Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: chitta97    28/05/2013    5 recensioni
Okay, non mi sono assolutamente convertita u.u Questa yaoi è solo ed esclusivamente per...AUGURARTI BUON COMPLEANNO CAROL :D!
Comunque per chi fosse interessato lo stesso...Il 'canguro' di pasqua e il 'moccioso' del gelo non sanno che cosa fare in una giornata di Maggio, e così si ritrovano insieme a rilassarsi su un prato...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bunnymund, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggio

 

Un venticello spira lieve tra le fronde degli alberi che si mostrano verdi e rigogliose al sole di maggio.

Non è inverno e neanche Pasqua.

Eppure le due figure distese sull'erba sono proprio Jack Frost e il Coniglietto di Pasqua...

 

Uff...”

Che hai da sospirare Canguro?”

Non sono un Canguro! Quante volte te lo dovrò ripetere?!!”

 

Si alza stizzito a sedere squadrando di sbieco lo spirito del caos.

E dai, vuoi dirmi perché sospiravi?”

L'albino non demorde e sfoggia la sua solita espressione sfacciata.

 

Niente.”

Si distende nuovamente tornando ad ammirare il cielo sopra le loro teste.

E' che...è maggio...”

Be?”

Niente appunto.”

Ora è il turno di Frost di tirarsi su e lanciare uno sguardo storto a Calmoniglio.

Tu non sei normale!”

Come mai non mi hai chiamato Canguro?”

 

Scuote la testa Frost e con la coda dell'occhio osserva il suo compagno rilassarsi ai tiepidi raggi del sole. Mette su un sorriso ,malizioso mentre le guance gli si imporporano lievemente.

Con un gesto tira via qualcosa e lo nasconde istantaneamente dietro la schiena ora nuovamente distaccata dal manto d'erba, attirando l'attenzione dell'altro Guardiano.

Che cosa fai moccioso?”

Tieni.”

Gli para davanti al muso un piccolo fiore azzurrognolo.

Che?” Domanda sconcertato con il pelo bianco ora improvvisamente bordeux.

Per una bella signorina come te.”

Aggiunge strafottente il ragazzo.

G-grazie...Ehy, aspetta un attimo: cosa hai detto?!”

 

Troppo tardi Jack è già corso via e lui può solo cercare di raggiungerlo tramite i suoi cunicoli nella terra.

Si dà il via all'inseguimento e chissà se mai avrà fine.

 

 

 

Okay, immagino si capisca perché non scrivo yaoi oltre al fatto che non mi piacciono...semplicemente non so scriverle come conferma questo obbrobrio che in teoria dovrebbe essere un tentativo di tributo per il tuo compleanno Cherrols ^^'

Spero che apprezzerai comunque lo sforzo immane che ho fatto per figurarmi qualcosa per questa coppia che io non condivido: 1) perché Jack è il MIO fidanzato e non può essere gay u.u 2) perché lo yaoi ribadisco che non è il mio genere ^^''

 

Bene...quindi direi che smetto di sclerare e...siate magnanimi è solo un piccolo regalino per la mia amica: ancora tanti auguri di cuore Cherrrols :3!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: chitta97