nemmeno l’ombra.
-Dove sono gli FT Island??- chiese Amy.
-Ci dispiace, ma purtroppo non possono essere presenti ma hanno promesso di esserci alla selezione finale.- disse uno dei giudici.
-Oh.. che peccato- disse Amy.
L’espressione di contentezza di Naoko diventò cupa dopo quella notizia.
-Potete accomodarvi nella stanza accanto così cominciamo- disse un altro giudice.
Entrarono in una stanza dove vi era uno specchio soltanto e 5 microfoni.
-Cosa avete preparato?- disse una voce da dietro lo specchio.
-Stay- rispose Naoko.
Partì la base.
Amy iniziò a cantare. In quel momento tutto cambiò.
Erano tutte concentrate nella canzone, in particolare Naoko, che nonostante tutto, voleva as-solutamente arrivare alla selezione.
La canzone finì.
-Ragazze, brave ma vorremmo che voi cantaste un’altra canzone.- disse una voce
-Va bene- risposero dubbiose le due ragazze.
Ancora partì una base.
Era Severely, una delle canzoni più difficili.
Naoko sembrava nel panico, ma cominciò a cantare come se nulla fosse.
A un certo sentiva una strana sensazione che la condusse a posare una mano sullo specchio e sentì che poco il punto in cui aveva la mano era caldo e sentiva una voce provenire da dietro lo specchio. Ma una normale voce. Era una voce che lei conosceva bene e che le fece cadere una lacrima.
Com’era possibile che Hongki fosse lì??? Avevano detto che loro non ci sarebbero stati. Forse la base aveva la sua voce.
-Complimenti- dissero i giudici al termine della canzone.
-Grazie- risposero le ragazze.
-L’avete sentita anche voi? Hongki… la sua voce…- disse Naoko tutta agitata.
-Ehm no.. io non l’ho sentita, forse l’hai solo immaginata- disse Satoko.
- Ma com’è possibile, ti ricordi cosa hanno detto prima?- ribattè Amy.
-Forse hai ragione, l’ho solo immaginata- disse Naoko chinando la testa.
-Vorremmo parlare con la leader del gruppo, le altre sono pregate di uscire. Grazie- disse una voce.
-Perché vogliono parlare con te, Naoko- disse Amy
-Boh-
Le quattro ragazze uscirono e Naoko rimase sola.
Per almeno un minuto regnava il silenzio.
Quando la porta si aprì.
Successe una cosa che Naoko non si sarebbe mai aspettata.
Jaejin era proprio di fronte a lei con quel dolce sorriso che aveva.
Lei rimase immobile, non aveva nemmeno la forza di urlare per la felicità.
-Ciao- disse Jaejin agitando la mano.
-C-Ciao- 
-Tu sei Naoko vero?-
-Si, la leader delle GT Island- disse Naoko.
-Fantastico, quando ho saputo che avrebbero proposto Severely tra le prove, non ho esitato a venire- disse il bassista.
-Siete davvero brave, ma toglimi una curiosità, come facevi a sapere che ero qui?- aggiunse.
-Bè, a dire il vero, era una sensazione e poi ero convinta di sentire la voce di Hong ki ad un certo punto della canzone- rispose Naoko che si era nel frattempo calmata
-Purtroppo era la mia-disse ridendo.
Naoko notò qualcosa sul viso del giovane. Come se delle lacrime avessero rigato il viso di lui.
-Ma che per caso hai pianto?- chiese lei.
-Ma no, che dici?- disse Jaejin pulendosi il viso imbarazzato
-Ah ok- disse Naoko ridendo sotto i baffi.
Da lì i due incominciarono a parlare, senza rendersi del tempo che stava passando.
-Credo che non va bene stare qui perché altre persone devono esibirsi- disse Naoko.
-Eh si, hai proprio ragione- rispose 
-Che ne dici di andare a bere qualcosa domani??-
-C-Cosa?!?- rispose Naoko con gli occhi spalancati
-Ma si che c’è di male, dici alle altre che devi uscire e nessuno scoprirà niente-
-Hmmmm… non ne sono sicura- disse Naoko perplessa.
-Non ti preoccupare, non ti mangio mica- 
-Va bene, mi hai convinto, ma solo per oggi- 
-Ottimo, ci vediamo domani di fronte all’edificio, mi raccomando ci conto- disse Jaejin
-Ma certo, ci sentiamo….-
Non fece in tempo a finire di parlare che qualcosa la sconvolse.
Il giovane baciò la sua guancia per poi andarsene lasciando la ragazza arrossita.
Perché lo aveva fatto? Naoko non poteva spiegarselo, perché tra tante ragazze voleva uscire proprio con lei. Dopotutto lui aveva la sindrome del principe, ma lei non se lo sarebbe mai aspettato.
Naoko tornò dalle ragazze in silenzio.
-Cosa ti hanno detto??? – chiese Ryoko
-Si dai siamo curiose- disse Amy
-Bè .. niente di importante- rispose e arrossì
-Ah qualcosa è successo…guarda come sei rossa.-
-Hai incontrato un bel ragazzo che ti ha chiesto di uscire, Ho indovinato?? – disse Amy
Naoko non sapeva cosa dire. Si limitò ad annuire.
-Dai dicci chi è, com’è e come si chiama-insistettero
-Lui è Jae…- e ti tappò la bocca
-Ji hoon- si riprese la giovane
-E’ coreano…- disse Izumi con faccia soddisfatta
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo