Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladynady    28/05/2013    0 recensioni
Emeraude stà combattendo contro i tre managuerrieri quando…un colpo troppo forte la colpisce in pieno petto e la uccide…FLASH!!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)   DI NUOVO A QUASAR
 
 
 
Emeraude stà combattendo contro i tre managuerrieri quando…un colpo troppo forte la colpisce in pieno petto e la uccide…FLASH!!!
 
Dall’ombra esce fuori una figura di una donna…sembra una strega malvagia dalle fattezze…e fa molta paura alla ragazza!!
 
Cry si risveglia tutta sudata ed affannata, ha appena avuto un incubo e stava proprio sognando l’attimo in cui avevano ucciso la principessa di Quasar.
 
Lei ci pensa sempre…chissà com’è ora quel mondo? E chi era quella arpia che la voleva prendere con le unghie lunghe?
 
Si reca dalla sua gatta Sissi che è sempre mattiniera, la trova in giardino e si mettono a giocare assieme, nonostante sia molto preoccupata.
 
Intanto Aileen stà pranzando nel suo monolocale da sola, e pensa intensamente a Clef…il suo cuore è rimasto su Quasar ed ora pensa sempre a lui, l’amore è troppo forte! Vorrebbe che lui fosse lì accanto a lei…
 
Shinobu stà invece pulendo la Chiesa, ogni tanto pensa all’amicizia fatta con Ferio e sorride; entra una ragazza per pregare perché è molto triste per via dei suoi problemi, allora Shinobu la vede e la consola un po’.
 
Cry decide di andare a fare una passeggiata alla Torre di Tokyo, in onore dei vecchi tempi, per puro caso passa di lì anche Aileen che la saluta e decidono di telefonare a Shinobu per prendere qualcosa al bar.
 
La ragazza sopraggiunge dopo mezz’ora, e mentre sono al bar a bere e a ricordare le loro avventure, un lampo di luce inonda il cielo e le colpisce….vengono catapultate di nuovo su Quasar!
 
Sempre sul pesce volante, le ragazze si rallegrano nel vedere quel mondo…ma è tutto cambiato in peggio! Non ci sono più verdi prati,fiori,animali,cielo sereno…ma una landa nera e desolata, bruciata,il cielo buio e continue tempeste pervadono nell’aria. Tutto è cambiato durante la loro assenza…
 
Giungono al Castello che era una volta di Emeraude e Zagato.
 
Una volta scese dal pesce, incontrano il simpaticissimo Mokona che le accoglie calorosamente, e Guru Clef che le saluta.
 
Aileen è talmente gioiosa di rivederlo che…gli corre incontro abbracciandolo e viene contraccambiata dall’uomo.
 
Dopo i saluti, le porta al salone principale spiegando tutto quello che era successo dopo la morte di Emeraude, cioè il crollo dell’equilibrio di Quasar. Da solo non ce la fa più a reggere tutto quel Male che ha invaso il pianeta, e nuovi nemici stanno attaccando l’unica rocca sana. Infatti dentro ci sono tantissime persone salvate dai mostri…Quasar stà morendo e Clef le ha richiamate a sé una volta che le ha viste sulla Torre.
 
Quindi devono sconfiggere i nemici e difendere il Castello, nel frattempo che lui con la sua magia, ripristini l’equilibrio di Quasar.
 
C’è già una nave verde con a bordo un giovane uomo che sorvola sopra il Castello…
 
 
 
2)   I 3 MANAGUERRIERI
 
 
 
Infatti l’uomo è intenzionato ad aprire il fuoco, e Clef le avverte che devono difendere il Castello. Chiamano così i loro 3 managuerrieri animali che non vedevano da tanto tempo, e si sentono belle forti per affrontare nuove avventure!
 
Anche Presea è all’interno dell’edificio, saluta le ragazze e regala loro armi ed armature più efficaci e resistenti, le aveva preparate in caso di un loro ritorno…
 
I loro animali hanno preso delle sembianze da combattimento, cioè ora indossano anche loro delle armature ed hanno un’enorme sfera al centro del petto dove ospitare la relativa padrona, così sono tutt’uno e i comandi diventano immediati.
 
Eagle spara raggi laser, ha cannoni ed armi sofisticate, non usa la magia ma la sua tecnologia è molto potente!
 
Le tre si trovano in leggera difficoltà…ad un certo punto anche lui sfodera la sua arma: un managuerriero robot enorme pronto a lottare contro tutte e tre.
 
 
 
3)   IL RITORNO DI LANTIIS
 
 
 
Comincia così una battaglia ardua a colpi di armi e di magia; dopo un’ora il nemico si dilegua, le 3 non sanno che il ragazzo ha studiato tutte le loro mosse, colpi e punti deboli, registrandoli nel suo database.
 
Scappa via lasciandole lì così…allibite…così rientrano nel Castello molto provate.
 
Finalmente Shinobu può rivedere il suo Ferio, infatti sopraggiunge dopo che le ha viste combattere…i due si scambiano un bel bacio davanti a tutti, che capiscono il loro amore!
 
Ferio ora è al servizio di Clef per salvare il pianeta; Shinobu si dice molto dispiaciuta per sua sorella e per la sua fine, ma lui la tranquillizza dicendo che non è colpa loro ma del rapporto malsano che aveva con Zagato.
 
Per rallegrarle le porta al cospetto di…Caldina! Eh già, dopo la morte del suo vecchio padrone, lei si è coalizzata nelle forze del bene, d’altronde lei non è mai stata cattiva e lo faceva dolo per sporchi soldi.
 
Sopraggiunge anche Lafarga da lontano, che saluta i 3 cavalieri Magici e le abbraccia, ora anche lui è al servizio di Clef con tutta la sua determinazione.
 
Un’ annuncio lieto dà Caldina….aspetta un bimbo e il padre è proprio Lafarga! Quando erano soggiogati da Zagato non potevano esprimere i loro sentimenti benevoli, così solo dopo la sua sconfitta si son dati da fare…
 
Arriva anche Ascot e tutte e tre rimangono allibite….è cresciuto tantissimo! Non è più un bambino ma si è alzato di tanto,è molto più bello di prima ma…è rimasto ancora timido!
 
Saluta di cuore Aileen siccome ancora le piace,non ha perso le speranze nonostante lei ami Clef.
 
Aileen stà un po’ al suo gioco ma prende sempre le distanze per non creare spiacevoli inconvenienti!
 
La compagnia è bella e c’è un chiacchiericcio niente male, quando ad un certo punto sopraggiunge un guerriero tutto vestito di nero, bellissimo, dai capelli corti e….uguale a Zagato!!!
 
Cry si gira e vede una luce strana nei suoi occhi…come se si conoscessero da tempo!
 
Lui si presenta come fratello Minore di Zagato e si chiama Lantiis, è appena stato fuori per salvare una bimba in difficoltà e lui è rimasto ferito in battaglia.
 
Rimangono tutte e tre attonite e Cry diventa tutta rossa…sembra un uomo serio e posato, di sicuro andrà d’accordo!
 
Ma i suoi sogni viventi si spezzano quando una fatina dai capelli azzurri spunta da dietro Lantiis: è piccola come una mano e dice a Cry di stargli alla larga! Lei è la sua migliore amica e Lantiis non lo può toccare nessuno!
 
Lantiis lascia lì la bambina a loro e se ne và, pronto a sconfiggere atri mostri che stanno invadendo Quasar!
 
Ha sempre combattuto per il bene di Quasar, anche quando Zagato aveva il potere, infatti lui è sempre stato contrario alle sue scelte e ha dovuto vivere nell’ombra per non farsi beccare da Zagato.
 
Nel frattempo, dallo spazio sopraggiunge il nemico che aveva sognato Cry…cioè la strega Debonair insieme alla sua creatura Nova, una ragazzina dai capelli lunghi e rosa.
 
Cry ancora fa gli incubi che faceva a casa…possibile che questa creatura esista davvero?
 
 
 
4)   NSX SI AVVICINA!
 
 
 
Clef osserva il cielo e lo spazio,è molto preoccupato e sente che una Magia Nera stà arrivando da qualche parte…Aileen lo sopraggiunge perché non riesce a dormire,e lo trova lì a pregare nel suo salone.
 
Si scambiano delle confidenze,lui stà molto bene assieme a lei nonostante la grossa età di differenza,lui essendo un mago ha già 100 anni ed è ancora nel pieno della giovinezza…l’attrazione è troppo forte fra i due.Ha paura però di spezzare l’ultimo barlume di equilibrio per Quasar innamorandosi,non vuole fare la stessa fine di Emeraude.
 
Aileen lo rassicura che non sarà così perché il loro è amore vero,ed è sicura che l’uomo si rafforzi nell’anima solo se …si lasciasse andare al suo cuore.
 
Così si scambiano un intenso e lungo bacio…
 
Invece Shinobu ora è un campo aperto con Ferio,nessuno può spezzare il loro legame ed infatti ora dormono già assieme!
 
Cry stà passeggiando nel Castello finchè non sopraggiunge al giardino,dove vede Lantiis con una benda al braccio dove era stato ferito,che stà rincuorando la bimba salvata,rimasta orfana.
 
Cry sorride e pensa che possa diventare un ottimo papà,così si avvicina per scambiare due parole.
 
Assieme alla bimba giocano e la fanno sentire bene,finchè non si stancano e si riposano di fianco alla fontana; Cry e Lantiis stanno davvero bene assieme e la ragazza prova un sentimento forte. Lantiis le lancia sempre degli sguardi languidi e lei arrossisce…ma arriva sempre Primera a rompere le scatole e l’atmosfera bella che si stava creando.
 
Da fuori si sentono dei colpi micidiali:il giovane di prima è tornato all’azione e stà sparando dei colpi a raffica contro il Castello;per i tre Cavalieri è ora di entrare in azione!
 
Quando sono su in cielo,sopraggiunge un’enorme palla nera dallo spazio:è Alcyone!!! A quanto pare non era morta definitivamente…Zagato l’avrà solo cacciata dal suo Castello.
 
Infatti ha un nuovo vestito,un nuovo aspetto più brutto e demoniaco,non sembra più lei…
 
Colpisce a tradimento il mana di Aileen che cade giù nello spazio ferita e mezza svenuta…
 
 
 
5)   LUCE INCONTRA NOVA
 
 
 
Alcyone è tornata dal buio per sconfiggere le tre,ha gli occhi rossi ed è Debonair che la comanda…infatti Cry e Shinobu se ne accorgono perché l’ombra della strega è alle sue spalle!
 
Interviene il giovane ragazzo a salvare Aileen che stava precipitando,lei rinviene e lo ringrazia;si presenta con il nome di Eagle ed è assieme a due amici per la conquista di Quasar,cioè Geo e Zazu.
 
Intanto Alcyone scappa silenziosamente.
 
Le tre cercano di convincerlo che stà facendo una cosa sbagliata,ma sopraggiunge un’altra navicella dallo stile asiatico con a bordo una bimba cinese…
 
 
 
6)   ASKA,IMPERATRICE DI ASIA
 
 
 
Aska è l’imperatrice di sia nonostante abbia solo 10 anni,ed è ponta a conquistare Quasar grazie alla sua potente magia;utilizza delle pergamene per richiamare dei mostri a suo gusto e piacimento.
 
La sua nave è un enorme dragone rosso; assieme a lei c’è un bimbo più piccolo di lei ed un vecchio consigliere.
 
Tutti si girano per guardarli,ed anche Eagle si deve preparare ad un eventuale attacco;Aska è molto permalosa e combattiva vuole distruggere qualsiasi cosa che la ostacola!
 
Inizia così una battaglia confusionaria tutti contro tutti,tra spari e magie nel Castello tremano per le tre giovani.
 
Cry sente delle voci ed ha delle visioni preoccupanti,vede sempre quella strega accompagnata dalla ragazzina dai capelli rosa che la chiama a sé…cosa vogliono da lei?
 
 
 
7)   IL SEGRETO DELLA COLONNA DI SPEHIRO
 
 
 
La battaglia continua anche se Cry non è tanto a posto psicologicamente,hanno dato una bella lezione ad Aska che,per ora,se ne và in ritirata.
 
Per Clef è arrivato il momento di far vedere l’oggetto tanto contestato per la conquista di Quasar:in una cella sotterrane segreta c’è custodito il diadema di Emeraude,ma nessuno lu può toccare perché è protetto da una forte magia,si presume sia l’amore che lega Zagato e la sua principessa a proteggerlo…
 
Lantiis aggiunge che lui ha la spada di suo fratello,è l’unico che la può usare e lo farà per proteggere Quasar da tutti i nemici!
 
Nel frattempo, Debonair comanda a Nova di tornare a tormentare Cry sia nei sogni che nella realtà,invece Alcyone,dopo un’altra bella lavata di cervello,viene rispedita all’attacco…
 
 
 
8)   FUORI DAL CASTELLO
 
 
 
Cry e Lantiis decidono di andare fuori a perlustrare la zona circostante ilo Castello,per assicurarsi che non ci siano nemici né altri mostri che invadano.
 
Intanto discutono un po’ sulla vita che fanno,un po’ sul futuro di Quasar e Lantiis è molto attratto da lei….le mette un braccio attorno alle spalle e camminano così affiancati…Cry diventa tutto rosa non ci può credere!!per l’ennesima volta sopraggiunge Primera a spezzare la bellezza del momento,staccando la ragazza da lui.
 
Dall’alto sopraggiunge Eagle con il suo managuerriero, ma non si capisce se vuole ancora attaccare o vuole semplicemente parlare con loro,così Lantiis tira fuori la spada e fa da scudo a Cry.
 
Ma l’attimo dura poco perché arriva Alcyone carica di energia malefica!!
 
Tutti si spaventano e provano a difendersi,ma Lantiis non si accorge che,mentre stà lottando contro la donna,Cry viene rapita silenziosamente dal managuerriero di Eagle!
 
 
 
9)   LA MISSIONE DI AQUILA BIANCA
 
 
 
Eagle torna alla base e Cry intanto è stata addormentata con un potente sonnifero; Geo e Zazu la portano in una camera a dormire. La ragazza si sveglia dopo ore dal suo coma ma è attaccata a dei fili strani…anche in testa ce li ha e non riesce e muoversi!Sembra che la stiano analizzando….
 
Nel Castello,Clef è preoccupato quando vede Lantiis da solo,Alcyone è stata sconfitta ma Cry non c’è più…non si è accorto della sua scomparsa e non sa neanche dove si trova.
 
Così il saggio manda le due ragazza fuori alla ricerca, rincuorando Aileen con un bacio.
 
Nel frattempo Clef e Lantiis fanno delle ricerche sia con la magia che con strumenti tecnologici,e “sentono” la presenza di Cry all’interno della nave di eagle.
 
Lantiis è molto arrabbiato così parte all’attacco del giovane; con una piccola navicella scura entra di nascosto sotto la nave di Eagle e comincia a perlustrare dappertutto.
 
Viene visto da Geo che stava controllando con le telecamere,così avverte Eagle che vuole sopraggiungere Lantiis.
 
Quando i due si trovano faccia  a faccia,Lantiis non esita ad attaccare perché vuole indietro la sua Cry. Ma Eagle vuole fermarlo perché ha in mente un alto scopo…
 
Cry riesce e staccare dei fili per potersi liberare,e comincia a camminare tra i corridoi della nave non capendo dove si trova…ad un tratto sopraggiunge Nova alle sue spalle che la vuole uccidere!
 
Cry è spaventatissima perché è semi nude ed indifesa,per di più intrappolata in un posto che non conosce!
 
 
 
10)                     CHI SEI NOVA?
 
 
 
Nova la attacca per prima perché vuole ucciderla anche a mani nude,e Cry cerca di difendersi in tutte le maniere per non essere travolta da tanta cattiveria….non capisce cosa succede né tantomeno cosa vuole Nova da lei!
 
Cry riesce e scappare e si trova vicino ad un’uscita, quando chiama il suo animale managuerriero e sale su di esso.Subito indossa la sua armatura e Nova è lì che la guarda.
 
Dopo qualche istante anche Nova chiama il suo robot,è tutto rosso e più grosso di quello di Cry,ma ha delle fattezze diaboliche.
 
Da lontano sopraggiungono Aileen e Shinobu in suo aiuto,sorridenti e cariche di energia.
 
La battaglia così comincia,le tre riescono tenere testa a Nova che è da sola,ma sopraggiunge anche Debonair in suo aiuto!
 
La strega si presenta agli occhi di tutti: vuole distruggere Quasar e prendere possesso del pianeta grazie alla sua Magia Nera.
 
Eagle e Lantiis fanno pace dopo un’estenuante sfida a colpa di spade,finalmente Eagle si è reso conto dell’errore che stà commettendo…distruggere il Pianeta e i suoi abitanti non è proprio una buona cosa da fare,quindi decide di allearsi con il Bene.
 
 
 
11)                     LA FORTEZZA DI CHIZETA
 
 
 
Aska,nella sua nave dragone,stà studiando un nuovo piano d’attacco contro il Castello,ma stà osservando un’altra nave che si sta avvicinando dallo spazio!
 
Sembra sia un palazzo d’oro che galleggia su di una zolla volante…dallo stile arabo.
 
Dentro ci sono due donne,sorelle,che si chiamano Tatra e Tarta e sono appunto arabe;con loro ci sono due geni della lampada:uno rosso e uno blu.
 
Le tre ragazze e Lantiis tornano al Castello e discutono dell’incontro con Eagle,ma anche dell’attacco di Debonair.
 
Lantiis ed Eagle hanno catturato Alcyone nel frattempo,e l’hanno imprigionata in una sorta di bolla “magica” creata da Clef,dove non può assolutamente uscire.
 
Il saggio la libera da quel lavaggio di cervello che Debonair le aveva fatto,e ci riesce in pieno;la donna si ripiglia da quello strano torpore e le spiace che sia stata soggiogata così…dopo la morte di Zagato era sparita per non farsi più vedere da nessuno.
 
Voleva togliersi la vita quando questa creatura malvagia le ha pervaso corpo e mente.
 
Dopo un po’,le donne del Castello decidono di farsi un bel bagno ristoratore e…scambiare delle confidenze amorose.
 
Tutte sono innamorate del proprio uomo lì a Quasar, aileen vuole rimanere lì con Clef per sempre,invece Cry e Shinobu si preoccupano di tornare a casa ma…insieme ai loro amati.Se fosse possibile…Caldina invece sospira per la nascita della creatura fatta con Lafarga!
 
Tarta e Tatra intanto si preparano per attaccare il Castello, chiamano appunto i due geni per farlo.
 
L’allarme generale parte e le ragazze si devono fiondare all’attacco…non c’è mai un attimo di riposo per loro!
 
 
 
12)                     I GENI DANZANTI
 
 
 
I due geni son o molto forti,hanno dei poteri magici mai visti prima.Le ragazze hanno enormi difficoltà ed arriva anche Aska a rendere più complicate le cose…
 
Emana un bambolotto enorme dalla sua pergamena che fa da nemico contro i tre cavalieri e contro le sorelle,quindi si crea una situazione di caos generale.
 
I due geni riescono,con difficoltà,a sopperire il mostro creato dalla bambina…ora Aska è stata sconfitta e deve battere in ritirata…così i due geni affrontano le tre.
 
Arriva Eagle a dare una mano alle ragazze,e grazie alle sue armi tecnologiche spazza via i due rompiscatole salvando la vita alle protagoniste.
 
 
 
13)                     IL SEGRETO DI PRESEA
 
 
 
Le ragazze rientrano trionfanti nel Castello,ringraziando il giovane Eagle;decidono di non fare uscire per un po’ Crysthabel perché hanno paura che Nova le possa dare fastidio ed importunarla.
 
In effetti è lì fuori che aspetta…e intanto cova odio e rabia.
 
Presea si incontra con Clef,il saggio le dice di procedere pure con l’esorcizzazione di Cry,può essere che,liberandola dal Male che la perseguita,Nova si stanchi di essere la sua ombra malvagia.
 
Così Presea và da Crysthabel mettendosi il suo abito da danzatrice,come se dovesse forgiare armi,e invece la fa mettere di fronte a lei ad occhi chiusi.
 
Comincia così uno strano rito,la donna recita delle formule magiche mentre posa la mano sulla sua fronte…Cry entra in uno stato di trance e l’energia nera stà uscendo dal suo corpo…
 
 
 
 
 
14)                     PRIGIONIERE
 
 
 
Mentre il rito procede,Cry comincia a ricordare tante cose del passato ma soprattutto l’avventura su Quasar,quando tutto era bello e sereno…cioè tutto quello che era successo fino a quel momento.
 
Presea si indebolisce pian piano perché vuole assorbire lei il potere malvagio per poterla liberare definitivamente!
 
Le sorelle arabe provano a riattaccare di nuovo il Castello,e Clef è costretto a mandare solo le altre due ragazze a combattere;in effetti riescono a tenere testa alta alla nave Chizeta ma…con una trappola studiata apposta riescono a catturare i managuerrieri incluse le ragazze!!
 
Eagle assiste alla scena,le vorrebbe aiutare ma ha un attacco forte di tosse che…gli fa uscire del sangue dalla bocca!
 
Infatti ha un brutto male che lo perseguita da tanto tempo e non sa se resisterà ancora per molto.
 
 
 
15)                     LE DUE PRINCIPESSE
 
 
 
Shinobu ed Aileen,che sono state catturate e legate ,si trovano ora all’interno di una camera da un bellissimo stile arabesco,e sono state costrette a vestirsi come le due principesse sorelle.Non hanno armi con loro e non possono richiamare magie perché i due geni hanno creato un campo di forza annullante.
 
Quindi sono costrette a seguirli al cospetto delle due…ma le ragazze hanno un piano di fuga.
 
Si presentano a Tatra e Tarta,e fanno finta di seguire il loro gioco;discutono sul fatto di voler conquistare Quasar e Aileen le sgrida,è molto dura con loro e spiega come stanno realmente le cose.
 
Il messaggio ha colpito in pieno e le due sono dispiaciute anche se non demordono nella loro missione!
 
Shinobu fa finta di stare male ed Aileen è agitatissima,la ragazza accusa un fortissimo mal di pancia per via delle cose offerte come spuntino dai geni.
 
Le sorelle li sgridano e dicono di portarle in bagno….le viene da vomitare…così Aileen è costretta ad accompagnarla per sostenerla.
 
Vedono che c’è una piccola finestrella per scappare…se solo potessero uscire un poco ,i managuerrieri verrebbero in loro aiuto!
 
Riescono,pian piano,ad uscire dalla finestra e,in pochi attimi,in manguerrieri vengono chiamati….i geni sono ancora stupidamente lì ad aspettare me nessuno si accorge della loro fuga!
 
Cry,intanto,è ancora immersa nel suo torpore e Presea diventa sempre più debole….
 
Le due sorelle si accorgono troppo tardi che le due ragazze sono già nello spazio dirette al Castello,e mandano i geni al loro inseguimento.
 
 
 
16)                     LA BATTAGLIA NON E’ FINITA!
 
 
 
Presea non riesce ad assorbire tutta l’energia del Male quindi è costretta a proseguire ad oltranza con il suo rito…
 
Cry continua ad avere incubi frequenti,Nova non la lascia in pace e sembra difficile che si stacchi dalla sua anima.
 
Infatti si trovano faccia a faccia in una landa desolata a mani nude,e Nova che ha una brutalità selvaggia,la attacca facendole male.
 
Nel Castello l’equilibrio si stà spezzando,Clef non ce la fa da solo se i cavalieri non proteggono la fortezza,e sente il Male di Debonai r invadere la sua anima.
 
Lantiis è molto preoccupato per Cry…non vede l’ora di riabbracciarla sana e salva,è fuori dalla porta che la stà aspettando.
 
I due geni riescono a raggiungere le due ragazze e le attaccano di nuovo,questa volta più brutalmente perché sono state prese in giro le sorelle!
 
Ma i loro amici che sono nel castello non possono stare lì a guardare,loro sono in serio pericolo ed Ascot parte così alla difesa delle due ragazze.Vedere Aileen ferita quasi mortalmente gli si spezza il cuore…ma Clef non può lasciare il suo posto altrimenti tutto sarebbe perduto!
 
Aska guarda dall’alto l’evoluzione della battaglia e le spiace che le due ragazze siano così conciate…non vorrebbe vedere la morte con i suoi occhi.
 
Però le due sorelle arabe sono state prese in giro e sono molto arrabbiate…
 
 
 
17)                     FUORI DALL’OMBRA
 
 
 
Aska piange e capisce che loro sono lì per difendere seriamente il povero Pianeta,quindi se la prende con le due sorelle senza cuore.
 
Ascot raggiunge le due povere donzelle malridotte,ma anche Ferio si aggiunge alla compagnia per aiutare la sua Shinobu.
 
Crysthabel è in serie difficoltà nel suo incubo Nova ha la meglio e ride per questo;ma Presea è sempre lì pronta ad aiutarla e,con un ultimo barlume di Bene,colpisce Nova con una sua magia per permettere a Cry di liberarsi totalmente dalla presenza malvagia.
 
E ci riescono in pieno! Il Male finalmente la lascia del tutto,Presea sviene e Cry è bella pimpante pronta a combattere Debonair.
 
Crysthabel porta Presea,assieme a Lantiis,dda Clef,per farla riposare,ora è il momento di entrare in azione!
 
Entrambi partono per raggiungere le amici che stanno lottando in cielo: la situazione è un po’ confusa ma i due geni stanno quasi per scappare quando vedono arrivare altri rinforzi.
 
Nel frattempo l’equilibrio nel Castello è tornato come prima,Clef  è molto più tranquillo ma prega nella buona riuscita della battaglia.
 
Infatti i geni tornano alla nave delle sorelle oramai arrese e sconfitte,Aska è molto felice!
 
Ma non è finita…arriva dal nero spazio Debonair assieme alla sua Nova con 3 managuerrieri potenti….Aska,le sorelle e il resto del gruppo sono molto spaventati,così Clef deve richiamare tutti al suo cospetto,al momento non è possibile sconfiggerle.
 
 
 
18)                     L’ATTACCO DI EAGLE
 
 
 
Crysthabel ora è libera dal Male,anche se Nova e Debonair sono reali almeno non verrà perseguitata tutti i giorni costantemente….Presea invece è in un coma profondo,deve riprendere la forze e ritornare normale…questa cosa  sarà molto lunga.
 
Clef chiama tutti quanti per una riunione di gruppo e per fare il punto della situazione;Nova e Debonair sono lì fuori che stanno aspettando i cavalieri magici per sconfiggerli ma loro non devono cadere nella sua trappola!
 
Quindi Eagle decide di rischiare e di attaccarla da solo,quindi parte con il suo robot nello spazio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
19)                     L’ASSEDIO
 
 
 
Aileen è molto preoccupata,possibile che devono essere per forza tutte e tre unite per poter riuscire nelle battaglie?Clef dice che è la loro forza di volontà ed amore che le tiene unite,per questo è meglio che stiano sempre assieme!
 
Shinobu consiglia di andare dietro ad Eagle per poter intervenire in caso di difficoltà,così tutte escono di nuovo nello spazio.
 
Aileen,prima di uscire,volge uno sguardo preoccupato verso il suo amato che ha perso tanta magia ed energia.
 
Eagle e le tre si trovano davanti a Debonair,ma Nova non c’è,Cry ha un forte sospetto….però cominciano una battaglia a suon di colpi potenti!
 
Nel frattempo,le navi nemiche si avvicinano pericolosamente infatti vorrebbero poter far pace con Clef e gli abitanti di Quasar ,per poter aggregarsi a loro in difesa del pianeta.
 
Non fanno neanche in tempo ad entrare nel Castello che si presenta Nova con altri due managuerrieri giganteschi!!
 
Tutti tremano per la loro presenza e Lantiis è seriamente preoccupato,ce la faranno a reggere prima che arrivino le ragazze?
 
Nova attacca di brutto e dei mostri invadono il Castello troppo facilmente, perché Clef non ha più una forza magica di difesa alta.
 
Così si crea un caos generale….sia Aska che le sorelle decidono di aiutare i loro nuovi amici.
 
 
 
20)                     UN NUOVO SENTIMENTO
 
 
 
Eagle rimane gravemente ferito in battaglia ,e le ragazze devono rientrare per poterlo curare,così scappano dalla battaglia in ritirata,purtroppo.Il managuerriero di Eagle è semidistrutto e lui ha gravi condizioni di salute.
 
Mentre rientrano,vedono il caos generale e distruggono tutti i mostri esistenti nel Palazzo,riportando così l’equilibrio interno.
 
Eagle viene portato in infermeria dove,di sicuro, dovrà subire un’operazione molto delicata.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
21)                     L’INVASIONE DEI MOSTRI
 
 
 
Nova stà studiando un modo per infiltrarsi nel Castello e finalmente uccidere le tre protagoniste.
 
Tutti vanno nel giardino interno del Castello per riposare e per chiaccherare un po’,ci sono tanti bambini e lì Lantiis aspetta la sua Crysthabel.
 
Nova è riuscita ad infiltrarsi superando le alte barriere di difesa magica di Clef,l’uomo non fa in tempo ad avvisare tutti che …riesce ad arrivare perfino nel giardino dove ci sono tanti innocenti.
 
Tutte si allarmano e preparano le loro armi per sconfiggerla,ma a lei interessa solo una cosa:prendere una cosa cara a Crysthabel…si avvicina a Lantiis e comincia a combattere contro di lui.
 
Le tre si fiondano su di lei e,mentre Cry stà per essere colpita in pieno petto da Nova,arriva Lantiis che si butta sul suo corpo per proteggerla,rimanendo ferito gravemente ad un fianco.
 
Le altre si gettano anima e copro su di lei,che sparisce come sue nulla fosse!
 
Debonair aveva mandato la sua pupilla in avanscoperta per assicurarsi di una cosa:che Lantiis è la persona a cui ci tiene di più Crysthabel,quindi dovevano studiare un piano per poterlo catturare!
 
 
 
22)                     LA STANZA DELLA CORONA
 
 
 
Mentre Lantiis riposa per via della profonda ferita,le tre pensano ai loro amati ed alla prossima mossa da fare…
 
Pochi giorni dopo Lantiis si ripiglia,così come Presea ,e possono ritornare  a fare tutto quello che vogliono!Tutti sono contenti di questa cosa; Clef avverte che Alcyone si è ripresa dal suo torpore di Magia Nera e che vuole parlare con i tre Cavalieri.
 
Così si dirigono verso la prigione dove la donna è ancora custodita,c’è anche Lantiis che viene scambiato per suo fratello Zagato!
 
Alcyone non sapeva dell’esistenza di un fratello e diciamo che si rinnamora a prima vista,il ricordo è troppo forte e piange per tutto il male che lei ha fatto e portato su Quasar.
 
Racconta così com’era la vita di Emeraude e di Zagato, Alcyone faceva da guardia del corpo  prima che tutto finisse in peggio….sapeva che l’uomo soffriva tanto ma la principessa non si accorgeva di questo.
 
Clef intanto è nella stanza del diadema di Emeraude, che stà sprigionando tanta energia e magia:qualcosa si avvererà da lì a breve!
 
 
 
23)                     UNA TRAPPOLA PER LANTIIS
 
 
 
Clef torna nella sua camera per dormire,è sfinito e pensa che dovrà lasciare preso il ruolo di sostituto di Emeraude.
 
Qualcuno bussa alla sua porta:è Aileen che vorrebbe fargli compagnia…
 
Dopo un breve discorso i due si baciano intensamente finendo poi nel letto per consumare una notte di passione.
 
Nel frattempo,c’è anche un’altra ragazza che è in pena d’amore,ed è Crysthabel,che và dal suo Lantiis quando Primera non c’è per…baciarlo all’improvviso.
 
Finalmente ce l’ha fatta a dichiararsi,non può  stare senza di lui!! L’uomo accetta ben volentieri i suoi sentimenti e promette che la proteggerà per l’eternità.
 
Intanto sia le sorelle che Aska hanno preso dimora fissa nel Castello,fanno conoscenza man mano di tutti scusandosi dei disagi da loro creati;promettono che daranno una mano per riportare la pace a Quasar!
 
L’indomani,Nova studia un nuovo attacco apposta per Lantiis:prende le fattezze di Cry e si penetra nel Castello spacciandosi per lei.
 
L’uomo è tranquillo che si stà leggendo un libro proprio nella sua stanza,quando la nemica lo raggiunge con estrema facilità….la vera Cry stà intanto schiacciando un pisolino.
 
Lantiis la fa entrare in camera tutto emozionato,ma quando si rende conto che è Nova oramai è troppo tardi…infatti estrae una spada che lo colpisce all’addome.Lantiis cade per terra ferito e grondante di sangue,ora Nova deve fuggire!!
 
Così lo trascina con sé fino ad un balcone,che però viene vista sia da Ferio che da Shinobu che stanno chiacchierando su quello opposto!
 
E’ stata scoperta!I due danno l’allarme ma no fanno in tempo a fermarla…oramai Lantiis è in mano ai nemici.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
24)                     LA VERA IDENTITA’ DI NOVA
 
 
 
Crysthabel viene svegliata di soprassalto ed avvisata della brutta avventura che è accaduta a Lantiis…corre verso il balcone dove sono spariti e…piange a dirotto! Si sente in colpa per non averlo protetto…
 
Lantiis viene portato al cospetto di Debonair ed ora cominciano i veri guai : per lui comincia un lavaggio del cervello potente da renderlo succube ai suoi ordini.
 
Intanto Cry parla con Eagle,che la rincuora e promette che la affiancherà per riprendersi il suo amato; Alcyone invece è in una nuova camera e guarda il cielo nero.
 
Vorrebbe che tornasse tanta serenità e pace…sente il suo cuore che si strugge ancora per Zagato…quando ha visto il volto di Lantiis le son venuti in mente i bei ricordi di un tempo.
 
Crysthabel và da Guru Clef perché è disperata,i sensi di colpa la schiacciano e vorrebbe sapere cosa fare;l’uomo le consiglia che l’odio e la rabbia accecano e rendono cattivi,il suo scopo è salvare Lantiis e Quasar,non uccidere il nemico perché l’amore vince sempre su tutto.
 
Le confida che Debonair e Nova sono le ombre malvagie del suo cuore,quando era tornata sulla Terra la prima volta, il senso di colpa per aver ucciso Emeraude e Zagato era talmente forte che ha creato un’immagine negativa di sé stessa.
 
Così hanno preso vita e forma una volta raggiunto di nuovo Quasar,ma ora che si è liberata completamente deve solamente sconfiggerle ed allontanarle dal pianeta.
 
 
 
25)                     CHI E’ LA VERA COLONNA?
 
 
 
Clef chiama tutti a raccolta per decidere il piano di attacco.Partiranno tutti,compresi gli amici delle protagoniste e i nuovi alleati,tutti devono lottare contro questo nemico molto potente. Senza demordere e credendo in sé stessi,usando la forza dell’amore avrebbero sconfitto Debonair e Nova.
 
Aileen saluta Clef ,si prendono le mani e promettono che si rivedranno sani e salvi;invece Shinobu abbraccia forte forte Ferio facendosi la stessa promessa.
 
Così tutti partono all’attacco….dopo estenuanti ore di viaggio spaziale raggiungono la piccola zolla di terra volante delle sue streghe.
 
C’è un castello nero e diroccato e,ovviamente,i due managuerrieri di Nova a fare da guardia.
 
Appena si avvicinano,i due partono all’attacco così comincia una battaglia senza sosta.
 
Crysthabel si accorge che il mana rosso di Nova,ha con sé nel petto Lantiis:ha un volto da zombie ed è soggiogato da Debonair.La ragazza avvisa di stare attenti e cercare di salvarlo.
 
Eagle si propone per risolvere la situazione di Lantiis perché ha delle armi sofisticate contro di esso…ma la sua situazione salutare peggiora di minuto in minuto.
 
 
 
26)                     UNA BATTAGLIA SENZA FINE
 
 
 
La battaglia è dura e lunga,Cry è preoccupata per la sorte del suo Lantiis,e Nova ci gioca sulla sua debolezza.
 
Le sorelle,Aska,Ferio e Caldina vengono messi ko,invece Eagle viene ferito burtalmente durante uno scontro con il mana rosso,che però quest’ultimo muore liberando Lantiis dalla sfera malvagia.
 
Rimangono le tre ragazze contro Nova e Debonair,ma con un colpo deciso Cry sconfigge Nova mandandola ko!
 
Ora si trovano faccia a faccia con il reale nemico,Debonair ha abbandonato la sua figlioccia cattiva ed è pronta ad uccidere;nel frattempo Lantiis rinviene e soccorre Eagle che stà molto male.
 
La battaglia è quasi al termine:rimarranno in vita o i tre cavalieri,oppure la strega Debonair!
 
 
 
27)                     UN NUOVO DESTINO
 
 
 
Nel Castello la situazione è critica…Clef non rege più ai colpi Neri di Debonair e stà crollando pian piano tutto.A fianco suo è rimasto Lafarga che stà combattendo valorosamente contro i mostri,e la gente è molto impaurita!
 
Anche Presea e Alcyone danno una mano per difendere l’ultima fortezza del  Bene di Quasar,ma purtroppo quest’ultima viene uccisa da un colpo mortale di un mostro enorme…
 
Lantiis intanto raggiunge il Castello grazie al mana di Eagle e lo porta in una stanza per curarlo e farlo riposare;così poi torna a combattere contro i nemici che stanno invadendo la fortezza.
 
E’ sicuro che le tre riusciranno nell’impresa,basta volerlo.
 
Così le tre ragazze,con l’ultimo barlume di Magia e di forza rimasto,si uniscono per formare un grande colpo magico che colpisce in pieno Debonair…uccidendola!!!
 
Clef esulta per primo,sente che il Male se n’è finalmente andato!!!!
 
Così a ruota tutti gli altri….le tre tornano lentamente verso il Castello e,con le loro mani,sprigionano tanto amore che inonda tutto il pianeta.
 
Tornano così campi fioriti,uccellini che cantano e animali riempiono le praterie;la gente impaurita esce fuori gridando di gioia.
 
Ora il cielo è azzurro e sereno con in mezzo un bel Sole accecante.
 
Le ragazze tornano trionfanti e contenti,atterrano sul balcone principale della fortezza.
 
Tutte e tre corrono dai loro amati piangendo,ce l’hanno fatta! Ora non c’è più bisogno di una colonna portante perché è stata spezzata la catena e il fardello che portava Emeraude.
 
Le ragazze decidono di restare lì per sempre…in quel mondo magico ed eterno finchè il tempo lo vorrà.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Ladynady